Ipotesi sullo sviluppo di Destiny!

Meyrin

Messaggioda Meyrin » ven ago 19, 2005 7:36 pm

Kira Yamato ha scritto:Invece che Shinn si redima è piuttosto probabile magari lo farà nell'ultima puntata come si diceva nell'altro topic! o un pò prima chi lo sa.

Il Gundam di Dullindal si chiamerà ZMGF - XX091 Fortune Gundam e sembra che sarà davvero forte.


Ripeto e ribadisco!Meglio tardi che mai,no?
Spero che si scusi con Cagalli quando succederà!
Sono propio curiosa di vedere come sarà fatto il gundam di cui parli!

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven ago 19, 2005 7:52 pm

Meyrin ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:Invece che Shinn si redima è piuttosto probabile magari lo farà nell'ultima puntata come si diceva nell'altro topic! o un pò prima chi lo sa.

Il Gundam di Dullindal si chiamerà ZMGF - XX091 Fortune Gundam e sembra che sarà davvero forte.


Ripeto e ribadisco!Meglio tardi che mai,no?
Spero che si scusi con Cagalli quando succederà!
Sono propio curiosa di vedere come sarà fatto il gundam di cui parli!


certo meglio tardi che mai, anche se io speravo che shinn si ravvedesse prima. beh speriamo che si scusi ma se la cosa avverrà nell'ultima puntata non so se sarà possibile. Sono curiso anche io ancora non si è vista nessun immagine.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » ven ago 19, 2005 11:09 pm

Mazinga ha scritto:ma un bella esplosione termo nucleare crepano tutti tranne kira e lacus no ?


Bhe così fa un po' troppo End of Seed Destiny .....
...magari kira si sveglia stordito e cerca di strozzare Lacus svenuta sulla spiaggia ;)
(scena che comunue dopo i miei vetusti anni e kilometri di post su forum non ho ancora capito... ...e qui chiudo per non andare troppo OT)

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » ven ago 19, 2005 11:15 pm

credo che in pochi abbiano capito quella scena! E io non solo quella! :lol:



Spero che si scusi con Cagalli quando succederà!


oh, va bene che in Destiny succede di tutto, tipo gente morta nello spazio che ritorna in vita, ma ora non esagerare con la richeista dei miracoli.
Shinn non ha nessun motivo per chiedere scusa a Cagalli. dal suo punto di vista, Cagalli e di lei padre, sono e resteranno sempre i risponsabili della morte della sua famiglia.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab ago 20, 2005 12:53 am

Lohaker ha scritto:
Mazinga ha scritto:ma un bella esplosione termo nucleare crepano tutti tranne kira e lacus no ?


Bhe così fa un po' troppo End of Seed Destiny .....
...magari kira si sveglia stordito e cerca di strozzare Lacus svenuta sulla spiaggia ;)
(scena che comunue dopo i miei vetusti anni e kilometri di post su forum non ho ancora capito... ...e qui chiudo per non andare troppo OT)


:lol: questa scena l'ho già vista chissa dove XD :lol:

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » sab ago 20, 2005 8:56 am

Lohaker ha scritto:
Mazinga ha scritto:ma un bella esplosione termo nucleare crepano tutti tranne kira e lacus no ?


Bhe così fa un po' troppo End of Seed Destiny .....
...magari kira si sveglia stordito e cerca di strozzare Lacus svenuta sulla spiaggia ;)
(scena che comunue dopo i miei vetusti anni e kilometri di post su forum non ho ancora capito... ...e qui chiudo per non andare troppo OT)


uhm mi ricorda qualcosa... :D e come non potrebbe visto che ho preso il nick proprio da quel capolavoro!! 8) ... cmq spero proprio che il finale di seed destiny non sia in stile Evangelion perchè anche se è stato un mega-fantastico capolavoro la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca :( ... io spererei in un finale più tipo "e vissero tutti felici e contenti" :lol:
ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti