Mi presento
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Re: Mi presento
Infatti non c'è.michimao ha scritto:non immaginavo ci fosse la possibilità di comprare dvd doppiati.
Tutti i lavori degli StaRSubbeR sono e DEVONO essere diffusi GRATUITAMENTE, via internet o scambiati tra appassionati, sempre gratuitamente (eccetto eventuale rimborso di spese spedizione)
Non ci sono Xvid da vendita (vedi sopra) Il materiale rilasciato dagli StaRSubbeR è disponibile solo in chan IRC tramite fserve o tramite BitTorrent, o scambio con altri appassionati.michimao ha scritto:Ho visto che avete alcune copertine di Xvid da vendita tipo la saga 0080 e 0083 che ero solo riuscito a leggere in fumetti un bel pò di anni fa, come li compro, dove si trovano, li devo perforza scaricare come bittorrent? ogni informazione è graditissima.
Ah, benvenuto sul forum!
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- MaTaBu
- Maresciallo

Benvenuto nella confraternita degli amanti di Gundam (e non solo)! 
P.S. Come già scritto da Cagalli e Alan, tutto il lavoro fatto dal Gruppo é gratuito. Se tu dovessi aver acquistato qualcosa o dovessi trovare i loro Fansub in vendita da qualche parte, sarebbe opportuno che tu lo segnalassi agli admin del Forum.
E di nuovo... benvenuto!
P.S. Come già scritto da Cagalli e Alan, tutto il lavoro fatto dal Gruppo é gratuito. Se tu dovessi aver acquistato qualcosa o dovessi trovare i loro Fansub in vendita da qualche parte, sarebbe opportuno che tu lo segnalassi agli admin del Forum.
E di nuovo... benvenuto!
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Re: Grazie tante dell'accoglienza
Anzitutto benvenuto,quindi girati un momento il forum con un pò di calma,ci sono anche notizie su questo gioco,che devo dirti subito attualmente è sviluppato solo per il Giappone.michimao ha scritto:ok ragazzi avevo capito male, e solo che le cover in mostra sul sito mi avevano forviato. Dato che ci troviamo a fare due chiacchere volevo sapere da voi una cosa, siete a conoscenza dell'mmrpg di gundam denominato gundam online? http://www.universalcentury.net
sapete se è in vendita? ho trovato qualche articolo che lo datava maggio 2004 ma in commercio non si trova, che ne pensate?
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

- _Cometa_Rossa_
- Sergente Maggiore

- @ndre@_rx-78/2
- Sergente Maggiore

- Contatta: