UNIVERSITA'
ok il milione di dollari puoi accreditarlo sul mio conto ...XD ti mando il numero in MP

Ah non sapevo che strites andasse all'università, povero ragazzo immagino che sarà molto impegnato se non lo si vede nemmeno nel forum, ah un altra domanda ma poi è uscito il sub della 49?grancopincorinco ha scritto:una sola parola :
UNIVERSITA'
ok il milione di dollari puoi accreditarlo sul mio conto ...XD ti mando il numero in MP

Bah, il destiny era pilotato da Shinn e questo già gli toglie un po' di visibilità (chiaro che si tifa sempre per il pilota più simpatico e quindi per il suo MS), IJ e SF invece un po' di spazio lo hanno avuto, e soprattutto quando sono intervenuti hanno sempre fatto il culo agli avversari dimostrando una potenza assurda (anche l'Akatsuki ha ben figurato).FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Altro particolare interessante riguardo alla vendita di modellini... Ma lo Strike Freedom quante volte è comparso in questa serie? e per quanti minuti in tutto? Idem il Justis e il Destiny... Soprattutto sul Destiny, io non ricordo alcuna battaglia epica... I modellini li venderanno, manon pareggeranno mai le vendite che hanno avuto con seed. per me la serie èstata incentrata x 40 puntate sugli Zaku e sull'Impulse e poca scena è rimasta agli altri MS...

BEN SPERARE? Stà serie che si è rivelata un colabrodo di trama (quando c'è..), una sorta di "sfilata" di "belli e dementi" per quanto riguarda i personaggi, con scene riciclate peggio della carta ecologica (e meno utili per altro..) e con un finale ORRIDO (che non è neppure un finale.. cristo son riusciti a fare peggio del 50 di Seed! -.-') che più che aperto è SCOPPIATO (come regista e sceneggiatori... questi si bucano col vinavil!) fà BEN SPERARE in un'altra serie-spot per i gunpla della Bandai? (imho i veri protagonisti della serie sono loro, i gundam.. l'ultima "scena riciclata" è tutta per lo Strike Freedom che decolla in pompa magna! E pure l'ultima scena "normale" dell' ep. è per il "Magnifico Trio" Akatsuki-IJ-SF con ms e navi relativi alle spalle.. più spot di così..)lastexile ha scritto:Almeno il finale aperto fa ben sperare in un'altra serie.

Questo mi pare ovvio...visto che hai altro da fare ora...RyuSoma...Gendo ha scritto: Credo posterò anche pochissimo sul forum (già la mia azione di posting è ridottissima ma adesso lo sarà ancor meno...) avendo perso moltissimo interesse per le siffate serie equindi è anche scemata la voglia di parlarne... vabbè, saluti a tutti! (magari posterò qualcosa di tanto in tanto...)
Aliens...scontro finale...Gendo ha scritto: "..il quoziente intellettivo è precipitato mentre ero via?"