Vediamo in quanti postate
- gou69
- Tenente

- millenium104
- Generale

- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

Per aggiungere un avatar clicka su Profilo, in fondo c'è la sezione Pannello di controllo Avatar e li carichi l'avatar da un url o dall'hdgou69 ha scritto:36, ma se l'età è data dall'iscrizione al forum = circa un mesetto. cosa non si fa x sentirsi giovani. a proposito eminenti colleghi come si fa ad aggiungere un avatar, anche perchè così mi sento un po invisibile
- Yzak
- Soldato Semplice

17 anni (sono stato compagnio di banco tuo XD causa bocciatura...almeno sapevo con chi parlare e con chi finire splinter cell per cell a scuola XD)Gat-X252 Forbidden ha scritto:16 anni malsfruttati
cmq rilassati nn sei l'unico che ha malsfruttato gli anni XD
sbajo o sono fra i più piccoli (me piccolino ho bisogno di mamma che mi protegge XD XD)?
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

piccino piccino.. ma già tanto provolone, eh!?!Yzak ha scritto:sbajo o sono fra i più piccoli (me piccolino ho bisogno di mamma che mi protegge XD XD)?Gat-X252 Forbidden ha scritto:16 anni malsfruttati
XD
Bravo! vedrai che qualche brava starsubber ti prenderà sotto la sua ala protettrice... magari proprio Cho^^ o se sei fortunato Cagalli...
certo che conoscendo già Forbi.. non depone bene per te!
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
-
Fofinho
- Soldato Semplice

- dyvim_tvar
- Maggiore

Però ... cosa dire, pesnsvo di trovare tutti ragazzini, ma mi sa che il più giovane a momenti so io.
grande!!!
Vorrà dire che se un giorno faremo un meeting da qualche parte (a proposito ho un mio amico con un agriturismo da paura - la butto là non si sa mai) non dovremo chiedere il permesso ai genitori per dormire fuori casa..
grande!!!
Vorrà dire che se un giorno faremo un meeting da qualche parte (a proposito ho un mio amico con un agriturismo da paura - la butto là non si sa mai) non dovremo chiedere il permesso ai genitori per dormire fuori casa..
-
colombiano
- Soldato Semplice

-
spainauz
- Maggiore

Io ebbi i natali nel fruttuoso e generoso anno del signore mille novecento e settanta nove!ad oggi sono un ventiseienne in discreta forma mentale e fisica.
però,che strano leggere che l'età media è alta in questa comunità;anche se devo ammettere che la civiltà e la compostezza del forum
mi aveva fatto l'idea della mancanza di molti giovani brufolosi ed irrequieti
Sciao!
Sciao!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
....non è strano come mi è stato detto Gundam,e soprattutto un certo Gundam dell'Universal Century,non è una serie glamour...non è di immediata lettura...nessuna serie lo è...neppure quelle di seed.spainauz ha scritto:Io ebbi i natali nel fruttuoso e generoso anno del signore mille novecento e settanta nove!ad oggi sono un ventiseienne in discreta forma mentale e fisica.però,che strano leggere che l'età media è alta in questa comunità;anche se devo ammettere che la civiltà e la compostezza del forum
mi aveva fatto l'idea della mancanza di molti giovani brufolosi ed irrequieti
![]()
Sciao!
Aggiungi la mancanza di una seria programmazione di Gundam sulle reti ggeneraliste ed il gioco è fatto.

victory to ambition of zeon

e 3 pupi