Gundam SEED Destiny Phase 43

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » mar ago 16, 2005 2:04 pm

Ciao raga... sono tornato oggi dal mare 8) ... anche se con le batterie scariche mi sono pappato tutto in un soffio la puntata...che puntatona...praticamente è successo di tutto e di più :P tralasciando lo scontro che è stato un po' così così sono rimasto sorpreso da quante cose siano riusciti a piazzare dentro questa puntata!!! :o Athrun mi ha fatto veramente pena anche se adesso è tornato quello della fase finale di Seed... Yzak e Deaka finalmente dovrebbero compie il cambio di fronte :lol: e FINALMENTE Lacus e saltata fuori in tutto il suo splendore... bella anche la scena quando Meyrin si accorge che Lacus sta con Kira e non con Athrun...ehehehe :P ... a prosito quasi dimenticavo BENVENUTA MEYRIN!!! 8)
ImmagineImmagineImmagine

Meyrin

Messaggioda Meyrin » mar ago 16, 2005 6:01 pm

Ragazzi ma siete troppo gentili! :D Grazie di cuore per il caloroso benvenuto! :oops: cmq sia la faccia di Shinn quando scopre che Athrun è ancora vivo è troppo divertente! :lol: E poi finalmente si sono rivisti Yzak,Dearka e Shiho! :) Non vedo l'ora di vedere che combinano nella prossima puntata!

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » mar ago 16, 2005 6:30 pm

Meyrin ha scritto:Ragazzi ma siete troppo gentili! :D Grazie di cuore per il caloroso benvenuto! :oops: cmq sia la faccia di Shinn quando scopre che Athrun è ancora vivo è troppo divertente! :lol: E poi finalmente si sono rivisti Yzak,Dearka e Shiho! :) Non vedo l'ora di vedere che combinano nella prossima puntata!


Shiho? chi sarebber? non me lo ricordo proprio :shock: già a chi lo dici tutti siamo ansiosi di vedere la 44 :lol: si anche la faccia di shinn è bellissima! XD

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » mar ago 16, 2005 7:06 pm

Se non ci fosse una guerra civile in ZAFT l'intervento di Lacus non servirebbe a nulla... Cmq No,non credo che ci sarà nella prossima puntata...Mi è sembrato di capire dal pre-puntata 44 che la federazione giocherà la sua untima carta x distruggere Plant e che l'esecito di ZAFT si mobiliterà in massa x fermare la federazione...
Immagine

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » mar ago 16, 2005 7:30 pm

Meyrin ha scritto:Ragazzi ma siete troppo gentili! :D Grazie di cuore per il caloroso benvenuto! :oops: cmq sia la faccia di Shinn quando scopre che Athrun è ancora vivo è troppo divertente! :lol: E poi finalmente si sono rivisti Yzak,Dearka e Shiho! :) Non vedo l'ora di vedere che combinano nella prossima puntata!
Noi siamo dei cavalieri 8) ... cmq anche io non mi ricordo proprio chi sia Shiho...booo non me lo ricordo... :shock:

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Se non ci fosse una guerra civile in ZAFT l'intervento di Lacus non servirebbe a nulla... Cmq No,non credo che ci sarà nella prossima puntata...Mi è sembrato di capire dal pre-puntata 44 che la federazione giocherà la sua untima carta x distruggere Plant e che l'esecito di ZAFT si mobiliterà in massa x fermare la federazione...

l'arma segreta della federazione dovrebbe essere il super-cannone Requiem (dovrebbe chiamarsi così credo)
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 380
Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:15 pm
Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Contatta:

Messaggioda X10A-Freedom » mar ago 16, 2005 7:40 pm

e poi scopriremo anche la base Messiah...certo che a nomi sono fantasiosi XD
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine

Avatar utente
mwu_la_fllaga
Caporale
Caporale
Messaggi: 76
Iscritto il: gio lug 21, 2005 3:22 pm
Contatta:

Messaggioda mwu_la_fllaga » mar ago 16, 2005 8:12 pm

Meyrin ha scritto:Ragazzi ma siete troppo gentili! :D Grazie di cuore per il caloroso benvenuto! :oops: cmq sia la faccia di Shinn quando scopre che Athrun è ancora vivo è troppo divertente! :lol: E poi finalmente si sono rivisti Yzak,Dearka e Shiho! :) Non vedo l'ora di vedere che combinano nella prossima puntata!


Ciao Meyrin, benvenuta, anche io sono abbastanza nuovo (mi hanno dato anche una botta con perlana ma piccolina!) scusa una cosa, anzi, scusa l'ignoranza. Shiho chi è? la mora che stava insieme a yzak e Dearka? e se si.. chi è lostesso? io non me la ricordo :shock: sorry!

grazie mille per la futura risposta
Saluti
Gio'

PS: ma che gli hai fatto ad Athrun in infermieri per farlo riprendere cosi' presto?
Impossible is Nothing!
--------------------------
Se sei triste... Sorridi di peggio c'è la morte.
Se stai male... Sorridi di peggio c'è la morte.
Se sei morto... Sorridi il peggio è passato !!

Meyrin

Messaggioda Meyrin » mar ago 16, 2005 8:19 pm

Shiho è la Ragazza mora che compare in questo episodio con Yzak e Dearka! :) Qualche volta è comparsa anche nel SEED ma talmente poco che quasi nessuno la conosce! :cry: Ehm...io ad Athrun non ho fatto niente per farlo stare meglio!!!!!!!! :oops:

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » mar ago 16, 2005 8:49 pm

Meyrin ha scritto:Shiho è la Ragazza mora che compare in questo episodio con Yzak e Dearka! :) Qualche volta è comparsa anche nel SEED ma talmente poco che quasi nessuno la conosce! :cry: Ehm...io ad Athrun non ho fatto niente per farlo stare meglio!!!!!!!! :oops:


adesso mi ricordo!!!! :shock: mi sembrava di averla già vista in seed...

Immagine

è quella al centro e in teoria dovrebbe essere la stessa di quella sotto...

Immagine

ma cmq non riesco a capire come fai a sapere che si chiama Shiho... il nome non l'ho mai sentito... :roll:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mwu_la_fllaga
Caporale
Caporale
Messaggi: 76
Iscritto il: gio lug 21, 2005 3:22 pm
Contatta:

Messaggioda mwu_la_fllaga » mar ago 16, 2005 9:29 pm

The 1°Angel ha scritto:
Meyrin ha scritto:Shiho è la Ragazza mora che compare in questo episodio con Yzak e Dearka! :) Qualche volta è comparsa anche nel SEED ma talmente poco che quasi nessuno la conosce! :cry: Ehm...io ad Athrun non ho fatto niente per farlo stare meglio!!!!!!!! :oops:


adesso mi ricordo!!!! :shock: mi sembrava di averla già vista in seed...
è quella al centro e in teoria dovrebbe essere la stessa di quella sotto...


ma cmq non riesco a capire come fai a sapere che si chiama Shiho... il nome non l'ho mai sentito... :roll:


Sono andato su google ho cercato "seed + shiho" e alla fine mi sono trovato questo:

http://www.gundam-seed.net/msv/pilot/zaft.html

in piu' credo che la cara meyrin lo sappia perche' appare su qualche blu / red o chissà quale colore di Frame di Astray.....

E cmq ne sa molte meyrin è anche l'unica a sapere che gli ha fatto ad athrun!!!

Scherzo ;-)

Saluti gio'
Impossible is Nothing!

--------------------------

Se sei triste... Sorridi di peggio c'è la morte.

Se stai male... Sorridi di peggio c'è la morte.

Se sei morto... Sorridi il peggio è passato !!

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer ago 17, 2005 12:18 am

Ooooooooh!
Rieccomi!
Mi sono bevuto gli ultimi 3 eps che mi mancavano....
Che dire...la battaglia di Onogoro è finita (finalmente...erano 4 settimane che andava avanti! :D ) e per l'occasione è stata presentata tutta la nuova scuderia di modellini Gundam Bandai...(Sfreedom, IJustice, Akatsuki). Io ho sempre più paura che il gran finale verrà davvero affrettato. Si sono visti un sacco di combattimenti ma la storia ancora non si sblocca (a parte Cagalli che si è ricordata di essere Cagalli e si è riseduta a capo del governo di Orb). Shinn ancora pende dalle labbra di Rey e Dulindall così come Talia ancora non si decide a cambiare fronte. Meer, Cagalli e Lacus nel frattempo giocano a fare gli scherzetti tipo 'Il Joker interrompe le trasmissione televisive di Ghotam City' gettando lo scompiglio nel pianeta. Come faranno le due Lacus a dimostrare di essere chi sono? Si sfideranno in una gara canora al festival di Onogoro? Parteciperanno alla prossima edizione de "la talpa" ognuna cercando di far credere che sia l'altra l'infiltrata? Ai posteri l'ardua sentenza!

PS ciao Meyrin
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » mer ago 17, 2005 11:09 am

zooropa ha scritto:Ooooooooh!
Rieccomi!
Mi sono bevuto gli ultimi 3 eps che mi mancavano....
Che dire...la battaglia di Onogoro è finita (finalmente...erano 4 settimane che andava avanti! :D ) e per l'occasione è stata presentata tutta la nuova scuderia di modellini Gundam Bandai...(Sfreedom, IJustice, Akatsuki). Io ho sempre più paura che il gran finale verrà davvero affrettato. Si sono visti un sacco di combattimenti ma la storia ancora non si sblocca (a parte Cagalli che si è ricordata di essere Cagalli e si è riseduta a capo del governo di Orb). Shinn ancora pende dalle labbra di Rey e Dulindall così come Talia ancora non si decide a cambiare fronte. Meer, Cagalli e Lacus nel frattempo giocano a fare gli scherzetti tipo 'Il Joker interrompe le trasmissione televisive di Ghotam City' gettando lo scompiglio nel pianeta. Come faranno le due Lacus a dimostrare di essere chi sono? Si sfideranno in una gara canora al festival di Onogoro? Parteciperanno alla prossima edizione de "la talpa" ognuna cercando di far credere che sia l'altra l'infiltrata? Ai posteri l'ardua sentenza!

PS ciao Meyrin


:D :D bentornato!!! é vero che la storia non si è ancora sbloccata ma secondo me tra una puntata o due succederà veramente di tutto 8) ...già dalla prossima vedremo lo smascheramento (almeno credo) di Adolf :shock: che provocherà di conseguenza una serie a catena di cambi di fronte che molto probabilmente coinvolgerà personaggi come Yzak e Deaka, anche se il "buon" Rey continuerà ancora un po' a tenere buoni quelli della Minerva :cry: (adesso poi è pure Faith :evil: e può veramente fare ciò che vuole)... e poi non si poteva di certo mettere dentro a queste puntate altre cose perchè nelle ultime settimane hanno veramente utilizzato ogni minuto per recuperare tutto il tempo perso prima... a questo punto non capisco il significato della puntata (spazzatura :evil: ) riassuntiva se adesso devono fare i salti mortali per farci stare tutto in puntate di venti minuti :? ...ba' chissà cosa pensano di fare... :?
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » mer ago 17, 2005 12:35 pm

The 1°Angel ha scritto:
Meyrin ha scritto:Shiho è la Ragazza mora che compare in questo episodio con Yzak e Dearka! :) Qualche volta è comparsa anche nel SEED ma talmente poco che quasi nessuno la conosce! :cry: Ehm...io ad Athrun non ho fatto niente per farlo stare meglio!!!!!!!! :oops:


adesso mi ricordo!!!! :shock: mi sembrava di averla già vista in seed...

Immagine

è quella al centro e in teoria dovrebbe essere la stessa di quella sotto...

Immagine

ma cmq non riesco a capire come fai a sapere che si chiama Shiho... il nome non l'ho mai sentito... :roll:


AHHHHHHH adesso ricordo chi è :D da notare che Yzak e Deaka si sono lanciati un occhiata quando è apparsa la vera Lacus!

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » mer ago 17, 2005 12:47 pm

zooropa ha scritto:Ooooooooh!
Rieccomi!
Mi sono bevuto gli ultimi 3 eps che mi mancavano....
Che dire...la battaglia di Onogoro è finita (finalmente...erano 4 settimane che andava avanti! :D ) e per l'occasione è stata presentata tutta la nuova scuderia di modellini Gundam Bandai...(Sfreedom, IJustice, Akatsuki). Io ho sempre più paura che il gran finale verrà davvero affrettato. Si sono visti un sacco di combattimenti ma la storia ancora non si sblocca (a parte Cagalli che si è ricordata di essere Cagalli e si è riseduta a capo del governo di Orb). Shinn ancora pende dalle labbra di Rey e Dulindall così come Talia ancora non si decide a cambiare fronte. Meer, Cagalli e Lacus nel frattempo giocano a fare gli scherzetti tipo 'Il Joker interrompe le trasmissione televisive di Ghotam City' gettando lo scompiglio nel pianeta. Come faranno le due Lacus a dimostrare di essere chi sono? Si sfideranno in una gara canora al festival di Onogoro? Parteciperanno alla prossima edizione de "la talpa" ognuna cercando di far credere che sia l'altra l'infiltrata? Ai posteri l'ardua sentenza!

PS ciao Meyrin


bentornato capo :D cmq vuoi mettere in dubbio il carisma della vera Lacus? la vera Lacus se la mangia a colzione la falsa lacus con le parole la supera 100 a 1. se va avanti così Shinn passera fra i buoni alla puntata 50.

Meyrin

Messaggioda Meyrin » gio ago 18, 2005 5:59 pm

Esatto ragazzi! :wink: Shiho è propio la ragazza che compare nelle immagini che compaiono in questo topic (grazie
The 1°Angel! :) E anche per la tua ricerca Mwu! :wink: )
Cmq sia sono propio curiosa di vedere che succederà in questi ultimi 7episodi... 8)

PS:ciao anche a te zooropa! :)


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti