Ipotesi sullo sviluppo di Destiny!

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Ipotesi sullo sviluppo di Destiny!

Messaggioda zooropa » mar mar 08, 2005 2:52 pm

Postate pure di seguito tutte le vostre previsioni!
Chi sarà sopravvissuto alla fine della serie?
Chi avrà stirato le zampe?
Quali MS saranno pronti per "Athrun's Counterattack" (troppo LOL!)?
Quali coppie si formeranno/sfasceranno?

Vedremo poi chi avrà avuto ragione!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » mar mar 08, 2005 3:01 pm

Per me uno del trio di Stellar ( si chiamano Auel e Sting? Non ricordo i nomi... )
muore verso metà serie...

Stile Nicolà in Gundam seed...

E verso le fasi finali muore anche la finta Lacus.

:shock: :twisted:

_RaGe_

Messaggioda _RaGe_ » mar mar 08, 2005 3:15 pm

Partiamo dal postulato che trai sopravvissuti c'è da mettere la firma su:
(tra parentesi le probabilità di morte)

Sicuramente vivi
Athrun (0%)
Kira (0%)
Lacus (0%)
Cagalli (0%)
Equipaggio dell'Archangel (0%)

e non sommetterei un millesimo di dollaro del bangladesh (esiste?) su:

Sicuramente morti
Dullindal (100%)
Rey (100%)

ci sarebbero da piazzare i restanti in:

50/50
Stellar (50%)

Più vivi che morti
Meer (25%)
Yuna (30%)

Più morti che vivi
Shinn (99%)
Haine (99%)
Sting (99%)
Talia (90%)
Lunamaria (75%)
Arthur (75%)

Neo fa capitolo a se credo.
Aggiornerò ogni 5 episodi circa oppure quando è necessario.[/b]
Ultima modifica di _RaGe_ il lun mar 14, 2005 5:00 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » mar mar 08, 2005 4:20 pm

Ginrai ma te credi veramente che seghino il protagonista?!?
O semplicemente lo speri? :lol:

a Stellar e a Lunamaria e Syster io dare un 25%

mentre la finta Lacus è di troppo e farà una brutta fine...

Verrà uccisa da Cagalli in un raptus...

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mar mar 08, 2005 4:23 pm

naaaaaaaa!

Shinn (come Kira, Athrun e lo zoccolo duro dei vecchi protagonisti) vivrà: sono sicuro.
Chi invece non avrà scampo saranno Rey, l'Archangel e probabilmente anche la Minerva (intese come navi, non gli equipaggi).
I MS andranno svecchiati per cui entro la fine della serie saranno andati in pezzi:
- il già condannato Impulse
- il Freedom (Un MS non può durare per più di 2 serie!!)
- i 3 transformers (chaos, abyss e gaia) non vedranno di sicuro SEED 3
- Stesso discorso anche per il Buster (che se non sbaglio è sopravvissuto alla carneficina della fine di SEED...)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

_RaGe_

Messaggioda _RaGe_ » mar mar 08, 2005 4:24 pm

Lo spero più che altro, ma in funzione di una "triologia" di serie TV quale Seed si appresta ad essere, Shinn non trova tutto questo spazio (già adesso arranca come protagonista, figuriamoci tra una serie e mezzo quando torneremo al nocciolo della questione: Athrun vs Kira). Che poi se è vero che né Camille ne Judou muoiono, tutti e due lasceranno il palco ai "veri" protagonisti alla fine :wink:

_RaGe_

Messaggioda _RaGe_ » mar mar 08, 2005 4:30 pm

giusto, il mecha:

-L'Archangel è già sopravvissuta troppo, ci sta che tutto l'equipaggio venga spostato in una nuova classe pegasus (che gundam sarebbe senza?)

-Il Freedom è lo Zeta della Cosmic Era: non muore mai

-I transformers sono destinati allo sfascio

-L'impulse già sappiamo

-Il Saviour probabilmente non arriverà a fine

-Lo Strike Rouge e il Buster (sopravvissuti a Jackin due) li metterei sul 50/50

-Il Murasame dorato di Andrew spero non vada distrutto

-I vari Zaku e Gouf saranno carne da macello :( a partire dal Blaze Phantom

-GIà mi preparo mentalmente alla morte di Talia a bordo della Minerva...

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » mar mar 08, 2005 4:37 pm

Un'altra domanda da porsi è quante ragazze si farà Athuran.... Ih,ih,ih...
Alla fine della serie avrà un harem o rimarrà fedele ad Cagalli?(naaaaaa)

Athuran donnaiolo!!!

Avatar utente
asu
Caporale
Caporale
Messaggi: 53
Iscritto il: lun feb 21, 2005 9:33 pm
Contatta:

Messaggioda asu » mar mar 08, 2005 6:21 pm

guarda, è dall'inizio della serie che tifo per Lunamaria! incomincio seriamente a pensare che Athrun sia completamente rincoglionito! non so come faccia a sopportare una Cagalli così odiosa!

_RaGe_

Messaggioda _RaGe_ » mar mar 08, 2005 6:42 pm

Il "la" per un'altro filone da scommesse: le coppie :D

La coppia Dullindal-Gladyss credo sia ormai nota (come diceva Gnap, i due in pubblico sono di un gelo formale glaciale, in intimità invece...)

Kira-Lacus indiscutibile

Athrun poveraccio è sotto fuoco incrociato... (tutte sue!)

Miriallia-Dearka potrebbe trovare il seguito in Destiny dato che in Seed avevano lasciato la cosa un po' a metà

Ramius-Bartfled? A parte che su Orb dormivano in stanze separate, sembravano comunque parecchio in intimità, anche se l'opening spoilerona con Neo smascherato...

Shinn-Stellar li metto qui visto che tra una settimana vedremo se cupido farà centro

PS: welcome asu, vedo che è il tuo 1° post 8)

Avatar utente
asu
Caporale
Caporale
Messaggi: 53
Iscritto il: lun feb 21, 2005 9:33 pm
Contatta:

Messaggioda asu » mar mar 08, 2005 6:58 pm

Ginrai ha scritto:Shinn-Stellar li metto qui visto che tra una settimana vedremo se cupido farà centro


ma era ora! fino a questo momento qli ep non hanno fatto altro che illuminarmi sul fatto che quella povera ragazza è matta! il che mi piace da tantissimo, ma caspita! è ora di di darle più spazio... stellar nell'ombra non è che mi vada a genio. merita di più, è un personaggino alquanto intrigante!

Ginrai ha scritto:PS: welcome asu, vedo che è il tuo 1° post 8)


^__________^ mi sembra giusto che il mio primo post sia inerente a uno spettegulès! (pettegolezzo) :wink: e lasciamelo dire... gs destiny da parecchi spunti in merito!

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » mar mar 08, 2005 8:30 pm

Un altro personaggio che per me più avanti avrà un ruolo un po' più dignitoso e centrale x me è Owl Nida ( o come cavolo si chiama ), il pilota federale "dopato"... quello con i capelli blu x intenderci... Non lo vedo come una sola comparsa... Per me più avanti potrebbe anche nascere qualcosa tra lui e Lunamaria o Syster... Visto che Lunamaria è uno dei personaggi per così dire principali... Prima o poi dovrà rassegnarsi riguardo ad Athuran e guardarsi intorno... Poi come e dove si incontreranno non ne ho idea...li vedo solo bene insieme. Infondo anche Shinn incontrerà Stellar in una situazione a caso...

_RaGe_

Messaggioda _RaGe_ » mar mar 08, 2005 8:39 pm

Una delle cose più belle di Seed (e che spero mantenga Destiny) è stata la non regolarità. A differenza di serie come GX o GW o GG, il mecha e i personaggi non sono fatti col compasso, la loro storia non è lineare per cui il loro destino è difficilmente prevedibile ('nzomma). Per capirci, il Buster sopravvive, Nicol muore, robe che non avresti mai detto. In altre serie tutti i mecha devono necessariamente essere sfasciati per poi essere ricostruiti e aggiornati, tizio ha la sua anima gemella in caia e pucheranno sicuramente entro fine serie. Indiragionpercui, i giochi di coppie sono un po' difficili, il totomecha è incerto e chi vive e chi muore diventa più divertente da giocare 8) .

Avatar utente
asu
Caporale
Caporale
Messaggi: 53
Iscritto il: lun feb 21, 2005 9:33 pm
Contatta:

Messaggioda asu » mer mar 09, 2005 8:37 pm

dalla preview del 20 sembra che stellar e shin abbiano un incontro che puzza di già visto... mi riferisco a quello tra cagalli e athrun. pare anche a voi?

Avatar utente
asu
Caporale
Caporale
Messaggi: 53
Iscritto il: lun feb 21, 2005 9:33 pm
Contatta:

sigla finale

Messaggioda asu » gio mar 10, 2005 1:29 am

raga! la doccia mi ha illuminata! oddio, magari dico una cosa che a voi pare ovvia, ma a me è parsa tanto geniale.
qui si parla delle sorti dei personaggi della serie e cantando life goes on sotto la doccia ho pensato che la sigla di coda fosse un grande spoilerone: mi sono venute in mente le immagini dei personaggi che scorrono incrociandosi tra loro. avrete notato che le "anime gemelle" s'incrociano sempre al centro dello schermo e sono più grandi rispetto alle altre. ora se questa sigla andasse oltre a questo potremmo supporre altri destini incrociati dei personaggi. perché alcuni tendono la mano e altri no, perché lacus e kira chiudono la sigla e shinn e stellar la aprono? cioè, se queste immagini fossero non buttate lì a caso, ma avessero davvero un significato, avremo sotto i nostri occhi tutti gli indizzi per capire cosa destiny ci tiene ancora nascosto. OO se fosse così, tanto di cappello! chi ha pensato questa sigla è genio!

vado a lavarmi i denti...


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti