inoltre ho colto l'occasione di mettere on-line la nuova versione del mio sito personale, è da "riempire"

Ciao
Tony
PS: Franius, speriamo che sia andato tutto bene alla reunion

Moderatore: DM67
Robertowing ha scritto:solo la colonia non dava il senzo delle sue dimenzioni
wingzeta ha scritto:ma sta cosa è una figata assurda!!!!!!!!!!!!!!1
perchè il trailer è così breve ! ? ! ? ! ? !
devi assolutamente postarla sul forum di MAHQ o su Gundam Seed Net !
ma prima c'è GWZ e GU.it . Questo lavoro deve essere conosciuto.
il mecha desing è da 30 fisso.
la terra è ben riprodotta.
gli uomini che costruiscono la colonia sn pefetti.
davvero un lavoro fantastico.
Prana ha scritto:Tony, vederlo sul grande schermo alla Reunion mi ha messo i brividi! Non vedo l'ora di vedere l'opera finita...![]()
Un commento costruttivo: credo che la panoramica della colonia non dia la giusta impressione di grandezza perchè la telecamera le gira attorno troppo velocemente. Stiamo parlando di una cosa lunga 10km, mentre con quella velocità di spostamento sembra lunga un paio di metri. Dovrebbe essere tutto molto lento per dare il senso di grandiosità. Almeno questa è la mia interpretazione.
Prana ha scritto:Un commento costruttivo: credo che la panoramica della colonia non dia la giusta impressione di grandezza perchè la telecamera le gira attorno troppo velocemente. Stiamo parlando di una cosa lunga 10km, mentre con quella velocità di spostamento sembra lunga un paio di metri. Dovrebbe essere tutto molto lento per dare il senso di grandiosità. Almeno questa è la mia interpretazione.
wingzeta ha scritto:nei casi di immagini molto grandi, per dare il senso della "maestosità" basta posizionare in primo piano ( o fare partire dalla colonia e avvicinare sempre più alla telecamera ) un corpo di dimensioni più o meno conosciute ( mi verebbe da dire uno shuttle civile o un MS ) che possa perciò permettere all'osservatore di rendersi conto delle reali proporzioni in gioco.
Prana ha scritto:Scusa, non volevo insegnare al maestro... ma almeno credo di averci azzeccato.
Prana ha scritto:Vedere la colonia nel suo pieno splendore sarà una goduria per gli occhi, a me che mi sono studiato a menadito le colonie tipo O'Neill per l'articolo del Colony Post!
Prana ha scritto:Nooo, non posso aspettare fino a febbraio!!!![]()
![]()
_Jack_ ha scritto:Visto adesso: è molto bello.
Che dire, complimenti!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite