Gundam SEED Destiny Phase 46

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom set 04, 2005 6:38 pm

Anche Meyrin...ma se la portano sempre dietro? Non dovrebbe saper combattere, eppure le mettono una pistola in mano e la portano in un posto che tutti sanno essere una trappola. Salvo poi scusarsi dopo di coinvolgerla sempre (a quel punto rispediscila sulla nave prima)


perchè mai Meyrin non dovrebbe essere in grado di combattere?
Guarda che solo perchè era l'adetta alle comunicazioni, ciò non significa che non sappia combattere. Come tutti i soldati di zaft, anche lei ha ricevuto un addestramento militare, che include l'autodifesa e il sapere usare le armi. Forse come combattente non è a livelli di Athrun (e da quel che si è visto, neppure Kira fuori dal freedom, lo è), però penso che sia capace di sparare, e l'ha dimostrato colpendo lei la bomba!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » dom set 04, 2005 9:07 pm

Sithina ha scritto:e pensa che ci sarà un episodio dal titolo "Rey"
mi auguro che non sia dedicato al personaggio, come quello che ci sarà Sabato prossimo dal titolo "Meer"


porca paletta adesso ci dobbiamo sorbire una specie di due puntate riassuntive? NOOOOOOOOOO :cry:

The 1°Angel ha scritto:
FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Bè ora mancano solo 4 episodi allla fine... un mesetto! Cmq sia la morte di Meer era scontata... Avrebbe fatto più scena se fosse sopravvissuta! e poi questo accanimento verso Lacus da dove salta fuori?!? Mah!i prox 2 episodi saranno flash-back quindi.. -.- Non credo interamente però.Magari per qualche minuto si tornerà alla realtà e faranno proseguire la storia ZAFT VS Archangel


bè spererei in un po' di azione visto che mancano poche puntate!!! e che cavolo poi ci fanno una puntata dove capita di tutto e magari in 5 min muoiono tutti e alè fine... :evil: spero di poter vedere un bel po' di scontri prima del finale... quindi speriamo che anche se sono dei flashback in mezzo ci sia un po' di azione... :twisted:


Eh già speriamo di vedere un po di azione... e chissa se esce fuori il super mega gundam di Gil :)

Grazie Strites.

Avatar utente
Mazinga
Sergente
Sergente
Messaggi: 167
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:36 am

Messaggioda Mazinga » dom set 04, 2005 10:10 pm

si il gudam memolo zx32
Immagine
MAJIN GO!!!!PILDER ON!!!

Rocketto Punchi!! Breast fire!!Rust Hurricane!!Koshiryoku Beam!!Missile Punch!!

ImmagineImmagine

sono il cuoco che rende possibile , l'impossibile

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » lun set 05, 2005 2:07 pm

belle impressioni che hai gaara :shock: come moriranno tutti :shock:

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » lun set 05, 2005 3:46 pm

Gaara-chan ha scritto:ma per quale motivo ogni 10 secondi appaiono immagini di Sting, Stellar e Auel, anche se non c'entrano niente?


Servivano per arrivare alla normale percentuale di scene riciclate :lol:

Mwa, a parte gli scherzi puntata abbastanza inutile per essere la 46, non succede praticamente nulla a parte la scontata fine di Meer (e anche lì niente di nuovo, solito pentimento e morte giusto per farla morire in modo "figo"), buone invece le scenette comiche :lol: :lol:

Luna e Shinn continuano a dimostrare di avere in due 1/10 dell'astuzia di Rey, Shinn è fesso da far paura (sei in riposo, hai una ragazza e che fai? vai ad allenarti con quel ricchionazzo di rey? ma daaaiiii), lei è la stupidità fatta donna.

Athrun con la pistola sboroneggia alla grande invece :lol:

DEstiny

Messaggioda DEstiny » lun set 05, 2005 8:18 pm

La morte di meer in questa puntata era ovvia come uno ""strizzone"" di pancia dopo caffè e sigaretta!!!! il reesto della punbtata è stata troppo "noiosa"!!!...oh ma nn è che alla fine la serie nn finisce e ci lascia tutti con un bel CONTINUE?? :roll: ?magari introducendo un nuovo capitolo alla saga dei seed???? :o 5 episodi alla fine e la situazione è di uno stallo terribile...speriamo che il discorso di duliddo possa risollevare un pò l'attenzione e scatenare una bella rissa reale tra gundam!!!

ho la pelle d'oca se penso che il prossimo episodio sarà in parte incentrato sulla vita di meer che ,francamente, nn ha avuto un ruolo di primo piano nella serie...mah...vedremo che succede!!! confido in DULIDDO-ADOLF!!!! :twisted:

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » lun set 05, 2005 8:34 pm

Luna e Shinn continuano a dimostrare di avere in due 1/10 dell'astuzia di Rey, Shinn è fesso da far paura (sei in riposo, hai una ragazza e che fai? vai ad allenarti con quel ricchionazzo di rey? ma daaaiiii), lei è la stupidità fatta donna.

Athrun con la pistola sboroneggia alla grande invece


Shin è come hai detto tu tonto... mi trovo perfettamente d'accordo su quello che hai detto ma forse ho capito perche si allenava a sparare... in realta ha capito che per diventare un casanova come Athrun deve immitarlo e quindi per prima cosa ha deciso di diventare piu bravo a sparare, ma dopo quello che ha fatto Athrun e dopo soprattutto aver visto come spara Shin mi sa che era meglio se se ne restava a coccolare la sua fidanzatina... :lol:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » lun set 05, 2005 8:48 pm

Già, già! Io però vorrei vedere chi è più forte a sparare tra Shinn e Kira... Sono tutti e 2 negati!!! Mentre Athuran è un cecchino bastardo!!!!
Immagine

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » lun set 05, 2005 8:54 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Già, già! Io però vorrei vedere chi è più forte a sparare tra Shinn e Kira... Sono tutti e 2 negati!!! Mentre Athuran è un cecchino bastardo!!!!


bè ma kira non è che non sia bravo, è solo che non spara mai!!! e quando spara mira alle nuvole perchè ha paura di ferire qualcuno... :lol: shin invece è proprio negato, mi sa che è molto piu brava meyrin!!! hihihihi :twisted:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » lun set 05, 2005 10:18 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Già, già! Io però vorrei vedere chi è più forte a sparare tra Shinn e Kira... Sono tutti e 2 negati!!! Mentre Athuran è un cecchino bastardo!!!!


senza contare che è pure una cavaletta. ma avete visto che balzi assurdi che faceva da una parte all'altra? :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » lun set 05, 2005 11:32 pm

Sithina ha scritto:senza contare che è pure una cavaletta. ma avete visto che balzi assurdi che faceva da una parte all'altra? :lol:


Probabilmente Fukuda si era visto qualche episodio di Noir/Madlax :lol: :roll: :lol: =_=

lastexile

Messaggioda lastexile » mar set 06, 2005 10:45 am

strites ha scritto:cibatevi 8)


Grazie strites per il proverbiale sub :D

Non riesco a capire dove il buon fukuda voglia andare a parare a 3 episodi dalla fine.

C'e' talmente tanta carne al fuoco per fare tranquillamente un'altra serie del seed.

Il fantasma di Tomino aleggia nel finale del destiny, ma poi arriva sankira con il suo nuovo fiammante suit, ZGMF-XVI BenedettoDecimoSesto(per gli addetti ai lavori, il PAPA GUNDAM) e salva tutti quanti dall'estinzione della CE.
Prossima serie, Kidou Senshi Gundam Seed "THE ASCENSION"
:shock:

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mar set 06, 2005 12:30 pm

Questo episodio è proprio come avrebbero dovuto essere gli episodi "interlocutori" invece di quelli riassuntivi. Succede poco ma quello che succede è importantissimo. La morte di Meer (stra-annunciata) avviene riabilitando la figura di questo personaggio altrimenti condannato alla mediocrità. Il problema è esattamente come avete detto voi...la fine si avvicina in modo pericolosissimamente rapido e il prossimo ep si prospetta come un'altro riassunto. Speriamo bene.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

rocketh

Messaggioda rocketh » mar set 06, 2005 12:45 pm

ma per quale motivo ogni 10 secondi appaiono immagini di Sting, Stellar e Auel, anche se non c'entrano niente?

i tre sono l'applicazione concreta del Destiny Plan : persone definite geneticamente ad un ruolo, confinato in quello, che non fanno altro che quello.
ed, effettivamente, nessuno dei tre ere infelice :roll:

molto bello il passaggio in cui Lacus spiega e Neo fa il parallelismo mentale con i tre. rattristandosi

Avatar utente
Homura
Caporale
Caporale
Messaggi: 84
Iscritto il: dom mag 08, 2005 8:30 pm
Contatta:

Messaggioda Homura » ven set 09, 2005 5:02 pm

ma il sub inglese non c'è ancora? Come mai?
Anime Manga - Yume Forum


I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti