Domande su Destiny

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio nov 09, 2006 7:15 am

strites ha scritto:... Dietro Seed vediamo due sceneggiatori: Raw La Crucca per ZAFT e "Biondino puro e azzurro" (lapsus) per l' EAF/Logos. ...

... Se questi 2 erano "in combutta" ...

Mmm, non so Strites, secondo me non c'era alcun legame diretto tra i due. Considerando i veri fini di Creuset, era + comodo per lui fare il doppiogioco in maniera subdola (combattendo normalmente per ZAFT e intanto passando per vie traverse informazioni a EAF - [spoiler mode on]vasnggv hfò Syynl pbzr genzvgr cre sbeaver yr vasb fhy Arhgeba Wnzzre Pnapryyre, znfpurenaqb vy ghggb qn evynfpvb qv ha cevtvbavreb, va zbqb qn aba qrfgner fbfcrggv aryyr nygr fsrer[spoiler mode off], stesso ragionamento si può fare per eventuali voci sul possibile bersaglio dell'Operation Spitbreak).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » gio nov 09, 2006 8:44 am

AegisWolf ha scritto:stesso ragionamento si può fare per eventuali voci sul possibile bersaglio dell'Operation Spitbreak).

Non mi sono spiegato, ad un certo punto Raw, all'interno della base EA, dice "Allora le informazioni di [tizio] erano corrette". Non è Raw ad aver fatto trapelare l'obbiettivo dell'operazione Spitbreak, ma Azrael (trovato il nome ^^') ad aver fatto sapere a Raw che l'EA stava per distruggere ->l'intero esercito di invasione Zaft<-

I piani di Raw sono quelli che cono, infatti si è tenuto queste informazioni per se. Ciò non toglie che il collegamento tra i due pare essere a doppio senso. :roll:
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » gio nov 09, 2006 10:18 am

strites ha scritto:I piani di Raw sono quelli che cono, infatti si è tenuto queste informazioni per se. Ciò non toglie che il collegamento tra i due pare essere a doppio senso. :roll:


KK, secondo me non c'e' un collegamento diretto tra Raw e Azrael...
Semplicemente Raw ha comprato e venduto informazioni (come si vede in piu' di un occasione andare in mercati o posti simili vestito in borghese e prendere dischi o cose simili, un po' come il vecchio Char che andava nei peggiori bar di Caracas ;P ) come l'obiettivo di Spit Break (troppo tempismo nella risoluzione dei Cyclops) e infine il passaggio dei dati sui N-Jammer Canceller in maniera che la guerra non vada in stallo, anzi, il caos e la paura aumentino e la guerra si inasprisca con l'uso delle armi nucleari.
M'e' piaciuto che la parte di Raw l'ha giocata il suo amico Dullinchan in Destiny, ed alla fine di tutto e' stato il personaggio meglio delineato in Destiny (piu' sicuramente di quello stronzetto di Shinn).
Devo ancora rivedere Destiny (sto aspettando gli ultimi 10 di seed degli StarSubber per vedermela in ita), ma mi piacerebbe che le info su tutti i Logos, a Dullinchan gliele avesse date Raw, e cerchero' conferma durante la mia seconda visione! ^O^
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » gio nov 09, 2006 2:18 pm

mi spiace ma i nomi dei logos non sono stati dati a dullindal da Raw o almeno nella serie non si vede un fatto di tale importanza...

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » gio nov 09, 2006 2:46 pm

Grifis ha scritto:mi spiace ma i nomi dei logos non sono stati dati a dullindal da Raw o almeno nella serie non si vede un fatto di tale importanza...


Io certe cosette non le ricordo, ergo non vedo l'ora che finisca seed per rivedermi Destiny e vedere se riesco a capire QUANDO Dullinchan ottiene questi file sui logos e possibilmente da chi! ^_-
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » gio nov 09, 2006 3:15 pm

capirai cosa si intende col termine "scienza infusa" allora :roll:
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » gio nov 09, 2006 10:16 pm

il fatto è che i nomi dei logos vengono cosi fuori dal nulla e infatti per quello ho pensato che dullindal e dijbril fossero in combutta già da subito...

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » gio nov 09, 2006 10:18 pm

Grifis ha scritto:il fatto è che i nomi dei logos vengono cosi fuori dal nulla e infatti per quello ho pensato che dullindal e dijbril fossero in combutta già da subito...


Ma djibril non avrebbe mai distrutto la sua stessa macchina... cioe' a che pro mettersi una taglia sulla sua stessa testa? ?_-

Secondo me e' solo molto sfigato! ^^;;;
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » ven nov 10, 2006 1:40 pm

anche ma allora da dove saltano fuori le informazioni?

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » ven nov 10, 2006 7:05 pm

Mmm, strites ad essere sincero non sono molto convinto. Secondo me quella frase di Creuset si riferiva alle info contenute nel dischetto ricevuto al mercato, nel quale si indicavano presumibilmente gli arrivi di materiali e componenti per costruire i Cyclops a JOSH-A. Se pensi bene ai particolari (l'installazione dei Cyclops, l'evacuazione mascherata di una parte delle truppe, il trasferimento di Mwu - pilota esperto ke conosce bene i MS - Natarle - ufficiale ligio ke conosce bene le navi di classe "Archangel" - e Fllay - ottimo elemento per la propaganda - oltre alla decisione di lasciare l'Archangel come sacrificio - [spoiler mode on]va dhnagb tvà va pbfgehmvbar yn Qbzvavba r, cebonovyzragr, nyger aniv trzryyrspoiler mode off]) si capisce subito ke i capoccia dell'EAF erano a conoscenza di tutti i dettagli di SpitBreak. E, a meno di avere servizi segreti super (ma allora come hanno fatto a non tenere nascosti gli X-Numbers?), queste info poteva fornirgliele solo una talpa nei piani alti, una talpa molto vicino a Patrick Zala (l'ideatore dell'intera operazione)...
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » sab nov 11, 2006 1:25 am

hmm... mi stai dicendo che Azrael avrebbe compilato dischetti contenenti informazioni segretissime da vendere al mercato nero, perché? Per arrotondarsi lo stipendio? :roll:
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab nov 11, 2006 10:25 am

Veramente io pensavo ad un agente segreto di ZAFT distaccato nei dintorni di JOSH-A a sorvegliare la base (come accade in Destiny, quando vediamo l'agente dell'EAF sorvegliare la partenza della Minerva da Diocvia se non sbaglio). Evidentemente lui ha passato le info a Creuset xké le facesse avere al comando, ma il nostro simpaticone se l'è invece tenute per se.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » sab nov 11, 2006 11:46 am

PErsonalmente credo sia soltanto un contatto di Krueze!!!
Ha pagato delle info e le ha ottenute.
Inoltre credo che l'attacco in alaska per spit break sia stato proprio Krueze a mettere la pulce nell'orecchio a quel fesso di Patrik, infatti Krueze che sapeva piu' o meno tutto... entra giusto per fregare le info e se ne va prima che tutto cominci! ^^
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » sab nov 11, 2006 2:05 pm

quindi l'Azrael a cui si riferisce Crueset dentro Josh-A è uno straordinario caso di omonimia?
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » sab nov 11, 2006 3:50 pm

strites ha scritto:quindi l'Azrael a cui si riferisce Crueset dentro Josh-A è uno straordinario caso di omonimia?


Krueze in Alaska a Josh-A, Kleuze non parla di nessuno, ho appena rivisto l'epi KK! ;P
Se hai screenshot che avvalgono la tua tesi pero' se ne puo' parlare! ^_-
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti