Gundam Zeta Trailer

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun nov 07, 2005 9:44 pm

NORITAKA che i movie siano ok e si capiscano va bene..ma che siano meglio della serie completa..beh io credo proprio di no,per quanto possa essere fatto bene ci sono parecchi passaggi e cose che vengono saltate...per esempio vidi i movie di SEED e non mi furono chiari certi avvenimenti,che capii e vidi quando seguii la serie completa..se la serie non l avessi mai vista sarei restato con un po' di punti di domanda.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

noritaka
Caporale
Caporale
Messaggi: 88
Iscritto il: mar apr 26, 2005 12:48 pm

Messaggioda noritaka » lun nov 07, 2005 10:35 pm

Gli oav di SEED non sono paragonabili alla trilogia della prima serie. Questi ultimi sono praticamente la versione riveduta e corretta della serie, la quale soffriva di alcune ingenuità e di alcuni compromessi alla quale la produzione era stata costretta a scendere (il Gundam componibile in quanto i componibili erano di moda, Amuro che appare in ogni episodio in quanto è il protagonista, un battaglia in ogni episodio ecc.)

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mar nov 08, 2005 12:04 am

il mio era un esempio...ma cmq ho visto prima il movie 0079 e anche li poi la serie...e siam sempre li'..a mio parere meglio le serie complete. :D
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Mobile Suit Z Gundam & A New Translation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti