Gundam SEED Destiny Phase 46

Avatar utente
Raine
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mag 10, 2005 8:42 pm
Località: Terra
Contatta:

Messaggioda Raine » sab set 03, 2005 7:55 pm

povera meer , non le hanno cambiato neanche l'abito per tutta la serie...era un disgraziata :cry:
"In principio era il caos...noto che non è cambiato molto"
"L'unica cosa nell'universo che da il senzo di infinito è la stupidita umana"
"Il Fato, il Tempo, l'Occasione, il Caso, e il Cambiamento?
A queste tutte le cose sono soggette tranne l'Amore eterno."
http://WWW.RAINE-LOIRE.COM
ImmagineImmagine

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » sab set 03, 2005 8:05 pm

E' stato molto commovente la morte di Meer, la sua caduta carpiata ha accentuato il pathos della scena.

A questo punto sorge una domanda, abbiamo visto l'ep. 46 quindi ne mancherebbero quattro ma semmbrerebbe che il prossimo episodio sia incentrato sulla figura di Meer, tipo quello di Athrun di un po' di tempo fa, se così fosse, rimarrebbero 3 episodi per chiudere tutto.... :shock:

Forse qualche episodio in più di 50 non sarebbe male :roll:

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab set 03, 2005 8:50 pm

e pensa che ci sarà un episodio dal titolo "Rey"
mi auguro che non sia dedicato al personaggio, come quello che ci sarà Sabato prossimo dal titolo "Meer"
ImmagineImmagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » sab set 03, 2005 11:21 pm

ma come fai a essere così fredda? Crying or Very sad non ti ha fatto pena nemmeno un pochino
non è questo è solo che tendo ad essere realista... tu veramente pensavi che meer sarebbe sopravvissuta? :shock:
Immagine
Immagine

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » dom set 04, 2005 12:11 am

cibatevi 8)
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » dom set 04, 2005 12:43 am

La morte di Meer era talmente prevedibile che mi sarei sorpresa di più se fosse sopravvissuta...immagino che nella mente malata di Fukuda per lei fosse meglio morire che tornare al colore dei capelli grigio topo (mica poteva continuare a fare Lacus anche una volta finita la guerra)

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom set 04, 2005 3:10 am

(mica poteva continuare a fare Lacus anche una volta finita la guerra)
su plant hanno la mentalità ristretta XD noi ad orb abbiamo almeno i cosplayers XD
Immagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom set 04, 2005 8:37 am

Gaara-chan ha scritto:La morte di Meer era talmente prevedibile che mi sarei sorpresa di più se fosse sopravvissuta...immagino che nella mente malata di Fukuda per lei fosse meglio morire che tornare al colore dei capelli grigio topo (mica poteva continuare a fare Lacus anche una volta finita la guerra)


Capelli a parte francamente questa morte la considero un mero effettone a uso e consumo del merchandising e degli ascolti ( da qui la puntata celebrativa.)....francamente complica solo le cose e apre la strada ad un finale cimiteriale....nel senso che il buon Fukuda mi sà voglia far strage dei suoi personaggi.....

La mia personale speranza è che si ricordi di come nella prima parte abbia evidenziato la scarsa propensione dell'esercito delle Plant a farsi trascinare in una guerra all'ultimo sangue,frutto di qualche esperienza passata e il Maestro degli scacchi( Dulindall) si ritrovi senza pedine da muovere e debba scendere lui stesso in campo ( controindicazione avremo un'altro super Gundam...iniziano ad essere tanti.).

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » dom set 04, 2005 10:41 am

cibatevi


Grazie Strites!^^

-nel frattempo mi chiedo...Andy,che fine ha fatto?O_o-

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom set 04, 2005 11:02 am

grazie Strites
Oh cielo! Certo che Mwu è incredibile! Mi ha fatto morire con la storia dle bagno (da fare insieme alla Capitana) :lol:

Cmq ripeto, povera Meer. Anche se forse non poteva sembrare, sicuramente le mancava parecchio essere "se stessa". Lo dimostra il fatto che andava in giro con la foto di quando era realmente lei. Alla fine fin fine, lei non era ne Lacus Clyne ma neanche più Meer Campell.
ImmagineImmagine

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » dom set 04, 2005 11:48 am

Personalmente trovo la morte di Meer inutile.
Ma dai adesso tutti i cattivi o ex cattivi muoiono uno a uno ad ogni episodio?

Non mi era piaciuta la morte di Yuna, perchè quel tipo di persone le reputo troppo stupide pure per morire, non era veramente cattivo, era solo un'idiota con manie di grandezza. perchè punirlo con la morte?
Simili personaggi non meritano di morire.

Io lo avrei messo a fine serie ad asfaltare un'autostrada stile Salerno-regiocalabria dicendogli pure che quello è un lavoro che non terminerà mai. :lol: ( una bella punizione Dantesca.).

Meer uguale, non era cattiva era solo un'illusa ragazzina.
Perchè ucciderla? Cioè Fukuda crede che una morte eroica o oppure da pentita possa rialzare le sorti del personaggio?
Ma dai.....


Fukuda sta semplicemente concludendo la serie nel modo più comodo possibile perchè uccidendo i personaggi non si dovrà poi preoccupare di spiegare che fine faranno.

Cmq va beh bell'episodio e grande Athrun, ma queste morti ingiustificate , plateali ( o casuali come quelle di Yuna) non mi piaciono.

Che Fukuda voglia Imitare Ideon di Tomino?
Distruzione dell'universo Seed' XD?
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine

rocketh

Messaggioda rocketh » dom set 04, 2005 12:33 pm

Perchè ucciderla? Cioè Fukuda crede che una morte eroica o oppure da pentita possa rialzare le sorti del personaggio?

non è la morte ad essere importante, quanto il sacrificio che lascia un suo ricordo negli altri. e trattandosi di una che viveva per essere ricordata, mi sembra una naturale conclusione.
che morisse era "obbligatorio" : ha avuto alcune occasioni di redimersi in passato ma ha lasciato perdere; pedina fino alla fine.

francamente complica solo le cose e apre la strada ad un finale cimiteriale....

ormai ci capisco poco anche io.
un finale "tutti salvi" sarebbe di una fiacchezza terribile; al contrario temo (ma quasi spero) che si voglia far piazza pulita di una serie un pò incartata sul finale. inoltre le miglori emozioni a buon mercato sono le morti dei personaggi principali.

La mia personale speranza è che si ricordi di come nella prima parte abbia evidenziato la scarsa propensione dell'esercito delle Plant a farsi trascinare in una guerra all'ultimo sangue,frutto di qualche esperienza passata

concordo. ma davvero sarebbe credibile un battaglione ZAFT vs AA? davvero forzato e assurdo, considerando anche che i super-suit spazano via kg di zaku al secondo.

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » dom set 04, 2005 12:38 pm

Bè ora mancano solo 4 episodi allla fine... un mesetto! Cmq sia la morte di Meer era scontata... Avrebbe fatto più scena se fosse sopravvissuta! e poi questo accanimento verso Lacus da dove salta fuori?!? Mah!i prox 2 episodi saranno flash-back quindi.. -.- Non credo interamente però.Magari per qualche minuto si tornerà alla realtà e faranno proseguire la storia ZAFT VS Archangel
Immagine

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » dom set 04, 2005 1:05 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Bè ora mancano solo 4 episodi allla fine... un mesetto! Cmq sia la morte di Meer era scontata... Avrebbe fatto più scena se fosse sopravvissuta! e poi questo accanimento verso Lacus da dove salta fuori?!? Mah!i prox 2 episodi saranno flash-back quindi.. -.- Non credo interamente però.Magari per qualche minuto si tornerà alla realtà e faranno proseguire la storia ZAFT VS Archangel


bè spererei in un po' di azione visto che mancano poche puntate!!! e che cavolo poi ci fanno una puntata dove capita di tutto e magari in 5 min muoiono tutti e alè fine... :evil: spero di poter vedere un bel po' di scontri prima del finale... quindi speriamo che anche se sono dei flashback in mezzo ci sia un po' di azione... :twisted:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » dom set 04, 2005 4:32 pm

Vista la 46 sottotitolata ^-^



SPOILER PER CHI NON L'HA VISTA

Come già detto la morte di Meer era scontatissima, ma almeno è stata una buona fine.
Poveraccia, alla fine mi è dispiaciuto per lei, aveva appena ritrovato un briciolo di sanità mentale ed ecco che viene ammazzata -____-;;;;
Bello anche il resto della puntata, con i ragazzi costretti a portare le ragazze a fare shopping, Kira tutto preso a fare il fidanzato e Athrun che invece non riesce assolutamente a rilassarsi. Ma quel ragazzo è capace di vivere in un clima che non sia di costante tensione?
Nota particolare per la bruttezza dei vestiti che Lacus si prova (bella faccia tosta Kira a dire che sono carini...)
Anche Meyrin...ma se la portano sempre dietro? Non dovrebbe saper combattere, eppure le mettono una pistola in mano e la portano in un posto che tutti sanno essere una trappola. Salvo poi scusarsi dopo di coinvolgerla sempre (a quel punto rispediscila sulla nave prima)
Sono sempre più convinta che Lunamaria sia una completa imbecille. A parte che il vederla gelosa di Rey un po' era buffo...ma a Shinn in pratica ha detto che preferiva se Athrun e Meyrin non fossero sopravvissuti (parole testuali 'Athrun e Meyrin...se penso che sono vivi non riesco a calmarmi') e di nuovo gli dice che lui ha fatto bene ad abbatterli. Spero che qualcuno la uccida prima della fine.
Mi è piaciuto vedere Athrun che parla di Shinn a Kira. Per me lo vuole aiutare, anche se sa che per adesso lui non è capace di capire cosa c'è dietro le parole di Rey e Dulindal. Cmq Athrun sembra determinato a non lasciar morire nessuno per le parole del Presidente, e credo che dopo non essere riuscito a salvare Meer proverà a salvare almeno Shinn.
Molto carini Mwu è Ramius, lui è di fuori come un treno...ma per quale motivo ogni 10 secondi appaiono immagini di Sting, Stellar e Auel, anche se non c'entrano niente? Che sia solo una mossa per non far scordare la loro apparizione (erano caratterizzat così male che non se ne sente minimamente la mancanza...) e continuare a far vendere i modellini?

Però 4 puntate sono troppo poche, soprattutto se una è dedicata a Meer @____@ ne servirebbero una decina per sbrogliare tutto per bene >.<
Ho l'impressione che nel finale moriranno tutti...


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti