Turn A Gundam

C.C. 2345. Sono passati più di duemila anni dalla fine dell’Età Oscura e l’umanità, dopo quel tragico periodo, sopravvissuta a un ignoto cataclisma ha ormai ricostruito la società civile finendo per dimenticarne i fasti avveniristici, tornando, come conoscenze tecnologiche, a un livello paragonabile a quello di inizio XX secolo.
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer mar 09, 2005 10:10 am

Dalla puntata 13 è cambiato un po' tutto...
Tranquillo, non esistono altre versioni in Ita di Turn A. :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mar giu 28, 2005 9:32 am

Piccolo aggiornamento per il pubblico di questa serie.
Come sapete la produzione si è interrotta dopo il furto del mio portatile dove c'erano anche i miei DVD che usavo come Raw.
Ho messo mano ieri sui .vob dei DVD che mi ha mandato Ghilbert (fondatore degli StatSubbeR ormai 4 anni fa', che non potrò mai ringraziare abbastanza) ed ho cominciato a fare le prime prove di deinterlacciamento (per la verità con risultati non proprio buoni!). La buona notizia è che i lavori sono ripresi. Non chiedetemi quando potrà uscire il prossimo episodio perché ancora non sono in grado di dirlo. Sono sicuro cmq che avrà l'audio AC3 5.1.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

sersecosmi1979

Messaggioda sersecosmi1979 » sab lug 16, 2005 8:31 am

ragazzi ho appena iniziato a scaricare i 2 film di tag su boxtorrent....probabilmente penso si tratti di riassunti dell'intera saga... pero' una volta finiti gli episodi potreste subbarli, no? :D

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab lug 16, 2005 10:23 am

Prima ci sono i movies di Z, le v2 di CCA e 0080, Gundam SEED prima serie... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

sersecosmi1979

Messaggioda sersecosmi1979 » sab lug 16, 2005 10:30 am

sicuramente concordo con te nel dare la precedenza a Z....ora come ora e' quello che sono piu' impaziente di vedere....per quello che rigurda le V2...bah! io darei sinceramente la precedenza al seed non tanto per la bellezza della serie, ma per il legame che ha con destiny che e' il vostro lavoro piu' recente...poi cmq diranno la loro anche gli altri! :D

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab lug 16, 2005 11:15 am

Ovviamente la precedenza va alle cose inedite ma è anche vero che i gruppi che ci lavorano sono diversi e non portano via "tempo macchina" per gli altri lavori. Poi, detto tra noi, i movies di Turn A valgono qualcosa solo se hai già visto la serie.. :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

oxford

Messaggioda oxford » mer ott 26, 2005 10:25 pm

Salve :D

E' la prima volta che scrivo in questo forum(Credo)e purtroppo lo faccio per lagnarmi un po'.
Vorrei sapere come mai viene data la precedenza a nuove serie (Gundam Seed)tralasciando per un periodo prolungato le serie in corso(Turn A Gundam). :twisted:

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » gio ott 27, 2005 1:16 am

Gundam SEED e Turn A hanno due team di produzione del tutto distinti. Ovvero non si calpestano i piedi l'un l'altro. Turn A è stato momentaneamente rallentato per consentire la conclusione di Destiny. Finito Destiny (spero di poter rilasciare il 46 per domani) ricomincerò a lavorare su Turn A. Fino all'ep. 40 di TAG inoltre, andremo anche piuttosto spediti.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio ott 27, 2005 1:24 am

che bello zoo...anche a me stava cominciando a mancare un pò il baffone:)
FErro

oxford

Messaggioda oxford » gio ott 27, 2005 7:56 am

[quote="zooropa"]Gundam SEED e Turn A hanno due team di produzione del tutto distinti. Ovvero non si calpestano i piedi l'un l'altro. Turn A è stato momentaneamente rallentato per consentire la conclusione di Destiny. Finito Destiny (spero di poter rilasciare il 46 per domani) ricomincerò a lavorare su Turn A. Fino all'ep. 40 di TAG inoltre, andremo anche piuttosto spediti.[/quote]

Grazie! :)

Avatar utente
Haro
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mag 03, 2006 3:29 pm

Messaggioda Haro » mer mag 03, 2006 4:31 pm

Ciao a tutti, scrivo per la prima volta ma è da un po' che seguo i vostri lavori.
Mi sono iscritto al forum appositamente per farvi i complimenti per la qualità delle traduzioni e dei filmati e dirvi che apprezzo infinitamente il vostro lavoro: di Gundam non sapevo nulla tranne che esisteva, mentre ora sto scaricando praticamente tutto quello che trovo (compreso i fansub in inglese di quello che ancora non è sottotitolato in italiano).

Ho scelto appositamente il topic su Turn A perché la considero una serie di grandissima qualità sotto ogni aspetto: dalla storia, ai mecha, ai personaggi, e vorrei ringraziarvi per avermi permesso di scoprirla!

Continuate così! Anzi, se avete bisogno di un traduttore dall'inglese sono contentissimo di darvi una mano: basta che mi facciate sapere come.

Haro

tecnova
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer giu 30, 2004 7:52 am

Messaggioda tecnova » gio mag 04, 2006 6:49 pm

Ciao, aspettavo con ansia questo momento, finalmente posso guardarmi tutto turn a gundam....
Non ho mai voluto iniziare a guardarlo fin'ora perche' quando inizio vengo immerso e voglio vedere la fine.
Vi ringrazio moltissimo per il lavoro che fate, io purtroppo partecipo poco ma non finiro' mai di farvi i complimenti per il grande lavoro che svolgete!!!
Ho notato solo che dai primi episodi, e' cambiato molto, certo, sono passati parecchi anni, ma le differenze sono abbissali dai primi episodi, segno che vi dedicate costantemente al miglioramento del vs lavoro!
Ancora grazie e complimenti a tutti VOI!

Avatar utente
Priest Guntank
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab mag 06, 2006 3:26 pm
Località: Kingdom of Lacroa
Contatta:

Messaggioda Priest Guntank » sab mag 06, 2006 6:02 pm

Voglio ringraziare anch'io tutti quelli che hanno contribuito a portare tra di noi questa serie e che ci hanno permesso di godercela in italiano!
E complimenti per la costanza dimostrata nel portarla a termine!!

Al momento sono solo al ventesimo episodio, mi manca ancora un po' al finale e, non potendo sfruttare la polmonite, non posso fare la full-immersion di Lord Hyo (...ma forse preferisco così! :lol: ), quindi non voglio sbilanciarmi con i commenti.
Per ora posso dire che mi piace, anche se effettivamente alcuni comportamenti sono..."strani"...ma in fin dei conti, quale serie non ha qualche stranezza? :wink:

Ciao a tutti!
Priest Guntank.
Ultima modifica di Priest Guntank il lun gen 08, 2007 10:22 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Kingdom of Lacroa, SD Gundam, papercraft e...c'è altro?? No.

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » sab mag 06, 2006 6:46 pm

Ricordatevi che il mondo di TaG è estremamente complesso e molte cose sono strane solo se non si fa attenzione ^_^, mentre riacquistano coerenza, come accade ad esempio per gli atteggiamenti dei moonrace, ma questo lo scoprirete mano a mano che procederete con la visione della serie ^^

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Priest Guntank
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab mag 06, 2006 3:26 pm
Località: Kingdom of Lacroa
Contatta:

Messaggioda Priest Guntank » dom mag 07, 2006 2:48 pm

Priest Guntank ha scritto:..., non potendo sfruttare la polmonite, non posso fare la full-immersion di Lord Hyo (...ma forse preferisco così! :lol: )...


Ho paura di essermi portato male da solo...oggi non faccio altro che tossire e starnutire... :? :cry:

Ghilbert ha scritto:Ricordatevi che il mondo di TaG è estremamente complesso e molte cose sono strane solo se non si fa attenzione ^_^, mentre riacquistano coerenza, come accade ad esempio per gli atteggiamenti dei moonrace, ma questo lo scoprirete mano a mano che procederete con la visione della serie ^^


Beh, almeno ho una scusa per rivederlo!! ^__^

Ciao!
Priest Guntank.
Ultima modifica di Priest Guntank il lun gen 08, 2007 10:22 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Kingdom of Lacroa, SD Gundam, papercraft e...c'è altro?? No.


Torna a “Turn A Gundam”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti