Gundam SEED 3(?) - Resurrezione miracolosa?

Discussioni riguardo alla cosmic Era e alle sue serie Gundam SEED, Gundam SEED Destiny, Gundam SEED CE73 Stargazer, Astray erc.
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » lun apr 03, 2006 5:07 pm

RyuVegea ha scritto:....pare appunto che fukuda abbia deciso di far tornare in vita qualcuno...ma chi?


Scusate l'OT ma questa notize da dove vengono? :shock:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » lun apr 03, 2006 5:21 pm

mi pare che Zex le avesse reperite da qualche parte, non ricordo dove.......comunque pare che la sua mania di far ritornare la gente in vita (MWU RULEZ) sarà accontentata XD
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun apr 03, 2006 6:49 pm

zooropa ha scritto:
RyuVegea ha scritto:....pare appunto che fukuda abbia deciso di far tornare in vita qualcuno...ma chi?


Scusate l'OT ma questa notize da dove vengono? :shock:


Davvero lo stavo per chiedere anche io...soprattutto...chi ha detto che Fukuda si occuperà della 3 serie??

Edit che non avevo visto la risposta....questo è tempo di pesci d'aprile. e voglio sperare che questo lo sia....comunque se qualcuno deve tornare dall'inferno voto per Merr..
...intanto provvedo ad andare ad informarmi su un forum...

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » lun apr 03, 2006 7:24 pm

no no non lo é, a meno che la fonte da cui ho tratto l'informazione non sia un fake, ma mi pare di no anzi, ricordo benissimo dove la trovai adesso che ci penso era nel comunicato nel quale fukuda diceva che avrebbe deciso i nuovi protagonisti della terza serie e diceva anche che avrebbe resuscitato qualcuno, credo che tale notizia risalga circa a natale o giù di li, e se non sbaglio una fonte potrebbe trovarsi sul forum di gundam seed.net

comunque chiedi a Zex di Gundam Wing Zero se riesce a ritrovare sta news, adesso son tutti troppo presi da stargazer per ricordarsi delle vecchien news della terza serie annunciate alla fine di destiny
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » lun apr 03, 2006 8:59 pm

a prescindere se è un fake o meno, chi mai potrebbe andare a ripescare?

Gil? Rey? Il memolo? (cagalli ne sarebbe felicissima :lol: ) Mr labbra viola?

oppure andrebbe a ripescare qualcuno dal Seed? Kruize?

cmq sia, la deve piantare di fare resuscitare tutti.
A breve questa serie si chiamerà Gundam Seed: Il ritorno dei morti viventi
ImmagineImmagine

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » lun apr 03, 2006 9:37 pm

sono d'accordo, é quantomeno irreale che tutti tornino in vita così, quantomeno senza una spiegazione logica che stia a provarlo......di Mwu in seed si era visto il casco della normal suit fluttuare.....e uno senza casco a rigor di logica muore.......per la serie LE MAGIE DELLA REGIA....(ma quanto sonof antasioso stasera).....

Il ripescaggio potrebbe andare a parare su qualcuno dalla morte dubbiosa come Rey, si che é stato avvolto da una colonna di fuoco, ma non se ne é vista bene nel dettaglio la morte come di tutti i personaggi salienti, stessa cosa avvenne quanto il chaos fu distrutto e sting MIRACOLOSAMENTE si salvò....(cavolo lo avevano tagliato in due! come cavolo si é salvato voglio saperlo.......allora anche Orga Sabnak nel calamity allora poteva salvarsi.......stessa morte, solo ad opera di beam saber diverse)
......Sting é morto e non so come facciano a ripescarlo...Auel.......beh non faccio commenti....dubito che con un Beam javelling nello stomaco possa ancora muoversi.......Haine? (pace all'anima sua) si ok prendono un pò di colla e gli riattaccano il tronco con le braccia e la parte superiore del corpo........Stellar.....finirà per resuscitare dal lago diventando il nuovo mostro di lockness........altro ancora? Djibril? si diviso a metà da beam spike del big funnel del legend tornerà con metà corpo da Cyborg........

io non ho davvero parole.........cosa potrebbero mai inventarsi questa volta.........sta di fatto...che la fantasia degli autori sembra infinita....
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mar apr 04, 2006 1:12 am

Spero vivamente che sia una fake, ma se proprio deve rinascere qualcuno spero sia Rey che almeno era new-type e poi me stava simpatico (e con questo mi attirerò l'ira di mezzo forum ^_______^)
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar apr 04, 2006 9:56 am

Abel Nightlord ha scritto:Spero vivamente che sia una fake, ma se proprio deve rinascere qualcuno spero sia Rey che almeno era new-type e poi me stava simpatico (e con questo mi attirerò l'ira di mezzo forum ^_______^)


Penso fosse una fake,non ho trovato tracce ieri sera...io temo che con Stargazer ci terranno all'amo per gran parte dell'estate...una tecnica da pescatori provetti: pasturano l'acqua per attirare i pesci...poi calano la rete ^_^

...ma se sarà Fukuda a gestire la terza serie....mi butto direttamente dal ponte.

Avatar utente
Patrick Johnson
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:22 pm

Messaggioda Patrick Johnson » mar apr 04, 2006 11:48 am

se fosse Rey a tornare in vita

sarebbe il colmo. E' stato sufficiente vedere il MIO Mwu La Flaga rinascere da una distruzione totale, completa e minuziosa dello Strike... che diamine, vogliono perfino far tornare uno che ha subito un'esplosione ancora maggiore e quindi è ridotto a microbi nel cosmo ?

Assurdo, se Fukuda farà da regista è più probabile che siano altri a tornare.
Immagine
Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando"[i] Motto Casata Stark

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mar apr 04, 2006 12:21 pm

Continuo n'attimo con l'ot dicendo che Rey non lo abbiamo visto morire per cui può tranquillamente ritornare in vita (stando alle teorie Fuckudiane) e poi anche se stava morendo perchè era malato potrebbe tranquillamente essere guarito con chissà qualche miracolosa medicina creata dal Dottor Fu(c)kuda ^____^.
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Patrick Johnson
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:22 pm

Messaggioda Patrick Johnson » mar apr 04, 2006 2:24 pm

beh io rammento che il pavimento è saltato in aria mentre era abbracciato a Talia e a Dullindall Oo'' o sbaglio ?
Immagine

Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom

--Belive in the sign of Z!--

--Gundam UC Century Fan--

"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando"[i] Motto Casata Stark

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar apr 04, 2006 2:31 pm

Patrick Johnson ha scritto:beh io rammento che il pavimento è saltato in aria mentre era abbracciato a Talia e a Dullindall Oo'' o sbaglio ?


Il punto non è che un tizio torni dall'aldilà,c....il punto è: che c.... torna a fare!!!

Personalmente la trovo una mera trovata publicitaria o peggio ancora...il riconoscimento dello stupido modo in cui personaggi e storie potenzialmente interessanti sono stati mal gestiti...pensate davvero a che potenzialità aveva Ray...e come non sono mai state sfruttate ed anche Talia e Dulindall...potevano dar vita a qualcos'altro che un mero balletto di morte.( ho sempre pensato,davvero,che sarebbe stata Talia ad uccidere Dulindal in un'attacco kamikaze..un vero attacco kamikaze...trascinando con se il suo non dimenticato amore)

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mar apr 04, 2006 3:45 pm

Io rammento a tutti coloro che stanno discutendo di Resurrezioni varie che nonostante le morti più tragiche, quella di Mwu in primis (come fa uno sena casco a spravvivere nello spazio qualcuno me lo deve spiegare) I MISTERI DELLA REGIA POSSONO TUTTO.....visto che come avete visto ah riportato solo qualche centinaio di tagli e un minimo lavaggio del cervello......quindi ion posso persino aspettarmi che stellar torni in vita nel nuovo capitolo di seed intitolato GUNDAM SEED L'ALBA DEI MORTI VIVENTI.........

non mi stupirei, comunque mi associo anche io a gran voce per altro alla speranza che questa cosa sia un fake o che quanto meno se é vera....che fukuda si dimentichi della vaccata che ha sparato a suo tempo perdendosi in altre seghe mentali sulla terza serie.....

Per il resto che dire, purtroppo mi trovo d'accordo con il buon Debris.......sta mini serie del tutto inutile (se non allo scopo di sfornare MS sempre + fighi e appetibili per il commercio Gunpla) ci terrà con il fiato sospeso e l'amo alla bocca per un bel pò ancora.......

che tristezza aggiungo.....che un fenomeno tanto importante e radicato come Gundam venga strumentalizzato a questo modo.....
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » mar apr 04, 2006 6:22 pm

RyuVegea ha scritto:che tristezza aggiungo.....che un fenomeno tanto importante e radicato come Gundam venga strumentalizzato a questo modo.....


<cinico mode on>

se serve per far soldi, metterebbero anche char contro kira

<cinico mode off>

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar apr 04, 2006 7:52 pm

pat ha scritto:
RyuVegea ha scritto:che tristezza aggiungo.....che un fenomeno tanto importante e radicato come Gundam venga strumentalizzato a questo modo.....


<cinico mode on>

se serve per far soldi, metterebbero anche char contro kira

<cinico mode off>


<cinico mode on>
fai che fukuda non legga questo post... sennò gli avresti potuto dare l'idea malsana del secolo pat :)
<cinico mode off>
FErro


Torna a “Cosmic Era (Seed)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti