Gundam SEED StarGazer

Rispondi
Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 3:07 pm

Messaggio da RyuVegea »

Per quanto riguarda Stargazer io intanto vi senalo qualcosa di interessante.....

DUEL E BUSTER UPGRADEATI!

http://img162.imageshack.us/img162/3676 ... 7825ey.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/7090/dbkai0tw.jpg


FInalmente le incongruenze, ora che il dominio fukudiano é stato debellato, stanno incominciando a dipanarsi........sperando adesso di vedere un Yzak e un Dearka a bordo di tali gingilli ;) come avrebbe dovuto essere in destiny a mio avviso
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Come avrebbe dovuto essere a parer di molti Vege...è triste davvero come Fukuda abbia dilapidato un patrimonio,un vero patrimonio,di credibilità...

Questa foto deve essere stata ripresa nella medesima locazione dove era esposto il modellino...si vedono più chiaramente le figure degli altri modelli...


Immagine
Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 3:07 pm

Messaggio da RyuVegea »

Lo so Debris......purtroppo fukuda ha fatto di quei casini inimmaginabili.......non voglio pensare a cosa ci riserverà nel terzo capitolo di seed, sperando che quelli dello staff di Destiny presenti in regia qui facciano meglio di lui questo lavoro quantomeno in stargazer........e comunque Buster e Duel hanno subito modifiche in relazione ai danni subiti nella precedente serie se ricordate, il duel ha subito un upgrade a livello di armatura, ha una specie di assoult shroud integrato e non più distaccabile come il precedente, e di fatti conserva ancora il vecchio desing dello scudo se vedete, per quanto riguarda il bister la parte dal busto in su é stata ricostruita completamente, a testa é completamente nuova visto che era andata distrutta, la coppia di cannoni combinabili é stata posizionata come nel calamity gundam e il beam rifle é stato sostituito con una versione più potente, quello che appare sulla spalla sinistra per intenderci, mentre il granade launcher sembra essere rimasto il medesimo.

di fianco ha due beam rifle, a quanto sembra o quanto meno potrebbero essere due rail gun sul modello di quelli del freedom che si dispiegano una vilta in sede di utilizzo........per il resto resta il fatto che sembra non essere dotato di armi a raggi......per il corpo a corpo intendo.......boh speriamo che l'anteprima a maggio (se non é un fake come notizia) sia disponibile presto su qualche fonte reperibile......
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Messaggio da zooropa »

Ragazzi, non per essere per forza la voce fuori dal coro, ma io ho l'impressione che molti di voi si aspettino da Stargazer qualcosa che non può essere. Non sarà il rilancio dell'universo CE come non lo sono stati Astray Blue Frame e Red Frame. Il tanto criticato Destiny era mooolto migliore dei due brevi anime Astray. Questa di StarGazer sarà semplicemenete un modo per tenere alte le vendite di modellini in un periodo di "stanca" per le serie TV (visto che a quanto pare non possiamo aspettarci nessuna nuova serie TV almeno per l'anno in corso).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm

Messaggio da Athrun Zala »

zooropa ha scritto:Ragazzi, non per essere per forza la voce fuori dal coro, ma io ho l'impressione che molti di voi si aspettino da Stargazer qualcosa che non può essere. Non sarà il rilancio dell'universo CE come non lo sono stati Astray Blue Frame e Red Frame. Il tanto criticato Destiny era mooolto migliore dei due brevi anime Astray. Questa di StarGazer sarà semplicemenete un modo per tenere alte le vendite di modellini in un periodo di "stanca" per le serie TV (visto che a quanto pare non possiamo aspettarci nessuna nuova serie TV almeno per l'anno in corso).


Appoggio e sottoscrivo...ma dai su con tutto il bene con tre puntate di 15 minuti cosa può avere da dire?
Non caricate di aspettative questa uscita altrimenti ne verrete delusi ancora più che da quella emerita schifezza di Destiny, godetevela se sarà valida ma caricarla del peso dell'intera contuinity temporale mi sembra anche molto riduttivo verso la Ce stessa....vale forse così poco da essere risollevata nei temi da 45 minuti di animazione (manco due puntate di Gundam :D) beh fossero queste le cose che ha da dire la CE meglio allora che muoia presto e rimanga solo il ricordo di SEED, per ora l'unica opera valida prodotta da questa contuinity (nonostante la parte finale abbastanza commercialotta e facilona ^__^)
spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggio da spainauz »

Beh,beh...E' vero,troppe aspettative.Credo che si debba inquadrare in un'ottica tale che faccia di questi oav un possibile(pauroso?) inizio di qualche side story,che ampli e strutturi la CE senza rischiare di sfruttare troppo i piloti che già conosciamo.Un modo di chiarire e legare certi punti oscuri (o proprio illogici..) delle due serie. :)
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
Avatar utente
Patrick Johnson
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mar 17, 2006 4:22 pm

Messaggio da Patrick Johnson »

SEED più credibile di Destiny ?

a mio avviso è il contrario, sebbene Destiny sia stato prodotto da far schifo >_>

non ditemi che tre navi in croce seppur potenti, sia realistico che tengano testa a due flotte distinte... suvvia... quella è una trovata da quattro soldi. Il Destiny è molto più realistico sotto quel punto di vista anche se ci sono alcuni personaggi che non sono assolutamente sopportabili (Shinn, un bamboccio inconcludente e idiota come pochi :)) e una storia che man mano che avanza fa mettere le mani nei capelli per i casini e le falle evidenti.

Come disse Ryu una volta, Fukuda stà distruggendo un'universo che ha le potenzialità di un nuovo UC.
Immagine
Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando"[i] Motto Casata Stark
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm

Messaggio da Athrun Zala »

Veramente le tre navi in questione non antrano nel conflitto sbaragliando tutti ma vi partecipano a schieramenti iniziati e una volta aiutano gli uni una volta gli altri...sono d'accordo che sia una porcata ma scusami allora che dire della Minerva che da sola tira giu eserciti su eserciti (vedi attacco alla base sulla Luna)....mi sembra un po un voler criticare per forza visto che gli aspetti che in SEED erano molto deboli per il realismo in Destiny sono esasperati in maniera macroscopica.
Capisco che ti possa piacere più uno dell'altro, sono gusti, ma criticare SEED sul realismo e portare come esempio Destiny è una contraddizione dal punto di vista dell'oggettività, sono entrambi poco realistici, ma se SEED è irrealistico X, Destiny purtroppo loo è X al cubo ;)
Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 3:07 pm

Messaggio da RyuVegea »

Diciamo la verità Patrick ha giustamente criticato il fatto che tre sole navi non possono contrapporsi a un esercito intero in condizioni normali, almeno in seed c'erano variabili quantomeno migliori che in destiny.
Di destiny si può criticare tutto, dall'inizio alla fine, ci sono incongruenze dappertutto, morti che ricompaiono senza spiegazione, ragazzini che sconfiggono veterani di guetta semplicemente arrabbiandosi.......navi che da sole (minerva) distruggono robe alte 56 metri che altro non sono che il risultato del mix di pasycho gundam MKII e Big Zam..........signori, io non ci credo, piloti come Sting Owkley ovvero Extended capaci di tener testa a gente come Athrun Zala a bordo di un colosso come il destroy vengono sopraffatti da soli DUE MODELLI!?!?!........non dico uno........che ha devastato berlino e altre belle cose a TUTTI E 9 I DESTROY apparsi in destiny sono andati distrutti in modo osceno........OSCENO......cavolo roba che ha 3 beam shield generator capace di giocare a palla con i colpi dei cannoni a positroni, roba che con un colpo distrugge mezza berlino.......>_>........regia = porcheria.......almeno la dove é apparso uno psycho questi non venva danneggiato tanto facilmente e non senza una madonna di perdite........

passando a Stargazer...........boh........io credo che sia naturale che un fan che si rispetti sia fiducioso che almeno in un nuovo prodotto facciano qualcosa di meglio o quantomeno di più coerente rispetto ai due prodotti precedenti. SEED é andato benone, ma anche lui ha le sue pecche. ma destiny.........io credo che più che aspettativa si tratti di una vaga speranza che serbano i molteplici fan del MS bianco di veder risorgere un pò quello che é l'universo della CE con questo nuovo prodotto.

Sono d'accordo per contro nel dire che é un'operazione quasi impossibile, in soli 45 minuti di animazione, con ben 5 nuovi suit da orchestrare e con uno Stargazer project da definire....no signori mi spiace, questo porterà a un basso rilievo dei personaggi il cui parametro introspettivo verrà sacrificato per lasciar spazio alla FIGOSITA' dell'azione e basta........questo porterà il pubblico che non bada al pelo nell'uovo a comprare una madonna di modellini e a far incassare alla bandai e alla sunrise un pacco di soldi...........

Nel frattempo si attendono nuove notizie per quanto riguarda la vera terza serie di seed nella quale sembra che di vaccate ce ne saranno ancora.........pare appunto che fukuda abbia deciso di far tornare in vita qualcuno...ma chi?.............questo universo....la Cosmic Era.......avrebbe potuto fare veramente molta strada. Peccato che una così bassa cura dei dettagli abbia fatto diventare questo prodotto un mero specchio per le allodole per chi superficialmente vede in quesst'universo un mondo in cui ci sono solo MS strafighissimi e potentissimi che fanno il culo ai cattivi........

peccato che oltre a questo ci siano i drammi della guerra, gente che muore senza motivo e politica a non finire........le stesse componenti che hanno reso l'UC quello che é......un capolavoro dell'aniazione.
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Questo me lo ha fatto notare Nil Children sul forum del NKG:

http://www6.ocn.ne.jp/~midori-b/puranew/nes-g0188.htm

guardate in basso...la linea di produzione di stargazer si inoltra parecchio nel 2007...
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggio da AegisWolf »

Ho pensato una cosa gente: nonostante il furto delle unità Buster e Duel da parte di ZAFT, l'EAF riuscì a creare (ipoteticamente grazie a copie dei progetti originali spedite sulla Terra) delle unità derivate (vale a dire, rispettivamente, il Buster Dagger e l'accoppiata Long Dagger/Duel Dagger). Stando così le cose, non può essere ke il Duel Kai e il Buster Kai siano ank'essi stati costruiti dell'EAF (similarmente allo Strike Noir) come versione aggiornata ed evoluta dei loro predecessori? Se fosse così questo completerebbe i loro nomi con le sigle GAT-X102E e GAT-X103E (in quanto, presumibilmente, la sigla della Strike Noir starebbe x Gressorial Armament Tactical - eXperimental (project) 105 Evoluted - o Evolution), oltre ad aprire la strada alla possibilità di vedere in questo manga (xké, come ho già detto, questa miniserie IMHO è solo un promo x un manga omonimo + linea modellini) le versioni evolute di Blitz e Aegis.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggio da spainauz »

Non sò..Il fatto che i Wizard pack degli Zaku di Zaft siano basati sulle armi del Buster,mi fà pensare che abbiano avuto modo di studiarle a fondo e migliorarle per un "mass production use" sui suoi mobile suit multifunzionali,e poi gli scudi incernierati nelle spalle,per quanto siano richiami alla UC,sono molto grandi e possono essere figli dell'armatura del Duel,risolvendo i problemi di peso e mobilità che procurava la "full armor" rimovibile.
Sento una strana puzza..mi sembra di sentirla..Ecco! sento odore di operazione a basso costo che precederà la serie (tv o oav) che collegherà i due Seed.Apriamo le finestre..
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Ed alla fine il 10 aprile è arrivato il sito ufficiale di Stargazer è stato aperto come era previsto...

Vi riporto la nota dal blog che purtroppo ho pochissimo tempo oggi...

http://www.seed-stargazer.net/

Gunota blog ha una lunga nota in inglese in cui vengono descritti i caratteri dei due personaggi: Selene McGriff ed Sven Cal Bayan...una nota che si tradurrà nelle prossime giornate..per ora possiamo dire che il GAT-X105E Strike Noir è un'unità della Earth Alliance,basata,ma era chiaro sul X105 Strike,asseggnata a Sven Cal Bayan, menbro del Phantom Pain...pilota capace,precocemente orfano,allevato nell'odio per i Coordinator,non si specifica se sia o meno un Extended......ed incrocerà la sua strada con Selene McGriff ,28 anni,ingegnere capo del progetto GSX-401FW Stargazer ;

Selene è descritta come una personalità complessa,aggressiva,votata al suo lavoro in cui ha riversato ogni sua aspettativa,alla guida di una sezione della DSSD.

E' forse questo l'elemento più interessante che possiamo individuare in queste prime ore l'emergere di una nuova organizzazione nello scenerio della Cosmic Era: la DSSD acronimo per Deep Space Survey and Development Organization ovverosia,in una traduzione non ufficiale,la società per la sorveglianza ( o esplorazione) e lo sviluppo dello spazio profondo....gruppo fondato per la esplorazione e lo sviluppo dello spazio intorno a Marte al quale partecipano sia le Plant che le Potenze neutrali ( che non sono costituite dal solo Orb ricordiamolo) che la stessa Earth Alliance.

Le istallazioni del DSS godono ufficialmente,proprio in virtù di questi accordi,di una giurisdizione particolarissima e rappresentano il cuore pulsante dell'esplorazione umana dello spazio.

Nella prospettiva della sempre più probabile creazione di una terza serie dedicata alla Cosmic Era, l'emergere di questa nuova organizzazione rappresenta,certamente,un elmento di grande interesse.Forse Stargazer si rivelerà qualcos'altro che l'evento speciale di qualche festival dell'animazione.

Speriamolo.
Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

grazie Debris sempre prezioso ^_^
Immagine
Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 3:07 pm

Messaggio da RyuVegea »

hanno aperto il sito e manco hanno fatto vedere di chi sono duel e buster kai......chissà che hanno in mente....
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs
Rispondi

Torna a “Gundam SEED CE73 Stargazer”