Gundam SEED Destiny

Bloccato
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

Ginrai ha scritto:
Kira Yamato ha scritto: wow quindi tu sei sicuro che ci sarà una terza serie? e cosa te lo fa pensare? e chi sarà mai il protagonista? un nuovo personaggio?!
sicurissimo no, ma Seed è una gallina dalle uova d'oro. Per bloccare seed bisognerebbe che i roduttori si fumino l'impossibile e rendano destiny inguardabile. Per il resto, la Cosmic Era ha tutti i presupposti per avere tutti gli sviluppi del'Universal Century, ovvero serie di oav, film autoconclusivi, film riassuntivi, manga a nastro, modellini a gogo, magliette, cappellini e una vagonata di roba che fa $$$ tra cui appunto, una 3° serie TV (e dubito che si riesca ad andare oltre).
sinceramente anche io avevo pensato ad una terza serie ma intanto godiamoci la seconda :D
Kira Yamato
Generale
Generale

73737373 ha scritto:
Ginrai ha scritto:Sul Freedom: dopo la sua distruzione (parziale, come sempre succede alla fine di quasi tutte le serie di gundam)
lol
anche il wing zero viene fatto a pezzi :D
quanto tempo che non ti vedevo! :D
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Un'ultima cosa sul potenziamento dell'X10A freedom... X me sicuramente avverrà, con mio rammarico...

Con rammarico perchè sarà un'altra cosa assurda di questa serie...
Il motivo è che cavoli, il freedom è stato costruito dalle più grandi menti di Zaft... non è che arriva il primo che passa e gli fa un upgrade!!! Inoltre xkè fargli una upgrade ora e non quando lo hanno riparato all'inizio?!? era quasi distrutto e l'hanno rifatto nuovo pari pari...
il motivo e semplice la bandai deve vendere e visto che il freedom e il modellino piu venduto insieme allo strike perchè non cambiare leggermente le alucce e marchiarlo seed-d cosi lo possono rivendere
mica stupidi il mio portafoglio piange non si è ancora ripreso dal esborso per il perfect grade dello strike sigh
per inciso a me non dispiace l' impuse ma siccome odio shen e sono un kiraniano convinto spero che la demolizione arrivi presto
cmq il più bel gundam dei nuovi e quello di asuran il savior .
terza serie magari.
ciao a tuttti
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Ehm Zooropa dai urgentissimamente un'occhiata qui...

http://www.animesuki.com/

sò che era meglio lo MP...ma considerando il carattere della notizia....

Speriamo Non ci siano problemi........ecco questo è una di quelle situazioni nelle quali vorrei tanto ma proprio tanto che ler egole del fansub andassero,come dire,interpretate.....
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Visto...
Stai tranquillo.
Avvenne la stessa cosa anche per SEED 1.
I fansub vennero cmq portati a termine in modo "clandestino" senza un minuto di ritardo.
Per l'Italia non abbiamo alcun problema. :D
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

zooropa ha scritto:Visto...
Stai tranquillo.
Avvenne la stessa cosa anche per SEED 1.
I fansub vennero cmq portati a termine in modo "clandestino" senza un minuto di ritardo.
Per l'Italia non abbiamo alcun problema. :D
Uhm..exsulta Sion...^__^
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Seee...Ma non è neanche stato finito di trasmettere!!! Uffh! io spero che vada tutto bene...

Son preoccupato!!! iniziava ad essere interessante!!!
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Sono Arrivato anche io ...

Messaggio da Lohaker »

Episodio 20

Alla preview del 19 mi ero detto: "vai che finalmente la serie si approfondisce"..... :(
mazza che orrore ... ...a distanza di 4 episodi da edited (un sunto della serie sino a quel momento) ecco un'altra sbrodolata di belle immagini di Freedom della vecchia serie .... che delusione ....
... ad un certo punto oltretutto è saltata fuori una scena totalmente bianca "oddio hanno copiato gli ultimi episodi di evangelion :shock: :shock: " fortunatamente poi la scena ha preso colore ...

... proprio non capisco cos'abbiano nella testa gli sceneggiatori, sembra che abbiano utilizzato questi feedback per andare a "ritoccare" alcune frasi dette dai vari protagonisti, riporto alcuni dialochi che mi hanno colpito (oltretutto diversi dalle piuntate della serie precedenti)
Il padre di Cagalli prima dell'autodistruzione (Seed) ha scritto:Però anche se Orb cadra c'è qualcosa che non possiamo permetterci di perdere.
I seeds sono partiti
Così dev'essere
Nè a Orb Ne al Mondo... non li lasceremo a quei maledetti
Io mi ricordavo che fosse per la rampa di lancio che l'unione terrestre muove guerra a ORB ....
Shin che ha appena finito di parlare con uno strafigo Kira retroilluminato dal sole al tramonto ha scritto:Anche se Orb c'è ancora e i fiori sbocciano di nuovo...Mayu, papà e mamma...non torneranno.
Mi ricordavo una cosa del tipo "E' inutile piantare i fiori perchè poi seccano"
Shin che ha appena finito di affondare 8 navi in stato di berserk ha scritto:Se è così combatterò ...e stavolta... difenderò ciò che mi è prezioso!
Nell'episodio della serie non si capisce assolutamente una cosa del genere... ...combatte(senza dire niente) torna alla nave e poi sceso dall'impulse ha un dialogo con Rey (NON CI POSSO CREDERE :)):
Shin: Quando ho visto la flotta di Orb spararci, mi sono infuriato e ho pensato che non potevo perdere così.
Rey: In ogni caso hai protetto la nave. L'essere rimasto in vita è gia abastanza importante... ... perchè può garantire un domani.
Frase abbastanza criptica, ma è quanto ho trovato relativo al proteggere (se vuoi un po preso da kira)

Comunque con questo episodio hanno perso 3 punti netti ... ...speriamo vivamente nel prossimo :) e che non sia una scopiazzata da seed (anche se cagalli e stellar mi sembrano pazze entrambi, ma un tantino differenti)

Pilgrim
Raphael
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

sforunatamente o fortunatamente carton network e una delle tante società di rupert mardok.
proprietario di sky che a come brutta abitudine a di doppiarli e trasmetterli in tutto il mondo cosi gli costa meno ora non so se sarà cosi anche per seed ma visto che io lavoro a sky terrò le orecchie aperte e le dita incrociate hello :shock:
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Shiro: se in italia arrivasse un cinquantesimo di quello che passa su cartoon network :( Certo che vedere una versione ufficiale non sarebbe male, anche se in americano...[/quote]
io non sono un dirigente ma mi occupo della parte it ma ultimamente si vedono arrivare sempre piu spesso americani e giapponesi anche per discutere di anime giapponesi certo che non arriva tutto altrimenti mi sarei già abbonato a sky ma qualcosa si sta muovendo avevo già sentito parlare di naruto in italiano e del problema dei diritti venduti a mediaset
da li il passo e breve ovviamente se qualcosa avvera si vedra l'anno prossimo quindi non credo ci darranno problemi .
concordo con te sul episodio 20 un vero spreco :twisted:
ti terrò informato ciao :D
Kira Yamato
Generale
Generale

shiro ha scritto:Shiro: se in italia arrivasse un cinquantesimo di quello che passa su cartoon network :( Certo che vedere una versione ufficiale non sarebbe male, anche se in americano...
io non sono un dirigente ma mi occupo della parte it ma ultimamente si vedono arrivare sempre piu spesso americani e giapponesi anche per discutere di anime giapponesi certo che non arriva tutto altrimenti mi sarei già abbonato a sky ma qualcosa si sta muovendo avevo già sentito parlare di naruto in italiano e del problema dei diritti venduti a mediaset
da li il passo e breve ovviamente se qualcosa avvera si vedra l'anno prossimo quindi non credo ci darranno problemi .
concordo con te sul episodio 20 un vero spreco :twisted:
ti terrò informato ciao :D[/quote]

tu lavori per sky! sai mica se su ITT trasmetteranno Hunter X Hunter? Rave? e quando vedremo Naruto? :shock: perdonate l'ot!
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

kira a mi informo e te lo faccio sapere .
per naruto so esserci un problema con mediaset quindi e in discussione
uno dei ragazzi del ufficio palinsesto mi ha comunque confidato che
l 'animazione giapponese sta tirando parecchio e che ci saranno novita
appena glie le comunicano mi fa sapere
ciao
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Shiro: se in italia arrivasse un cinquantesimo di quello che passa su cartoon network Certo che vedere una versione ufficiale non sarebbe male, anche se in americano...

ginrei :credo che ci si possa abbonare a cartoon network americano se vuoi mi informo ?
fammi sapere se ti interessa .
inoltre qualcuno sa quale sara il perfect grade previsto per natale
se il freedom o il destiny grazie
Kira Yamato
Generale
Generale

shiro ha scritto:kira a mi informo e te lo faccio sapere .
per naruto so esserci un problema con mediaset quindi e in discussione
uno dei ragazzi del ufficio palinsesto mi ha comunque confidato che
l 'animazione giapponese sta tirando parecchio e che ci saranno novita
appena glie le comunicano mi fa sapere
ciao
grazie mille fammi sapere appena possibile :) :D non sai che problemi ci sono per Naruto?
Kira Yamato
Generale
Generale

shiro ha scritto:inoltre qualcuno sa quale sara il perfect grade previsto per natale se il freedom o il destiny grazie
che cos'è il perfect grade?
Bloccato

Torna a “Gundam SEED Destiny”