Gundam ZZ è libero! (Poveri noi?)

Moderatore: UC-Italia

wingzeta

Gundam ZZ è libero! (Poveri noi?)

Messaggioda wingzeta » dom dic 14, 2008 11:04 am

Nota di Zooropa. Spacchetto questo OT in un thread autonomo,

Volevo postare questo intervento del GIC:
http://www.gundamitalianclub.net/news/z ... -mediaset/
in pratica margaria ha specificato che le tre serie di gundam di cui hanno i diritti sono Z,MSG e Wing. ZZ non rientrerebbe negli accordi....

e qui la mia domanda:
ma se ZZ non è licesend, e visto le poche aspettative che margaria ha su Z ( mi riferisco all'intervista di lucca ripresa da ambition ), ci può scappare il sub?
( sebbene la serie sia, almeno all'inizio, un pò.... come dire.... diversa dalle altre serie di gundam )

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Gundam ZZ Reprise

Messaggioda franius » dom dic 14, 2008 12:06 pm

Si...
Leggi sulla home del sito starsubber

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Gundam Z ed Italia 1

Messaggioda Kira75 » dom dic 14, 2008 3:48 pm

ma che bella notizia!!! :D beh quando sarà il momento mi gusterò il sub by starsubbi.....ovviamente quando sarà il momento :D .
Cmq nn capisco come mai abbiano lasciato fuori ZZ....alla fine è il seguito diretto di z, sopratutto con il vecchio finale mi sembra di lasciare z a metà.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Gundam Z ed Italia 1

Messaggioda _Jack_ » mar dic 16, 2008 7:41 pm

Margaria non è uno sprovveduto, ed evidentemente si è documentato.
Non è che in rete i complimenti a ZZ si sprechino ^_^

wingzeta

Re: Gundam Z ed Italia 1

Messaggioda wingzeta » mar dic 16, 2008 8:32 pm

o l'ha visto----

è penosamente brutto...si inizia con l'intro per passare al gundam Z versione daitan 3, con tanto di movimenti scemi. i nemici in generale sono dei buffoni ( avete presente Patrick di 00, quella è una figura tragica in confronto ).

fu realizzato così perchè si voleva un prodotto leggero dopo il finale tragico di Z gundam, un prodotto orientato verso i più giovani.

come ho scritto, già con la sigla si incomincia ad intuire quanto sia scema cm serie...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Kf5Nyf42SsQ[/youtube]

proverò a riguardarmelo ( ora posso postare dove scaricarlo :D ) per farmelo piacere.... mi era stato consigliato di inizare dalla 15 e andare avanti.... io mi sono fermato alla sesta traumatizzato ( e nn mi ha traumatizzato nulla, tranne G Gundam e il delfino di X Gundam ma lì penso che siano livelli di demenzialità mai più raggiungibili ).

ah il link è questo:
http://getfansub.com/wiki/Mobile_Suit_Gundam_ZZ

io spero davvero che la sunrise si metta sotto per il trentennale ( tanto unicorn nn ce lo fanno, prima finiscono di pubblicare ( e vendere ) la novel.... nn sono nati ieri i giappi ) e faccia una V2 corposa di ZZ, tolga le parti cretine, cancelli il protagonista dalla faccia della storia e ricolleghi il nuovo finale alla storia di ZZ.

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Gundam Z ed Italia 1

Messaggioda _Jack_ » mer dic 17, 2008 12:29 pm

wingzeta ha scritto: ...tolga le parti cretine, cancelli il protagonista dalla faccia della storia e ricolleghi il nuovo finale alla storia di ZZ.


OLEEEEE!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:ballo:

Non avrei saputo dirlo con parole migliori.
ZZ non va rivisto, va rifatto (overwrite, come per il filesystem)!

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Gundam Z ed Italia 1

Messaggioda Grande mazinga » mer dic 17, 2008 1:18 pm

lo fanno lo fanno...

nn sono nati ieri i giappi


rende benissimo l'idea. hanno cambiato il finale dello z con i film al solo scopo di rifare lo zz, magari non 50 puntate, ma 26 secondo me si. io non l'ho visto, ma se scremi le ca....te 26 dovrennero bastare
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Gundam Z ed Italia 1

Messaggioda Prana » mer dic 17, 2008 3:30 pm

Credo che al massimo ci ritroviamo con un "Gundam ZZ - The New Translation" in tre film se tutto va bene... :roll:

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam Z ed Italia 1

Messaggioda franius » gio dic 18, 2008 2:55 pm

Prana ha scritto:Credo che al massimo ci ritroviamo con un "Gundam ZZ - The New Translation" in tre film se tutto va bene... :roll:


Concordo.

wingzeta

Re: Gundam ZZ è libero! (Poveri noi?)

Messaggioda wingzeta » gio dic 18, 2008 3:20 pm

grande Zooropa ! :clap:
ha creato un topic tutto dedicato a ZZ ( ovvero per discutere su quanto sia brutto ZZ ).

franius ha scritto:
Prana ha scritto:Credo che al massimo ci ritroviamo con un "Gundam ZZ - The New Translation" in tre film se tutto va bene... :roll:


Concordo.


bè non sarebbe male come cosa, no?
Gundam Z - The New Translation è ben fatto,e le parti nuove fanno ben sperare per una futura serie UC dal punto di vista del disegno.
per il film, Il protagonista possono lasciarlo, è odioso ma dovrebbero rifare davvero tutto ( che bello :D :!: ), l'importante è che lo ripuliscano da tutte quelle parti demenziali e penose e lo ricolleghino ai film di Zeta. Quest'ulitma è la cosa più complessa: devono capire come spiegare perchè Camille molli il suo mezzo ad uno sconosciuto, e perchè, cosa più importante , non lo rivediamo combattere in Char's Counterattack ( a fianco di Char? sarebbe la scelta più giusta essendo camille di chiari ideali pro spacenoids e dato che ha combattuto a suo fianco durante la guerra contro i Titans ).

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam ZZ è libero! (Poveri noi?)

Messaggioda franius » ven dic 19, 2008 8:39 am

wingzeta ha scritto:bè non sarebbe male come cosa, no?
Gundam Z - The New Translation è ben fatto,e le parti nuove fanno ben sperare per una futura serie UC dal punto di vista del disegno.


Intendi quelle in CG 3d?

wingzeta

Re: Gundam ZZ è libero! (Poveri noi?)

Messaggioda wingzeta » ven dic 19, 2008 12:31 pm

franius ha scritto:
wingzeta ha scritto:bè non sarebbe male come cosa, no?
Gundam Z - The New Translation è ben fatto,e le parti nuove fanno ben sperare per una futura serie UC dal punto di vista del disegno.


Intendi quelle in CG 3d?

no quelle disegnate ( tipo la parte finale del primo film dove amuro incontra char ). rispetto anche rispetto a 00 il disegno è molto migliore, non c'è confronto.

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam ZZ è libero! (Poveri noi?)

Messaggioda franius » dom dic 21, 2008 12:45 am

wingzeta ha scritto:no quelle disegnate ( tipo la parte finale del primo film dove amuro incontra char ). rispetto anche rispetto a 00 il disegno è molto migliore, non c'è confronto.


Ovvio che non ci sia confronto, stiamo parlando di una produzione cinematografica contro una serie televisiva...

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Gundam ZZ è libero! (Poveri noi?)

Messaggioda Kira75 » dom dic 21, 2008 8:59 pm

Ho letto molto su zz...chi lo considera un vero disastro, chi dice che nn sia da buttare.
Personalmente vorrei vederla....anche se la qualità non è eccelsa e pur sempre una serie uc e il seguito diretto di z.
Ma dopo metà serie la parte demenziale nn scompare??? mi sembra di aver letto qualcosa in proposito
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Gundam ZZ è libero! (Poveri noi?)

Messaggioda _Jack_ » lun dic 22, 2008 2:34 pm

Kira75 ha scritto:Ho letto molto su zz...chi lo considera un vero disastro, chi dice che nn sia da buttare.


La verità è che la prima metà è da buttare, e la seconda un vero disastro.

La prima metà della serie è un concentrato di gag e situazioni paradossali che non fanno ridere proprio nessuno.
La seconda metà racconta eventi drammatici e anche molto importanti nella continuity UC, alternati ai suddetti teatrini. Bright poi è più vicino al personaggio della tata Lucia che non a sè stesso in altre serie.


Torna a “Mobile Suit Gundam ZZ”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti