Gundam Wing: Opinioni Varie

Discussioni riguardo alla timeline After Colony inaugurata da Gundam Wing
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab giu 24, 2006 7:33 am

Molte grazie davvero.

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » sab giu 24, 2006 3:20 pm

Non riesco a capire la Sunrise.... ci sono migliaia di video su Gundam che senso ha bloccarne solo uno?

P.S.grazie otacu! ^^

Avatar utente
otacu
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: mar giu 07, 2005 1:06 pm
Località: Sawachikan Empire
Contatta:

Messaggioda otacu » sab giu 24, 2006 4:31 pm

Non credo sia stata la Sunrise a muoversi (troppo onore!). Penso sia Youtube che fa controlli ogni tanto su cosa gira sul suo sito e falcia roba a casaccio. Dopotutto se si cerca ci sono intere puntate di molti anime e gli avranno fatto storie. Così ogni tanto .... zap!

Ma il mio "amore" per Wing è imperituro! :lol:
Fllay non ti dimenticheremo! Dovevi prenderti tu Kira e salvarlo da Miss Perfection Lacus che lo ha trasformato in una ameba!
Immagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Wing ... così schifoso ?

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab giu 24, 2006 6:54 pm

:? ma davvero Wing è così TREMENDO E INGUARDABILE ?

quello che dite è vero però una certa atmosfera lo può salvare... nessuno trova un lato positivo ? il chara design non è così male ... parlo tecnicamente del tratto grafico dei personaggi ... mi sembra all'altezza di SEED o sbaglio ? :oops:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Re: Wing ... così schifoso ?

Messaggioda Shinji Kira » sab giu 24, 2006 7:23 pm

Hayato Kobayashi ha scritto::? ma davvero Wing è così TREMENDO E INGUARDABILE ?


No... DEPPIU'!!!
Il cesso due o tre volte al giorno uno lo guarda... Wigna non merita manco quello! ;P

parlo tecnicamente del tratto grafico dei personaggi ... mi sembra all'altezza di SEED o sbaglio ? :oops:


Se Wigna e' all'altezza di seed allora io sono la regina Elisabetta nazista che deve salvare il mondo dagli Shaolin-Ninja meccanici e dai maghi-orsi sputafuoco!
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Re: Wing ... così schifoso ?

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab giu 24, 2006 8:18 pm

Shinji Kira ha scritto:
Hayato Kobayashi ha scritto::? ma davvero Wing è così TREMENDO E INGUARDABILE ?


No... DEPPIU'!!!
Il cesso due o tre volte al giorno uno lo guarda... Wigna non merita manco quello! ;P

parlo tecnicamente del tratto grafico dei personaggi ... mi sembra all'altezza di SEED o sbaglio ? :oops:


Se Wigna e' all'altezza di seed allora io sono la regina Elisabetta nazista che deve salvare il mondo dagli Shaolin-Ninja meccanici e dai maghi-orsi sputafuoco!


:D :D :D Ohioioi Grande Kira mi hai fatto spanciare dal ridere... cerco di fare l'avvocato d'ufficio di una serie che forse si merita tutti le accusa che le vengono fatte... :? comunque io intendevo dire esattamente che non mi dispiaceva il tratto grafico... in SEED (che ho apprezzato ovviamente tanto al contrario di Wing) non riesco bada bene non a seguire le vicende dei vari personaggi il problema è che sono disegnati tutti alla stessa maniera ... ripeto parlo del tratto : chima strabordante Occhi tipo fanali mento sfuggente etc... avrà un suo fascino.. io non li riconosco ... mi tengo un libricino e guardo lì .... :idea: anzi prendo la palla al balzo i mitici STARSBBER dovrebbero mettere le didascalie coi nomi dei personaggi... molti ne troverebbero giovamento ... :roll: o forse sono già in Alzheimer ? :shock:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Re: Wing ... così schifoso ?

Messaggioda Shinji Kira » sab giu 24, 2006 8:47 pm

Hayato Kobayashi ha scritto:Ohioioi Grande Kira mi hai fatto spanciare dal ridere...


Son contento che ti sia gustata! ^_-

cerco di fare l'avvocato d'ufficio di una serie che forse si merita tutti le accusa che le vengono fatte...


E' come voler difendere il capo mafia dopo che durante il processo ha ammazzato a morsi il giudice davanti a tutta la giuria! ^^;;;;;;

in SEED (che ho apprezzato ovviamente tanto al contrario di Wing) non riesco bada bene non a seguire le vicende dei vari personaggi il problema è che sono disegnati tutti alla stessa maniera


Io personalmente non ho trovato problemi... le facce so tutte diverse e anche i colori e le impostazioni facciali... cioe' se mi dici che scambi Kira per Sight e' come dire scambiare Bright per Char Aznable!
Insomma forse devi mettere degli occhiali qualche gradazione piu' forte o piu' debole! ^_-

i mitici STARSBBER dovrebbero mettere le didascalie coi nomi dei personaggi... molti ne troverebbero giovamento


LOOOOOOOOOOOOOL!
Pero' per Azrael devono metterci la didascali "so'stronzo!" ^O^
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Wing ... così schifoso ?

Messaggioda AegisWolf » sab giu 24, 2006 8:51 pm

Shinji Kira ha scritto:
Hayato Kobayashi ha scritto:i mitici STARSBBER dovrebbero mettere le didascalie coi nomi dei personaggi... molti ne troverebbero giovamento


LOOOOOOOOOOOOOL!
Pero' per Azrael devono metterci la didascali "so'stronzo!" ^O^

Nin zo, fanno gli Skazzsub anke di SEED? :D
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Re: Wing ... così schifoso ?

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab giu 24, 2006 9:05 pm

[quote="Shinji KiraInsomma forse devi mettere degli occhiali qualche gradazione piu' forte o piu' debole! ^_-
[/quote]

8) devo ordinare all'oculista un modello tipo quelli di Bask Ohm ?

bisogna che molli la Birretta... comincia a girarmi la chiorba :ehm:

hic ...
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
otacu
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: mar giu 07, 2005 1:06 pm
Località: Sawachikan Empire
Contatta:

Re: Wing ... così schifoso ?

Messaggioda otacu » sab giu 24, 2006 9:29 pm

Hayato Kobayashi ha scritto:... mi sembra all'altezza di SEED o sbaglio ? :oops:


Chiedo scuse ufficiali e un dibattito parlamentare per discutere di questa grave offesa. :wink:


Ps. Beh sul chara-design CE son d'accordo. Non mi piace ed è molto generico. Mille volte meglio quello UC. Però non confondiamo la cioccolata con...


Ps.2. Non volevo dedicare un thread intero a questa cosa quindi posto qui anche se è un po' offtopic. In caso il moderatore mi riprenda o sposti :wink: comunque merita.

Immagine
Fllay non ti dimenticheremo! Dovevi prenderti tu Kira e salvarlo da Miss Perfection Lacus che lo ha trasformato in una ameba!

Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab giu 24, 2006 9:49 pm

Azz, effettivamente Yzak nelle sue varie incarnazioni e travestimenti sembra decisamente credibile :D
Dearka coi capelli alla Jojo poi è fenomenale :lol:
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Re: Wing ... così schifoso ?

Messaggioda pat » sab giu 24, 2006 10:05 pm

Hayato Kobayashi ha scritto:quello che dite è vero però una certa atmosfera lo può salvare... nessuno trova un lato positivo ? il chara design non è così male ... parlo tecnicamente del tratto grafico dei personaggi ... mi sembra all'altezza di SEED o sbaglio ? :oops:


Opinione personale.
L'aspetto grafico, il chara, le musiche etc, non possono salvare una storia fiacca qualunque essa sia. Facendo un parallelo con il cinema, personalmente vedere un film tutto effetti speciali e niente storia lo trovo tempo buttato via.
Un esempio: Underwold revolution.

Al contrario esistono film che pur essendo niente effetti speciali e tutta storia valgono il prezzo del biglietto.

Stessa cosa per i Gundam.
Wing avrà anche il tratto carino, ma ciò non basta a renderlo decente visto che la storia mi pare proprio buttata li solo per pretesto per far vedere i village people in azione. Prendiamo 5 Gundam, un pò di colonie, un pò di gente con mania di grandezza, mescoliamo il tutto e vediamo che succede.
Wing mi sa di questo, anche se confesso che quando l'ho visto in tv non mi sembrava malaccio.

Ora prendiamo MSG, tratto vecchio, grafica datata però è un mito ancora oggi. Personalmente tra i due non avrei dubbi di chi butterei dalal torre.

Tra un pò di anni ci si ricorderà di Wing solo perchè ha il marchio Gundam soprà, non certo per la sua grafica o altro.

My 2 cents

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Re: Wing ... così schifoso ?

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab giu 24, 2006 10:33 pm

pat ha scritto:Ora prendiamo MSG, tratto vecchio, grafica datata però è un mito ancora oggi. Personalmente tra i due non avrei dubbi di chi butterei dalal torre.



:oops: NOOO non ci posso credere ora sto passando come un denigratore di YAS o di OKAWARA ... :shock: stavo solo facendo due chiacchere per difendere WING solo perchè nessuno ne prende le difese

scusa PAT ma come fai a portare sulla torre il Primo Gundam ... chi lo ha detto che WING ha il miglior chara design ????

Ho appena detto al CM Otaco di comprarsi tutto Origin ....

uarda che Yas a quasi sessant'anni sforna prodotti eccellenti anche al di fuori di MSG !!!!! (Alessandro Magno e Gesù) ... ho sempre in questo forum cercato di partecpare ai giovani gundamofili che fra tutte le grande innovazioni di MSG c'era fra le più importante proprio il Chara !!!! come caratterizzaione vera e propria ma anche come grafica !!! NON voglio dire che l'UC specie il primo (Kitazume è degno erede di Yas) sia l'unico Gundam ... per me sì ma è una mia preferenza che accordo per una serie di motivi molto probabilmente personali, ma non denigro mai le altre serie ce peraltro spesso sono belle o molto belle ... Wing sarà il fratellino più brutto --- ma non che debba finire nel cesso per forza... sopratutto nonn devono essere dei fan come noi :)
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Re: Wing ... così schifoso ?

Messaggioda pat » dom giu 25, 2006 12:00 am

Hayato Kobayashi ha scritto: :oops: NOOO non ci posso credere ora sto passando come un denigratore di YAS o di OKAWARA ...

Ma non è vero, manco li conosco sti due.

:shock: stavo solo facendo due chiacchere per difendere WING solo perchè nessuno ne prende le difese

:D Hai un compito molto duro credo :D
scusa PAT ma come fai a portare sulla torre il Primo Gundam ... chi lo ha detto che WING ha il miglior chara design ????

Era un esempio al limite raffrontandoli sul disegno più o meno moderno. Se ti fa piacere ci porto ZZ ma WING lo butto lo stesso. :D
Il Chara, io ho detto che è carino, tu che non è così male.

Di Yas non conosco nulla, quindi non posso dare giudizi ma non centra col discorso.

Per quanto riguarda le serie, personalmente mi piacciono la UC, la CE e la CC. Le altre non mi interessano, ma questo non vuol dire che dico ad altri di non guardarle perchè a me fanno schifo. Chi le guarda può benissimo dare un suo giudizio in merito. In altre parole solo perchè una serie ha il marchio Gundam sopra non significa che io la debba apprezzare per forza.

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Re: Wing ... così schifoso ?

Messaggioda Shinji Kira » dom giu 25, 2006 12:14 am

otacu ha scritto:
Hayato Kobayashi ha scritto:... mi sembra all'altezza di SEED o sbaglio ? :oops:

Ps. Beh sul chara-design CE son d'accordo. Non mi piace ed è molto generico. Mille volte meglio quello UC. Però non confondiamo la cioccolata con...


Non dire altro! ;P
Uno che non riesce a capire chi e' chi e' meglio che non veda una serie animata! ;PPPPPPPPPPPP


[quote]Ps.2. Non volevo dedicare un thread intero a questa cosa quindi posto qui anche se è un po' offtopic. In caso il moderatore mi riprenda o sposti :wink: comunque merita.[quote]

Sting, Shinn e Rey sono quelli che assomigliano di piu' a Yzak imho! ^O^
Oddio Yzak coi capelli di Vegeta! -_-;;;;;;;;;;

Concordo sul fatto che Dearka sta benissimo coi capelli di GiovannaGiorno! ^O^
Orrendo con i codini di Meyrin!

Wigna Suka!
Seed Rulla...
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine


Torna a “After Colony (Wing)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti