gundam seed

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

gundam seed

Messaggioda DestroyGundam901 » gio feb 22, 2007 4:13 pm

Nella cosmic era George Glenn trovò un fossile nello spazio: che cosa c'entra con la serie? :roll:

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio feb 22, 2007 4:42 pm

assolutamente nulla... :lol:
E' un discorso sull'evoluzione delle specie iniziato e mai concluso in SEED... Io l'ho visto come una cosa abbastanza presa e messa lì ... l'ho pensata male?
Ferro

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » gio feb 22, 2007 6:48 pm

Ferro ha scritto:assolutamente nulla... :lol:
E' un discorso sull'evoluzione delle specie iniziato e mai concluso in SEED... Io l'ho visto come una cosa abbastanza presa e messa lì ... l'ho pensata male?
Ferro


In tal caso, avremmo pensato male in due ;-)...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » gio feb 22, 2007 8:13 pm

che cosa c'entra con la serie?


Semplice, nella prossima serie diretta da Fukuda vedremo lo strike freedom custom contro le balene giganti.
Immagine

TROVA L'INTRUSO

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio feb 22, 2007 9:28 pm

strike freedom custom

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
siiiiiii ancora più aliiii e ancora più funneeeeell!! (l'attacco soklare lo strike freedom lo fa già partire dalla cintola mi sembra :) ) yeah! lo voglio subito in gunpla! :D
Ferro

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » ven feb 23, 2007 12:33 am

Nella cosmic era George Glenn trovò un fossile nello spazio: che cosa c'entra con la serie?


Secondo Glenn, il destino e il dovere dell'uomo è quello di dedicarsi all'esplorazione spaziale, facendosi portatore di un messaggio molto simile a quello di Star trek.

Il ritrovameno di quel fossile dalle parti di Giove (che poi mi piacerebbe sapere dove esattamente l'ha trovato.) è la molla che lo convince del tutto a farsi portatore di questo messaggio "alla ricerca di un nuovo mondo."

Come hai visto nella serie, il fossile serve solo a spaventare gli umani sul loro futuro, e non viene data nessuna spiegazione razionale su quel ritrovamento.

Per quel che sappiamo potrebbe anche essere uno scherzo da prete di Glenn o una incredibile (ma non del tutto impossibile) forma causale assunta da un frammento di meteorite. ( ricodate il volto scolpto sulla Luna).
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Fukuda ... o Kubrick

Messaggioda Hayato Kobayashi » ven feb 23, 2007 1:28 am

VAL ha scritto:Nella cosmic era George Glenn trovò un fossile nello spazio: che cosa c'entra con la serie?
.

forse Fukuda si è creduto simile a Kubrick... poi si è svegliato... :twisted:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » ven feb 23, 2007 4:39 pm

ecco che il DefroCLub interviene per soddisfare la sete di sapere dei nostri appassionati "Cosmicheriani" (oddio ho forgiato un termine nuovo? XD)
Una nostra scan, tradotta qualche tempo fa, tratta (seppur in maniera non approfondita) questo argomento.
eccoquà: Immagine

^__^
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: gundam seed

Messaggioda Debris » gio mar 13, 2008 10:50 am

Nel caso spostate.

Notiziona da Faith ( onore al merito ) comunica che ....è sempre colpa della Morisawa se il film ritarda!!


La nota:

http://www.gundamwingzero.com/blog/?p=471

Gunota rompendo un silenzio che durava da troppo ha riportato notizie sul film

http://en.wikipedia.org/wiki/Mobile_Sui ... _The_Movie

dedicato alla Cosmic ERA.

Informazioni che che provengono da diversi siti nipponici e che chiariscono alcune questioni riguardanti questo film molto atteso.


Alcuni post su diversi siti giapponesi, come Ayano☆Diary

http://ayano919114.blog43.fc2.com/blog-entry-564.html

,riportano una notizia che riguarda la tanto attesa produzione cinematografica ambientata nella Cosmic Era. Gli articoli riportano una news apparsa sull’ultimo numero della rivista Animage, che svela il punto della situazione sul film di SEED, annunciato nel Maggio del 2006.

L’intervistata è Chiaki Morowasa, responsabile del progetto. Secondo le sue dichiarazioni, la trama sarebbe già pronta da diverso tempo. Il ritardo è stato causato dalla malattia di Morosawa, che subito dopo la fine di Gundam SEED Destiny l’ha costretta a una sessione di analisi e ricoveri in ospedale, tutt’ora in corso. Scusandosi ancora una volta, ribadisce che il ritardo è stato causato solo da ciò, e visto che non c’erano piani di riserva in caso di situazioni come questa, non è stato possibile andare avanti col lavoro. Chiaki è ancora a corto di energie, e chiede cortesemente ai fan di aspettare ancora un po’.


Un ringraziamento ad Alessandro per la traduzione.


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite