MSG in Edicola!!

Moderatore: UC-Italia

G.M@X
Caporale
Caporale
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 03, 2010 7:26 pm

Re: MSG in Edicola!!

Messaggioda G.M@X » dom ott 10, 2010 5:40 pm

Ciao.
Beh,mettiti d'accordo col tuo edicolante di fiducia.....corrompilo magari.
Conviene un pò a tutti "mettersi d'accordo" dove trovare la copia di qualcosa a cui si è interessati.
All'editore,perchè limita il reso, all'edicolante pechè sa su cosa può contare e a noi di avere sempre tutti i fascicoli.
Quando poi sono i distributori locali ad essere "deficienti" può capitare di completare una raccolta,dopo quattro mesi, per il mancato arrivo di due numeri nei tempi previsti (è successo a me!).
Aggiungo che è la De Agostini (serie modellini STAR WARS) ad offrire il servizio di "Copia Garantita",cosa che non difetterebbe ad altre case.
Un cordiale saluto.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: MSG in Edicola!!

Messaggioda Debris » lun nov 08, 2010 2:42 pm

Assolutamente vero! Bisogna cercare di avere un buon rapporto con qualche edicolante anche se a volte accadono assurdità - io mica la ho visto questo Gundam in edicola... -

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: MSG in Edicola!!

Messaggioda Robertowing » mar nov 09, 2010 8:20 pm

Hanno fatto la boiata sulla seconda uscita hanno incelofanato il DVD e tramite colla a caldo incollato al cartone
il celofan si è squagliato e la colla si è attaccata alla custodia !! Inoltre la seconda uscita non era a 4.99 ma a 6.99
vedremo la terza ...

Poi io sono stato jellato e ho due piccole macchiette scolorite sulla divisa stampata sul DVD ma vabbè...
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine


Torna a “Mobile Suit Gundam TV & Trilogia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti