Gundam SEED 31

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » sab mag 13, 2006 10:10 pm

Peccato che gli scan postati su Astray siano scritti in cinese ;____;

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab mag 13, 2006 10:48 pm

setsuka ha scritto:
be, potrebbe essere che la maggiore età del futuro è proprio 14 anni.
man mano che si è andato avanti con i tempi, pure quella si è abbassata.
Un pò come nella realtà. In passato si diventeva maggiorenni a 21 anni, poi si è scesi a 18, e ho sentito che in alcuni posti la vorrebbero scendere a 16 anni. magari in futuro sarà pure 14 anni, chi lo sà?



Uhm, sui sacri testi del Defro ( il Seed Club XD) e' riportato che sulle Plant la maggiore eta' e' fissata a 15 anni, per cui tutto torna...all'incirca ^^.

Colonnello a 17 anni... :shock: .


Già, dovrebbe essere quello il suo grado, o almeno ho sempre sentito e letto questo. Non essendo esperta di gradi militari chiedo conferma, non si sa mai XD


E' ancora più strano che in SEED, prima puntata, il gruppo di elite delle truppe di assalto di ZAFT sia composto a cinque 14enni... Capisco il talento, ma il tempo per addestrarsi dove lo hanno trovato


Athrun si è arruolato subito la morte della madre, avvenuta nell'anno 70 della CE, quindi 1 anno prima del suo incontro su Heliopolis con Kira. Direi che il tempo per addestrarsi lo ha avuto.
ImmagineImmagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab mag 13, 2006 11:01 pm

Sithina ha scritto:non per dire, ma se la spiegazione è questa, oltre al sedile sarebbe dovuto fondere pure Kira per il calore non pensi? Cioè, si sarebbe potuto salvare dall'esplosione, ma al calore dubito che potesse sopravvivere.

E infatti (come si vede nel fumetto e come si vedrà nel prox episodio) Kira ne è uscito talmente malconcio (praticamente la versione ultra potenziata delle condizioni in cui versava dopo il rientro atmosferico) ke Malkio ha dovuto ficcarlo in quella specie di camera di stasi x poterlo portare su PLANT (xké se no ci lasciava le penne prima ancora ke partisse lo shuttle).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » lun mag 15, 2006 7:55 pm

AegisWolf ha scritto:E infatti (come si vede nel fumetto e come si vedrà nel prox episodio) Kira ne è uscito talmente malconcio (praticamente la versione ultra potenziata delle condizioni in cui versava dopo il rientro atmosferico) ke Malkio ha dovuto ficcarlo in quella specie di camera di stasi x poterlo portare su PLANT (xké se no ci lasciava le penne prima ancora ke partisse lo shuttle).


si ma il fatto è che non doveva uscirne malconcio ma il suo corpo doveva sciogliersi!di lui doveva restarne poco e niente.

Sithina ha scritto:Athrun si è arruolato subito la morte della madre, avvenuta nell'anno 70 della CE, quindi 1 anno prima del suo incontro su Heliopolis con Kira. Direi che il tempo per addestrarsi lo ha avuto.


si ma in 1 anno solo è diventato il miglior pilota di ZAFT? :shock: va beh c'è poco da soprendesi XD Kira è diventato il migliore senza aver mai pilotato un mobil suit :lol:


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti