Gundam Z

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam Z

Messaggioda Gundam91 » gio ott 09, 2008 8:03 pm

Gundam Z su ITALIA UNO??????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

se veramente lo trasmettono non mi perdo una puntata!!!! 8)
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam Z

Messaggioda zooropa » gio ott 09, 2008 9:41 pm

Beh, per ora è solo alle convention tipo Reunion e Lucca Comics. Certo, la situazione è migliore rispetto ad un paio di mesi fa ma è ancora del tutto incerta un'eventuale trasmissione. Vedremo.
Ripeto, noi fan di Gundam siamo persone pazienti abbiamo aspettato quasi 30 anni per avere Gundam in TV la prima volta... possiamo aspettare ancora. :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Z

Messaggioda Debris » sab ott 11, 2008 3:46 pm

Dovreste organizzarvi con Zechs - GWZ - sò per sicuro - lo ho detto nelle ML - che lui avrebbe intenzione a Lucca di assistere alla conferenza e di cercare di mandare on line sul sistema di You Tube che hanno creato pezzi della conferenza di presentazione - almeno l'audio...

Eventualmente si potrebbe fare una "piccola intervista" a qualche "probo vir"- o forse è meglio "Woman" degli Starsubber che valuti il sonoro dei filmati ( la prima impressione)

Avatar utente
Zeon Zio Ala
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 20, 2008 9:24 am
Località: GENOVA

Re: Gundam Z

Messaggioda Zeon Zio Ala » lun ott 13, 2008 5:50 pm

Io vorrei sapere,si sono un pò rompiballe,ma i 4 episodi che Italia1 ha dato per la reunion....come ha fatto il gic a farseli dare? bustarella? 8)
e poi si potranno vedere o sono in esclusiva per la convention? :mrgreen:
Sieg,Zeon!
Immagine
Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam Z

Messaggioda zooropa » lun ott 13, 2008 6:16 pm

Zeon Zio Ala ha scritto:Io vorrei sapere,si sono un pò rompiballe,ma i 4 episodi che Italia1 ha dato per la reunion....come ha fatto il gic a farseli dare? bustarella? 8)
e poi si potranno vedere o sono in esclusiva per la convention? :mrgreen:


Il "come ci si è arrivati" è stata una mossa di Franius che ha scovato una strana via... Di preciso non la conosco e lascio a lui le eventuali spiegazioni. Sul fatto che saranno in esclusiva per le convention è ovvio... a meno che alla Reunion o a Lucca qualcuno non rubi dalla cassaforte i video che saranno custoditi con guardie armate con la divisa Mediaset... :mrgreen:
Poi, tanto per essere chiari: il GIC non ha in mano questi episodi. Z è di Mediaset e sarà Mediaset, tramite un loro incaricato, che li porterà alle varie "con" (Reunion e Lucca) per mostrarle al pubblico. Terminate le proiezioni se le riporterà via per richiuderle in un cassetto fino a che (chissà quando!) decideranno di trasmetterlo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam Z

Messaggioda franius » lun ott 13, 2008 9:24 pm

zooropa ha scritto:
Zeon Zio Ala ha scritto:Io vorrei sapere,si sono un pò rompiballe,ma i 4 episodi che Italia1 ha dato per la reunion....come ha fatto il gic a farseli dare? bustarella? 8)
e poi si potranno vedere o sono in esclusiva per la convention? :mrgreen:


Il "come ci si è arrivati" è stata una mossa di Franius che ha scovato una strana via... Di preciso non la conosco e lascio a lui le eventuali spiegazioni. Sul fatto che saranno in esclusiva per le convention è ovvio... a meno che alla Reunion o a Lucca qualcuno non rubi dalla cassaforte i video che saranno custoditi con guardie armate con la divisa Mediaset... :mrgreen:
Poi, tanto per essere chiari: il GIC non ha in mano questi episodi. Z è di Mediaset e sarà Mediaset, tramite un loro incaricato, che li porterà alle varie "con" (Reunion e Lucca) per mostrarle al pubblico. Terminate le proiezioni se le riporterà via per richiuderle in un cassetto fino a che (chissà quando!) decideranno di trasmetterlo.


Quoto tutto.
Noi non abbiamo fisicamente gli episodi ne li avremo.
I dvd arriveranno in una valigetta "al seguito" di un signore vestito di nero in giacca e cravatta

Per quanto riguarda il come siamo riusciti a convincere Margaria a darci il permesso di trasmetterli alla Reunion.... beh
Alla stessa maniera con cui abbiamo avuto l'intervista esclusiva a Syd Mead sul num. 0 e a Carlo Cavazzoni (executive Director Dynit) sul Num. 1 del Colonyt post: GIC Power.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Gundam Z

Messaggioda _Jack_ » mar ott 14, 2008 1:26 pm

franius ha scritto:GIC Power.


Miiiii ma il GIC è come Cosa nostra?

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam Z

Messaggioda franius » mar ott 14, 2008 2:01 pm

_Jack_ ha scritto:
franius ha scritto:GIC Power.


Miiiii ma il GIC è come Cosa nostra?



Noooo...
Abbiamo la nostra rete di contatti...
:mrgreen:

Scherzi a parte.
Il GIC è un'associazione culturale registrata, un fan club a livello nazionale. Rispetto a una community su internet e' qualcosa che esiste "davvero", nel senso che e' una persona giuridica (con tanto di codice fiscale) con tutti i diiritti e le responsabilità civili e penali che ne conseguono..
E i nostri soci sono tutte persone "vere", che all'atto dell'iscrizione hanno comunicato nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza ecc. ecc.

Su internet, si sa, chiunque puo' spacciarsi per chiunque... (vedi la petizione on-line per Zeta su Italia 1)

Senza contare l'impegno a livello lavorativo che prevede un fan-club (scrivi, impagina, revisiona, stampa, imbusta, etichetta e vai alla posta a spedire "fisicamente" la fanzine solo per fare un esempio).

Quando hanno a che fare con il Club, gli interlocutori (che nel nostro caso possono essere Dynit, il Sig. Margaria, Star Comics ecc. ecc.) sanno chi hanno di fronte.

E questo ci pone su piano diverso.

:notizia:

Avatar utente
Zeon Zio Ala
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 20, 2008 9:24 am
Località: GENOVA

Re: Gundam Z

Messaggioda Zeon Zio Ala » mar ott 14, 2008 5:28 pm

Sono orgoglioso di avere la tessera gic n°0079. :D

L'importate che Zeta venga trasmesso e poi dvd non mi frega altro.
Purtroppo alla reunion non ci posso essere.
Sieg,Zeon!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Gundam Z

Messaggioda Prana » mar ott 14, 2008 6:10 pm

franius ha scritto:Il GIC è un'associazione culturale registrata, un fan club a livello nazionale. Rispetto a una community su internet e' qualcosa che esiste "davvero", nel senso che e' una persona giuridica (con tanto di codice fiscale)

Allora per l'anno prossimo facciamo la campagna per donare il 5 per mille al GIC!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Z

Messaggioda Debris » sab ott 25, 2008 7:08 pm

Intanto per tutti noialtri " profani ",diconsi così i non menbri del Gic,ma magari di qualche altra organizzazione.... :wink: una notiziola sono uscite le date e gli orari delle proiezioni di Lucca 2008

http://www.luccacomicsandgames.com/page ... 7&langId=1

In evidenza anche qui:

31 Ottobre, ore 13:00 - Italia 1 presenta: Z Gundam, episodi 1, 2 e 3.

Il luogo: l'auditorium di San Girolamo di Lucca,come leggo da Faith,"chiesa sconsacrata"

Sul sito di Lucca potete trovare le mappe inter attive

http://www.luccacomicsandgames.com/page ... 6&langId=1

ed inoltre da ricordare questa mappa virtuale di Lucca

http://www.luccavirtuale.it/walk/mappa/mappa.htm#

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Z

Messaggioda Debris » mer ott 29, 2008 4:26 pm

Siete pronti !siete caldi !^___^ procuratevi un ombrello,(pare che piova,) e iniziamo la marcia su Lucca... - 1 ( il 31 non conta!! ) alla Grande Conferenza!! Noi siam qui ad attendere...buoni buoni, bravi bravi.

^________^

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Gundam Z

Messaggioda _Jack_ » gio ott 30, 2008 11:55 am

eheheh certo che piove, proiettano Zeta! :D
Anzi, aspettatevi anche neve, grandine, terremoti, cavallette, meteoriti e lava che fuoriesce dal terreno.

Mi raccomando, se sopravvivete a tutto questo, noialtri che a Lucca non ci possiamo venire vogliamo un resoconto completo della proiezione :)

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam Z

Messaggioda Gundam91 » gio ott 30, 2008 2:18 pm

esatto oltre a tutte le calamita che ha descritto _Jack_ preperatevi per un imminente 3° guerra mondiale se qualcosa dovrebbe andare storto(speriamo di no)

se invece dovesse andare tutto bene aspetteremo un vostro resoconto :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Gundam Z

Messaggioda Char Aznable » ven ott 31, 2008 5:08 pm

Ho sentito amici che hanno visto la proiezione, dicono che la direzione è migliore rispetto a 0079 e che se non si ha presente il doppiaggio giapponese il risultato non è malaccio.


Torna a “Mobile Suit Z Gundam & A New Translation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti