Shinn Asuka deve morire

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » mar ago 16, 2005 12:18 pm

Quindi per Adolf sono forze che avrebbe sacrificato volentieri per koppare Kira e Co... che poi siano tornate meglio per lui.
Immagine

Yoruichi_Shihoshi

Messaggioda Yoruichi_Shihoshi » mar ago 16, 2005 6:44 pm

Sono dalla parte di chi odia Shin o meglio Shem! ^_^ Per me è troppo stupido e infantile!!

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mar ago 16, 2005 10:45 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Quindi per Adolf sono forze che avrebbe sacrificato volentieri per koppare Kira e Co... che poi siano tornate meglio per lui.



la cosa bella è che Adolf ne sarebbe uscito pulito, visto che avrebbe dato la colpa a chi ha creato il piano, cioè a Stupi-Shinn, che intento a voler distruggere a tutti i costi il Freedom, non ha pensato neppure alle conseguenze che ne sarebbero potute derivare da ciò.
ImmagineImmagine

Meyrin

Messaggioda Meyrin » gio ago 18, 2005 5:48 pm

Belli i soprannomi di Shinn!XD Cmq sia è possibile che Shinn non si accorga ancora di essere solo usato?Ormai siamo quasi alla fine della serie!!!!!!

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » gio ago 18, 2005 6:46 pm

magari nell'episodio 50 ci sarà qeusto miracolo! XD
ImmagineImmagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » gio ago 18, 2005 7:37 pm

Noooo! Non credo! è più bello che muoia nell'ignoranza!!! (Tanto muore...)
Immagine

Meyrin

Messaggioda Meyrin » ven ago 19, 2005 6:16 pm

Sithina ha scritto:magari nell'episodio 50 ci sarà qeusto miracolo! XD


Come si suol dire "Meglio tardi che mai!"!XD

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven ago 19, 2005 7:15 pm

Sithina ha scritto:magari nell'episodio 50 ci sarà qeusto miracolo! XD


questo credo sia piuttosto probabile! però è anche probabile che alla fine muoia, povero shinn.

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » ven ago 19, 2005 8:40 pm

Povero? io sarei morto solo pensando alle stragi che ha fatto! :lol:
Tornando seri, stavo pensando, ma Shinn è veramente usato?
Quello che vuole Adolf è comandare sia la terra che Plant a quanto sembra (o sbaglio?). Non sembra che voglia distruggere la terra come voleva fare il padre di Athuran. Detto questo, quelloche vuole Shinn è far finire la fonte ditutte le sofferenze (la guerra) che ha ammazzato i suoi genitori, sua sorella, la sua possibile tipa, i suoi amici ecc... quindi io non vedo sto "usare Shinn". Shinn (brutto dirlo) fa il suo dovere da partiota ed è "usato" da Adolf solo come soldato, come usa tutto l'esercito di Plant. Inoltequello che vuole Shinn vaperfettamente d'accordo con quello che vuole Adolf.Adolf vuole governare sulla terra e su Plant. In questo modo niente più divergenze = niente più guerre ed èquesto che Shinn vuole.
L'unico modo LOGICO perchè shinn si schieri dalla parte di Lacus e Co, è se viene a sapere che la colonia sulla terra l'ha fatta cadere Adolf. Lì siche potrebbe cambiare idea (Ha fatto scoppiare una guerra...). Ma se non èstato luio non salta fuori sta cosa... Shinn finora è rimasto coerente... cioè non è cambiato di una virgola dalla 1° puntata alla 43° puntata... Non vorrei un'altra stupida forzatura finale...
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » ven ago 19, 2005 8:52 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:L'unico modo LOGICO perchè shinn si schieri dalla parte di Lacus e Co, è se viene a sapere che la colonia sulla terra l'ha fatta cadere Adolf. Lì siche potrebbe cambiare idea (Ha fatto scoppiare una guerra...). Ma se non èstato luio non salta fuori sta cosa...


Bè insomma, gli ha anche rifilato una balla per indurlo ad uccidere Athrun e Meyrin.
Non mi sembra una cosa da poco, e non credo che a Shinn piaccia essere preso più e più volte per il culo da una persona falsa come Dullindal.

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » ven ago 19, 2005 9:03 pm

Balla... in parte... Athuran si è schierato contro Adolf e quindi contro ZAFT-PLANT. è un nemico, qualunque siano le sue ragioni. E comunque non basta questo per far cambiare bandiera a Shinn. Al limite si fiderà di meno di Adolf. Ma da qui ad allearsi con quelli che (per lui) hanno koppato la sua pseudo-ragazza... Ci vuole qualcosa di tosto che spazzi via tutto quello per cui a combattuto e ucciso fino ad ora. Se no è una presa in giro dai!!!!
Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » ven ago 19, 2005 11:12 pm

il fatto è che se viene a sapere tutta la verità, Shinn finisce per dare di matto definitivamente, con o senza Seed.
Alla fine della serie o muore o il cervello li va definitivamente in pappa.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab ago 20, 2005 1:40 am

Sithina ha scritto:il fatto è che se viene a sapere tutta la verità, Shinn finisce per dare di matto definitivamente, con o senza Seed.
Alla fine della serie o muore o il cervello li va definitivamente in pappa.


questa è una cosa che purtroppo potrebbe succedere, o nella peggiore delle ipotesi shinn ci rimette la vita.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mar ago 23, 2005 9:53 pm

Kira Yamato ha scritto:
Sithina ha scritto:il fatto è che se viene a sapere tutta la verità, Shinn finisce per dare di matto definitivamente, con o senza Seed.
Alla fine della serie o muore o il cervello li va definitivamente in pappa.


questa è una cosa che purtroppo potrebbe succedere, o nella peggiore delle ipotesi shinn ci rimette la vita.

Se posso dire la mia, credo proprio ke l'episodio 50 porterà una brutta sorpresa al partito "Shinn non deve morire". Come già è stato detto in altri punti, infatti, Shinn è un personaggio ke va grosso modo in parallelo con Camille Devan, il protagonista di Z Gundam. Ora, considerando ke, da quello ke ho capito leggendo qua e la (dato ke non ho visto la serie), Camille al fine di Z ci lascia le penne, è plausibile immeginare ke, x similitudine, anke Shinn possa andare incontro alla medesima fine (naturalmente posso sempre sbagliarmi).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » gio ago 25, 2005 1:02 pm

AegisWolf ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:
Sithina ha scritto:il fatto è che se viene a sapere tutta la verità, Shinn finisce per dare di matto definitivamente, con o senza Seed.
Alla fine della serie o muore o il cervello li va definitivamente in pappa.


questa è una cosa che purtroppo potrebbe succedere, o nella peggiore delle ipotesi shinn ci rimette la vita.

Se posso dire la mia, credo proprio ke l'episodio 50 porterà una brutta sorpresa al partito "Shinn non deve morire". Come già è stato detto in altri punti, infatti, Shinn è un personaggio ke va grosso modo in parallelo con Camille Devan, il protagonista di Z Gundam. Ora, considerando ke, da quello ke ho capito leggendo qua e la (dato ke non ho visto la serie), Camille al fine di Z ci lascia le penne, è plausibile immeginare ke, x similitudine, anke Shinn possa andare incontro alla medesima fine (naturalmente posso sempre sbagliarmi).


un attimo io sapevo che Camile diventa pazzo, ma alla fine non muore.. solo che non è più in grado di pilotare un Gundam.


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti