Mobile Suit Gundam Il Contrattacco di Char V2 è qui!

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Mobile Suit Gundam Il Contrattacco di Char V2 è qui!

Messaggioda Ghilbert » ven dic 16, 2005 9:25 pm

Dopo una lavorazione costellata di incidenti degna della maledizione di Tutankamon finalmente il film che conclude la sfida tra Amuro Rei e Char Aznable è giunto sul nostro Traker. Ringrazio qui pubblicamente Loahker; solo grazie al suo intervento, che ci ha fatto evitare di buttare via ore ed ore di lavoro, ora questo film può finalmente approdare sui vostri Monitor in una forma che gli rende davvero giustizia! Il contattacco ha ricevuto(come 0083 v2 del resto) una lavorazione meticolosissima, per potervi offrire un prodotto all'altezza dei tempi! La nuova traduzione in primis rende giustizia ad un opera che merita di essere vista ed amata da ogni appassionato di Gundam che si rispetti, e non potrete che concordare con noi quando vedrete come tutto ora in questoi film assume un senso compiuto e segue una logica coerente. Preparatevi dunque a vedere i personaggi più amati della prima serie, pronti per affrontarsi nel loro scontro finale... Universal Century 0093, una nuova battaglia sta per cominciare...
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven dic 16, 2005 9:36 pm

Argh avessi visto la nota prima ....son in linea per caso...comunque la prendo e la giro sul blog...molte grazie ragazzi.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » ven dic 16, 2005 10:08 pm

Grrr, spettate ke libero un pò di spazio sull'HD e arrivo ankio
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » sab dic 17, 2005 2:19 am

AegisWolf ha scritto:Grrr, spettate ke libero un pò di spazio sull'HD e arrivo ankio


Quoto, soprattutto CC che è il mio oav preferito! Vabbeh intanto scippo il torrent e vi faccio i dovuti complimenti (anche se non l'ho ancora visto però mi fido :mrdefro: )
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Choco
Sweetie
Sweetie
Messaggi: 184
Iscritto il: lun lug 19, 2004 11:54 pm
Contatta:

Messaggioda Choco » sab dic 17, 2005 5:46 pm

Mi sto dando da fare a masterizzare tutto il possibile per fare un po' di spazio e scaricarlo *_______*
Come sempre la perseveranza ti ha premiato, Gicho ;p
Grazie *__*

Cho

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab dic 17, 2005 11:22 pm

Ragazzi....faccio una piccola aggiunta al post di Ghil.
Il file è così grosso anche perché oltre ad avere una risoluzione "importante" ha anche l'audio AC3 5.1.
Se avete un impianto HT vi divertirete...^^
E'ovvio che vi servirà il codec Audio per ascoltarlo...(lo stesso che usate per Turn A Gundam ed è nell'area download).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom dic 18, 2005 12:07 am

zooropa ha scritto:(lo stesso che usate per Turn A Gundam ed è nell'area download).


A proposito dell'area download imho si dovrebbe fare un deciso aggiornamento (temo che qualcuno possa non leggere la riga finale in cui si dice di cercare nei siti dei proprietari).
In particolare credo che aggiornare il media player classic all'ultima versione sia decisamente una buona idea (ha degli splitter molto più nuovi tra cui uno per gli .mp4).
Allo stesso modo sono un po' vecchi il matroska pack (siamo alla 1.1.2) e ABC (siamo alla 3.1 ma imo la migliore era la 3.01, l'ultima è discretamente instabile).
Sempre che non si voglia dare una riorganizzata al tutto (imo ci potrebbe stare) passando (per esempio) a
Zip Genius per i file compressi (completamente freeware al contrario di winrar)
µTorrent per i torrent (più leggere e meno soggetto a crash di ABC, inoltre supporta il DHT)
ffdshow sia per gli xvid che per gli ac3 (magari uno dei binari compilati da celtic druid, con i quali mi sono sempre trovato ottimamente) anche se poi è incluso nelle ultime versioni full del matroska pack (quindi basterebbe anche solo quello) anche se io sono contrario ai pack, e in particolare di alcuni componenti del matroska pack sono uscite già versioni più aggiornate, boh vabbè, poi lì va a gusti, penso che la cosa più comoda sia linkare uno dei pack che si ritengono più affidabili, tanto ormai contengono tutto il necessario e anche più.

just my two cents, non prendetela come critica :wink:

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Aiuto!!! Non mi funziona l'audio!!

Messaggioda Lord Hyo » dom dic 18, 2005 6:21 pm

Ho appena finito di scaricare CCA v2, ma non funziona l'audio!! Anche usando Windows Media Player 7, e facendolo cercare su internet, non riesce a trovare un decompressore adeguato a far funzionare l'audio!! :shock:
Consigli?? :oops:
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » dom dic 18, 2005 6:31 pm

L'ho iniziato a scaricare or ora, quindi mi riservo il commento per dopo la visione.
Per adesso non posso che dirvi:

GRAZIE INFINITE AMICI!!!!

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » dom dic 18, 2005 6:40 pm

Devi scaricare i codec per l'audio AC3... prova con gli Ac3 filter facendo una ricerca con Google ^_^... PS, l'audio va benone tranquillo, devi solo trovare i codec giusti, e le ricerche del media player funzionano praticamente solo per i codecs della Microsoft ^^

ciao
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » dom dic 18, 2005 6:52 pm

Ghilbert ha scritto:Devi scaricare i codec per l'audio AC3... prova con gli Ac3 filter facendo una ricerca con Google ^_^... PS, l'audio va benone tranquillo, devi solo trovare i codec giusti, e le ricerche del media player funzionano praticamente solo per i codecs della Microsoft ^^
ciao


Fatto! Ed ora funziona... Solo che, rispetto a tutti gli altri filmati, la traccia audio è parecchio più debole, come volume...
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » dom dic 18, 2005 6:54 pm

Forse hai qualcosa settato male... qui va benissimo!
Ricorda che è in 5.1 e non vorrei che fosse questo il motivo per cui lo senti basso ^^

ciao
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » dom dic 18, 2005 6:59 pm

Ghilbert ha scritto:Forse hai qualcosa settato male... qui va benissimo!
Ricorda che è in 5.1 e non vorrei che fosse questo il motivo per cui lo senti basso ^^

ciao


Potrebbe essere, sì... Vabbene, il problema è relativo: lo alzo a manetta, e digrigno i denti... 8) ... Grazie di tutto!
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom dic 18, 2005 9:07 pm

E' normale che l'ac3 abbia un volume leggermente più basso.
D'altronde non è che durante i rip si normalizza l'audio per niente :D
Più che altro io trovo utile aumentare l'audio del canale centrale (quello che contiene i dialoghi alla fine) nel caso il tuo filtro di riproduzione lo permetta.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » lun dic 19, 2005 12:35 am

Sì...hai ragione, l'area dload ha bisogno di una bella aggiornata...

Chibi Goku ha scritto:
zooropa ha scritto:(lo stesso che usate per Turn A Gundam ed è nell'area download).


A proposito dell'area download imho si dovrebbe fare un deciso aggiornamento (temo che qualcuno possa non leggere la riga finale in cui si dice di cercare nei siti dei proprietari).
In particolare credo che aggiornare il media player classic all'ultima versione sia decisamente una buona idea (ha degli splitter molto più nuovi tra cui uno per gli .mp4).
Allo stesso modo sono un po' vecchi il matroska pack (siamo alla 1.1.2) e ABC (siamo alla 3.1 ma imo la migliore era la 3.01, l'ultima è discretamente instabile).
Sempre che non si voglia dare una riorganizzata al tutto (imo ci potrebbe stare) passando (per esempio) a
Zip Genius per i file compressi (completamente freeware al contrario di winrar)
µTorrent per i torrent (più leggere e meno soggetto a crash di ABC, inoltre supporta il DHT)
ffdshow sia per gli xvid che per gli ac3 (magari uno dei binari compilati da celtic druid, con i quali mi sono sempre trovato ottimamente) anche se poi è incluso nelle ultime versioni full del matroska pack (quindi basterebbe anche solo quello) anche se io sono contrario ai pack, e in particolare di alcuni componenti del matroska pack sono uscite già versioni più aggiornate, boh vabbè, poi lì va a gusti, penso che la cosa più comoda sia linkare uno dei pack che si ritengono più affidabili, tanto ormai contengono tutto il necessario e anche più.

just my two cents, non prendetela come critica :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Char's Counterattack”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti