SEED Destiny Final Plus

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

SEED Destiny Final Plus

Messaggioda AegisWolf » dom gen 08, 2006 7:34 pm

E finalmente (anke se un pò in ritardo) la cara vecchina ci ha portato la calza di dolci :D (in compenso ho passato il tempo con FMP 2nd Raid), appena ho finito di scaricare vedo se ne è valsa la pena.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » dom gen 08, 2006 7:40 pm

Bene, bene, bene. :wink:

Sono davvero curioso di vedere questa ultima puntata di Destiny in Special Edition, anche se leggendo alcuni commentucci, credo che sarà davvero un'ulteriore bagno di fango per questa serie. 8)

I commenti li lascio a dopo la visione.

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » dom gen 08, 2006 7:49 pm

E scaricamose pure questo. Nel frattempo mi sparo la v2 di Char's Counterattack (poi magari posto pure i commenti se me ricordo).

Sono proprio curioso di vedere Shinn in versione angioletto.

Una domanda per chi l'ha visto, ma di Rey non si sa nulla?
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » dom gen 08, 2006 7:51 pm

A prop, ma anke voi state andando a velocità lumaca? Io vado (in teoria) intorno ai 3-4 KB (con 5 giorni ancora davanti x finire).
X Abel: n cnegr sne irqrer xr fnygn k nevn aba perqb cbffnab qver qv +, gv cner? :wink:
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » dom gen 08, 2006 8:25 pm

ok, grazie per l'info :mrdefro:
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » dom gen 08, 2006 8:38 pm

Ora ragioniamo, siamo saliti vicino ai 5 KB di velocità (1 giorno e 15 ore alla fine) :?
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun gen 09, 2006 8:36 am

Mi metto all'opra fa un pò...ho un problemino di gestione del pc- leggasi la ventola che ieri pomerigio mi ha appiedato...letteralmente...

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mar gen 10, 2006 11:15 pm

finalmente ho finito di vedere Final Plus by starsubber, e la domanda che mi feci la prima volta che lo vidi mi è rimasta senza risposta.

Ma che cavolo serve questo final plus?
45 minuti di scene divisi in 10 minuti massimo di scene nuove e 35 di scene reciclate da Seed e Destiny sparate a uffa!
E quel genio di Fukuda e consorte da Ottobre a dicembre sono riusciti a fare solo questo?
Ma che qualcuno li spari entrambi!
Ultima modifica di Sithina il mer gen 11, 2006 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mar gen 10, 2006 11:33 pm

Ok, visto stasera ankio.
Rispetto a Sithina io preferisco pensarla così: questo è come sarebbe dovuto essere l'episodio 50 di Destiny, solo ke la fretta ha costretto ad accelerare i tempi, facendo venire fuori quello ke abbiamo visto. Personalmente xtanto consignerei di cestinare il vekkio 50 e sostituirlo con questo, molto + completo, ke riesce a concludere questa tormentata serie senza infamia e senza lode (così, alle successive visioni, potrete evitare il pasticcio precedente, dopotutto se ci pensate bene questo è il vero finale di Destiny).
R cbv irqrer vy Qrfgval nssrggngb qny Whfgvpr è frzcer ha cvnprer :lol:
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » mer gen 11, 2006 12:47 am

AegisWolf ha scritto:R cbv irqrer vy Qrfgval nssrggngb qny Whfgvpr è frzcer ha cvnprer :lol:


Fnpebfnagn irevgà. Vy ireb zbzragb phyg!

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mer gen 11, 2006 7:12 am

MaTaBu ha scritto:
AegisWolf ha scritto:R cbv irqrer vy Qrfgval nssrggngb qny Whfgvpr è frzcer ha cvnprer :lol:


Fnpebfnagn irevgà. Vy ireb zbzragb phyg!

Fvaprenzragr qrib qver qv rffrer dhnfv gragngb qv pbzcenezv ghggv v zbqryyvav cre cbgre sner vy qvbenzvab qryyn frdhramn :D
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mer gen 11, 2006 2:43 pm

ooo dunque..con immenso ritardo ho finito ora di vedere il final plus..e sono d accordo sul fatto che questa puntata è come doveva essere in precedenza la "vecchia" finale....e devo dire che mi è veramente piaciuta..non pensavo davvero :shock: ... su questa puntata non devo proprio dir nulla al polpettone di fokuda e moglie...per me ci è stato tutto sto finale.

quando passero i dvx di destiny sul dvd mi sa che tagliero la fase 50 che ti lascia con l amaro in bocca..e al suo posto ci piazzo il final plus.

zn ERL ivfgb pur un pncvgb yn ivn tvhfgn qbcb nire nfppbygngb yr cnebyr qv XVEN r nire fcnengb n QHYYV zn cre pur pnibyb un fprygb qv fgne yv n zbever????...è fghcvqn fgn pbfn!!...chbv svanyzragr rffrer yvoreb ivirer han ghn ivgn...r fprtyv qv zbever!!..znu!???????

[spoiler crittato da Zoo...Se no si finisce a litigare....;)]
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mer gen 11, 2006 8:01 pm

CRISGUNDAM ha scritto:ooo dunque..con immenso ritardo ho finito ora di vedere il final plus..e sono d accordo sul fatto che questa puntata è come doveva essere in precedenza la "vecchia" finale....e devo dire che mi è veramente piaciuta..non pensavo davvero :shock: ... su questa puntata non devo proprio dir nulla al polpettone di fokuda e moglie...per me ci è stato tutto sto finale.

quando passero i dvx di destiny sul dvd mi sa che tagliero la fase 50 che ti lascia con l amaro in bocca..e al suo posto ci piazzo il final plus.

pzd han pbfn qvpvnzb aba zv è naqngn...zn ERL ivfgb pur un pncvgb yn ivn tvhfgn qbcb nire nfppbygngb yr cnebyr qv XVEN r nire fcnengb n QHYYV zn cre pur pnibyb un fprygb qv fgne yv n zbever????...è fghcvqn fgn pbfn!!...chbv svanyzragr rffrer yvoreb ivirer han ghn ivgn...r fprtyv qv zbever!!..znu!???????
[spoiler editato dal sottoscritto]

PEVF yhv fgnin tvà zberaqb, cebcevb pbzr Perhfrg (evthneqn vy 49, dhnaqb eviryn n Fuvaa yr cebcevr bevtvav), dhvaqv zrtyvb zbever yì fhovgb xr qv yragn ntbavn (r pbzhadhr va dhry zbzragb ren fpbaibygb cre pvò pur nirin snggb, retb fpnccner ren y'hygvzn pbfn pur tyv cnffnin cre yn grfgn) (CRIS ti ricordo gli accordi sugli spoiler... :? ).
Ultima modifica di AegisWolf il sab gen 14, 2006 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » ven gen 13, 2006 1:21 pm

:shock: oddio ragazzi scusatemi ma preso dalla foga di lasciare il messaggio mi ero dimenticato che bisognava crittografare.. :oops: :oops:

pzd fv pregb yb fb pur qbirin yragnzragr zbever..zn cebcevb cre dhrfgb qbcb pvb' pur nirin pncvgb tenmvr n XVEN r ncchagb nire ryvzvangb QHYYV(pur ren y havpb ceboyrzbar)qbirin ivirer yn fhn ivgn va zbqb yvoreb svab nyyb fpnqrer qv dhry cbpb grzcb pur nirin..
Nyzrab vb yn irqb pbfv..sbefr crepuè vasbaqb zv qvfcvnprin irqrer pur zbevin pbfv vahgvyzragr qbcb pur yhv pur ren pbfv yrtngb n QHYYV y un snggb shbev..r qbcb rffrefv firtyvngb qn dhry yninttvb vcabgvpb qry preiryyb pur nirin.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven gen 13, 2006 11:23 pm

Oggi ho fatto un pò di pulizia nell'hard disk e sto andando sistemando anche l'HD esterno ( voi non ci crederete ma l'egregio fratello ha già occupato qualcosa come 50 Giga....) ora devo solo ri orientare alcuni link del bi torrent ed è fatta.... ed ne ho approfittato per vedermelo questo Final Plus...

Non che abbia cambiato molto idea--- a proposito l'allarme livello defro che ad un certo punto è dato dalle forze delle Plant è un'omaggio al defro club,o cos'altro?? ----- l'opera non è malvagia ma sà del poco inoltre viene dopo troppe,troppe davvero puntate riassuntive...GS destiny è una confezione un pò vuota...per colpa,inutile a dirsi del magnifico duo dei coniugi Fukuda... dispiace dirlo.. speriamo che la prossima serie non la creino loro e lascino più campo allo staff Sunrise ma temo ce li ritroveremo ancora davanti........finalmente,comunque ho capito l'intera storia del figlio di Talia !!!


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti