Shinn Asuka deve morire

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » sab ago 13, 2005 8:14 pm

Io stravedevo per questo loro rapporto tra (-Sensei) e (-kun)...
bè non è detto che in queste poche puntate non torni ad essere così ^_^
Immagine
Immagine

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » sab ago 13, 2005 8:16 pm

già... oggi gliene ha dette 4... aspetto i sub per capire...

Ah CIAO MEYRIN!!!!!!!!!!!!! (TI ADORO ** , sopratutto ora con i capelli sciolti)
Immagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » sab ago 13, 2005 8:18 pm

Ah CIAO MEYRIN!!!!!!!!!!!!! (TI ADORO ** , sopratutto ora con i capelli sciolti)
:evil: traditore XD cmq è vero mey con i capelli sciolti è 3000 volte più figa della sorella eheh
Immagine
Immagine

Meyrin

Messaggioda Meyrin » sab ago 13, 2005 8:22 pm

In efetti non hai tutti i torti,Cagalli... :? Credo ke sia propio come dici tu! :) Certo che riportarlo sulla retta via dandogliele di santa ragione!!!! XD Ciao anche a te,grancopincorinco! :) Grazie x il complimento ma sappi che io stravedo x Athrun! :wink:

Meyrin

Messaggioda Meyrin » sab ago 13, 2005 8:27 pm

Cagalli Yula Athha ha scritto:
Ah CIAO MEYRIN!!!!!!!!!!!!! (TI ADORO ** , sopratutto ora con i capelli sciolti)
:evil: traditore XD cmq è vero mey con i capelli sciolti è 3000 volte più figa della sorella eheh
Stai tranqui che non te lo tocco,Cagalli! XD Modestamente sono molto carina con i capelli sciolti... :oops: (la modestia è il mio forte!XD)

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » sab ago 13, 2005 8:30 pm

Meyrin ha scritto:sappi che io stravedo x Athrun! :wink:


Beh anche io.. era il mio preferito in G-seed.

e mi sono "affezionato" a Shinn grazie anche a questo rapporto con Athrun.
Immagine

Meyrin

Messaggioda Meyrin » sab ago 13, 2005 8:39 pm

Io l'adoro tutt'ora! :oops: invece Shinn... :roll:

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab ago 13, 2005 10:31 pm

Meyrin ha scritto:In efetti non hai tutti i torti,Cagalli... :? Credo ke sia propio come dici tu! :) Certo che riportarlo sulla retta via dandogliele di santa ragione!!!! XD Ciao anche a te,grancopincorinco! :) Grazie x il complimento ma sappi che io stravedo x Athrun! :wink:


Wé! Mettiti in coda, prima di te ci sono io per Athrun (anche se tanto alla fine se lo becca Cagalli :evil: )

Cmq, ma che cos'è che attira tanto Athrun verso Shinn? Non hanno quasi nulla in comune.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » sab ago 13, 2005 11:51 pm

Cmq, ma che cos'è che attira tanto Athrun verso Shinn? Non hanno quasi nulla in comune
scherzi? entrambi combattono per zaft credendo di fare del bene. Athrun combatteva per il padre e perchè sua madre era morta senza che lui potesse fare nulla... idem per shinn... ha visto morire i suoi genitori davanti ai suoi occhi. Athrun aveva "ucciso" anche il suo migliore amico... Come aveva detto a shinn durante uno dei loro discorsi... quando avrai quella forza sarai tu poi a far soffrire le persone. poi ci aggiunge... se lo hai capito bene altrimenti sei solo l'ennesimo idiota (Se non erro)... e per dire questo lui c'ha messo 50puntate di seed... per questo vuol farlo capire a shinn prima della cinquantesima :P
Ultima modifica di Cagalli Yula Athha il sab ago 13, 2005 11:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » sab ago 13, 2005 11:53 pm

CAGALLI-SAMA.. QUANTO SIETE SAGGIA *_*
Immagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » sab ago 13, 2005 11:55 pm

CAGALLI-SAMA.. QUANTO SIETE SAGGIA *_*
:evil: che fai sfotti? argh
Immagine
Immagine

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » sab ago 13, 2005 11:59 pm

Io? Mai!... ho un'ammirazione innata per te ... My Honey XDDDDD
Immagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom ago 14, 2005 12:06 am

My Honey
:twisted: :twisted: :twisted: vieni che ti saluto a dovere va Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ago 14, 2005 12:07 am

Cagalli Yula Athha ha scritto:scherzi? entrambi combattono per zaft credendo di fare del bene.

Anche Yzak, Dearka e qualche milione di soldati anonimi.

Cagalli Yula Athha ha scritto:Athrun combatteva per il padre e perchè sua madre era morta senza che lui potesse fare nulla...

Bè, la federazione terrestre aveva ucciso la madre, lui combatteva la federazione terrestre perché non voleva che una cosa del genere si ripetesse.
Cagalli Yula Athha ha scritto:idem per shinn... ha visto morire i suoi genitori davanti ai suoi occhi.

Dando la colpa ad Orb e al suo pacifismo, e quindi decide combatte per ZAFT, umh, non mi pare la stessa cosa, ok, entrambi hanno avuto un lutto ma le ragioni dietro all'entrata in guerra mi paiono diverse, Athrun è stato scosso dalla violenza, Shinn ce l'ha a morte con la non violenza e con chi non riesce a proteggere le persone solo con gli ideali.

Comunque in Seed Athrun ci aveva messo un 5 o 6 puntate per farsi bene le idee sulla guerra, prima c'era stato il diverbio con Cagalli, poi aveva ascoltato sia Lacus che il padre, infine aveva deciso.
Siamo alla 43 e per ora Shinn non ha mostrato grandi dubbi.
Io spero proprio che Shinn resti coerente con le sue idee, che non sono a prescindere né giuste né sbagliate (diciamo che il suo modo di applicarle è talvolta sopra le righe, ma questa è un'altra questione).

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom ago 14, 2005 12:16 am

Anche Yzak, Dearka e qualche milione di soldati anonimi.
esatto difatti non ho mai detto il contrario
Bè, la federazione terrestre aveva ucciso la madre, lui combatteva la federazione terrestre perché non voleva che una cosa del genere si ripetesse.
lo dice lui stesso che combatteva perchè si era sentito inutile a vedere la morte della madre senza poter fare nulla e non appena le si è presentata l'occasione....
Dando la colpa ad Orb e al suo pacifismo, e quindi decide combatte per ZAFT, umh, non mi pare la stessa cosa,
Ognuno reagisce in modo diverso, shinn è molto immaturo. ma bisogna ricordare che lui la guerra due anni prima l'aveva vissuta da civile. e se alla tv ti vedi uno che dice... "noi non ci vogliamo alleare con nessuno quindi si combatte" e poi i tuoi genitori vengono uccisi in questa battaglia... bè di sicuro non nutri particolare simpatia per quella nazione. Quindi... da persona immatura impulsiva e non informata totalmente sui fatti ti allei con chi ti per primo ti sembra avere una parvenza di realismo e sincerità.
Comunque in Seed Athrun ci aveva messo un 5 o 6 puntate per farsi bene le idee sulla guerra, prima c'era stato il diverbio con Cagalli, poi aveva ascoltato sia Lacus che il padre, infine aveva deciso.
Siamo alla 43 e per ora Shinn non ha mostrato grandi dubbi.
infatti siamo alla 43 non alla 48 :shock: di tempo ce n'è e shinn dalla parte dei buoni non ce lo vedrei male... un po' come yzak nel seed ;)
Immagine
Immagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti