Gundam SEED Destiny Phase 45

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » lun ago 29, 2005 1:26 pm

vabbè, il mio era solo un esempio per puntualizzare sul fatto che oltre a non essersi neppure parlati, non si sono neanche guardati.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Messaggioda Amuro_Rey » mar ago 30, 2005 2:09 am

Kira Yamato ha scritto:Beh un ciao sarebbe stato cmq poco, se il tuo ragazzo parte per la guerra dovresti come minimo dargliela :shock: lei nemmeno lo guarda.


Quando 5 anni fa partii miltare, mi ricordo che la ragazza con cui stavo allora, si fece dare la casa per l'asteta da una sua amica è mi sequestrò per un giorno intero... ca%%o non partivo mica per la querra...
ma dico cgalli si è rincoglionita di botto??? Ha portato l'anello per tutta la serie e ora che athrun sta bene... (ma alla fine della puntata percedente nel cocpit del justice non era quasi dissanguato???), lo molla senza se e senza ma???

secondo me due sono le cose:

1) si è fumata l'impossibile;
2) (la più probabile) si è divorata un kilo e mezzo di peyotes.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mar ago 30, 2005 2:38 pm

o entrambe le ipotesi :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » mar ago 30, 2005 3:58 pm

Amuro_Rey ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:Beh un ciao sarebbe stato cmq poco, se il tuo ragazzo parte per la guerra dovresti come minimo dargliela :shock: lei nemmeno lo guarda.


Quando 5 anni fa partii miltare, mi ricordo che la ragazza con cui stavo allora, si fece dare la casa per l'asteta da una sua amica è mi sequestrò per un giorno intero... ca%%o non partivo mica per la querra...
ma dico cgalli si è rincoglionita di botto??? Ha portato l'anello per tutta la serie e ora che athrun sta bene... (ma alla fine della puntata percedente nel cocpit del justice non era quasi dissanguato???), lo molla senza se e senza ma???

secondo me due sono le cose:

1) si è fumata l'impossibile;
2) (la più probabile) si è divorata un kilo e mezzo di peyotes.


Non per fare il bastardo XD ma chi ti aveva chiesto di raccontarci le tue avventure :lol: XD skerzo... cmq spero che tutto ci verra spiegato prima della fine.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mar ago 30, 2005 3:58 pm

finalmente sono arrivato a pagina 3 ....

+ Il bambino a cui Talia pensa arriva in concomitanza con le immagini delle colonie distrutte, probabilmente su Aprilius c'è quel bambino da lei tanto desiderato da mandare Dully a fare un giro per averlo; o quanto meno il ricordo di un bambino perso... ...la storia di Talia è ancora un po' oscura, infatti dei lei si sa che ha mollato dully per un'altro, ma poi ce la ritroviamo comandante della Minerva ... ..che è successo nel frattempo (oltretutto si è "accompagnata" con il buon Dully almeno un paio di volte) ?

+ Per me Cagalli ha finalmente assunto il ruolo che ci si aspettava assumesse dall'inizio della serie ... ...andare via senza salutare e togliersi l'anello è un po' eccessivo, ma ci sta, rafforza la scena, sembra che davvero non gliene importi una pippa di Athrun, Solida, granitica, un vero Delegato, prima il paese e poi gli affari personali, ma che poi si scioglie in lacrime al pensiero di lasciare partire Athrun.... ...poi diciamocelo che cacchio sarebbe andata a fare in battaglia ? come pilota è davvero una pippa ... ...molto meglio che a pilotare il Giallone sia mwu ... ..che oltretutto poveretto per tutta la serie gli hanno affibbiato degli scassoni come mobile suit... Aspettavo da tempo il cambiamento di Cagalli, lo hanno fatto avvenire troppo in fretta non a livelli di maturazione, è passata dal piangere in continuazione a non salutare neanche il suo amore (dev'essere bella convita del suo ritorno).... (MHA)

+ Davvero orripilante la scena di Shin e Lunamaria ... ...lui è un bambino, e luna è giu di testa .... ....proprio non sono riuscito a digerirla inguardabile, non ci stava ... ...kira con Fllay era un bambino, ma cercava affetto, era + credibile, Shinn non ce lo vedo proprio ... ...probabilmente Stellar era l'unica con cui un personaggio poteva stare... ...Luna ha perso una ventina di punti, è diventata una bambola .... ...fragile .... mha ?!?!?

Infine io pensavo che Djibrill fosse in combutta con il farabutto, ma invece è stata una sua pedina senza saperlo .... :|

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » mar ago 30, 2005 4:09 pm

Finalmente sono tornata dal paesino in mezzo ai lupi @____@ sto scaricando le puntate che mi sono persa (andando a ritroso partendo dalla 45...)

Se Athrun e Cagalli non si chiariscono e mettono insieme per benino il Destiny lo disconosco a priori >____<
Cmq non la vederei così tragica per Cagalli che si è tolta l'anello: Athrun a Cagalli ha detto di averle proposto il matrimonio perchè in quel particolare momento della sua vita lei gli sembrava distante, e voleva tenerla legata a se (anche a causa della propria insicurezza) e come motivi per chiedere la mano alla fanciulla non erano proprio un granchè. Se si guarda la cosa da questa ottica si potrebbe anche interpretare come un 'non preoccuparti, ti aspetto lo stesso'. Anche perchè Athrun a Kira dice 'Va bene, non c'è fretta'
Il fatto che Cagalli abbia affidato Athrun a Meyrin...boh. Probabilmente vuole assicurarsi che qualcuno lo tenga d'occhio, dato che Lacus e Kira per me ormai stanno cercando di ammazzarlo: erà più di là che di qua e lo fanno salire sopra un gundam per combattere? Ma che sono, scemi? Se un tuo amico è gravemente ferito non lo fai salire su un gundam, lo chiudi a chiave in infermeria e magari lo leghi anche al letto >____<
Che Cagalli sia rimasta ad Orb è logico e giusto: lei è il capo politico ormai, e dopo un attacco, in cui buona parte del consiglio pare essere rimasta uccisa, lei non può permettersi di seguire gli amici nello spazio per fare la guerrigliera come nel Seed: ormai ha le sue responsabilità, e questo significa restare a casa e fare il possibile da lì.
Mi hanno fatto schifo le scene tra Lunamaria e Shinn: a questo punto era meglio Stellar, per quanto rincoglionita. Quei due insieme proprio non mi piacciono >.<
Dulindall è sempre più sadico e bastardo ^.^ la sua gioia bastarda quando schiatta Djibril è fenomenale.
Ho trovato un po' esagerata la Minerva che da sola fa fuori tutta la base lunare @____@ e poi...basta con questi Destroy! Dopo il primo gli altri sono castellini di carta, li abbattoni con le fionde ormai.
Ma ora che Djibril è morto e i Logo distrutti come fanno proseguire la storia? Eternal e AA contro Dulindall?
Mah, vederemo

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » mar ago 30, 2005 11:06 pm

Bentornata Gaara-chan è da tanto che non ti vedevo nel forum :)

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » mer ago 31, 2005 12:10 am

Grazie ^^ in effetti era un bel po' che non venivo...ma non avevo il computer in campagna ç____ç

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » mer ago 31, 2005 12:50 pm

Gaara-chan ha scritto:Grazie ^^ in effetti era un bel po' che non venivo...ma non avevo il computer in campagna ç____ç


l'importante è che ora sei tornata qui con noi a commentare le puntate di Gundam :D

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » mer ago 31, 2005 2:42 pm

Ovviamente...così posso dare man forte a Granco riguardo a Shinn U___U

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » mer ago 31, 2005 4:22 pm

Gaara-chan ha scritto:Ovviamente...così posso dare man forte a Granco riguardo a Shinn U___U


XD beh ormai non c'è più nessuna lotta :lol: ormaio io e granco siamo grandi amici, vero granco? XD

però che bello c'è se non discutiamo.

cmq concorderai con me sul fatto che Shinn non ha cervello :D vai si ricomincia!

rocketh

Messaggioda rocketh » ven set 02, 2005 2:32 pm

ATHURAN/CAGALLI
non riesco davvero a capire come facciate a pensare che si sono lasciati, lol. è chiarissimo che si amano tantissimo ma che il precipitare degli eventi (per la miseria, c'è una GUERRA!) li costringe a ruoli e posizioni totalmente diversi.
proprio xè si amano ma sono anche due persone molto forti sono in grado di fare ciò che devono senza perdere un secondo. una grossa ripresa per Cagalli, finalmente

SHINN/LUNAMARIA
questo sviluppo lo trovo sensatissimo. Citando Nick Hornby mi sembra davvero ovvio che due persone disperate e sole si cerchino l'un l'altra senza guardare a nulla in particolare. ovvio che sono coppie che non resistono poi tanto ma, cavolo, nel mezzo di battaglie su battaglie, con amori e sorelle morte... vi sembra così assurdo che i due abbiano un bisogno tremendo di calore umano?

REY
Favoloso. uno dei "cattivi" più tratteggiati e nuovi visto negli ultimi tempi in un anime. motivato, determinato e mai malvagio per principio, anzi.
C'è da vedere che fine farà.

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » ven set 02, 2005 3:23 pm

beh ormai non c'è più nessuna lotta
Meglio così...ma credevo che non ci fosse mai stata. Solo discussioni ^-^
cmq concorderai con me sul fatto che Shinn non ha cervello vai si ricomincia
Mai detto che Shinn ha un cervello, solo che ha i suoi buoni motivi per averlo chiuso a chiave nel comodino XPPP

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven set 02, 2005 4:51 pm

Gaara-chan ha scritto:
beh ormai non c'è più nessuna lotta
Meglio così...ma credevo che non ci fosse mai stata. Solo discussioni ^-^
cmq concorderai con me sul fatto che Shinn non ha cervello vai si ricomincia
Mai detto che Shinn ha un cervello, solo che ha i suoi buoni motivi per averlo chiuso a chiave nel comodino XPPP


Beh si non c'è mai stata una lotta vera e propria, al massimo delle discussioni accanite XD

Ah beh ma mi sa che ha perso la chiave per riaprilo o magari la chiave la custodisce Rey

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » sab set 03, 2005 11:27 am

è uscita la preview della 47 su http://mbs.jp/gundamseed-d/index2.html a dopo i commenti... 8)
ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti