E' sicuramente un livello di qualità superiore, ma la cosa che mi stupisce relativamente al dettaglio è che non è una "semplice" copia di un gunpla (tipo il Perfect Grade): ci vedo una sensibilità ai dettagli notevole!!!

Moderatore: DM67
DM67 ha scritto:Dai primi giorni del 2009 dovrei mettere mano all'aspetto dell'animazione, e credo che il corto potrebbe essere concluso entro la prima metà dell'anno.
Prana ha scritto:Tony, mi unisco al coro degli apprezzamenti: proprio un gran bel lavoro. Non vedo l'ora di vedere la presentazione alla SideCon.![]()
E' sicuramente un livello di qualità superiore, ma la cosa che mi stupisce relativamente al dettaglio è che non è una "semplice" copia di un gunpla (tipo il Perfect Grade): ci vedo una sensibilità ai dettagli notevole!!!![]()
![]()
wingzeta ha scritto:forse è un pochino ot, ma visto che questo topic è stato ripreso volevo sapere quale software grafico 3d freeware mi consigliate. io uso Blender da un pò ma mi sembra molto complesso da usare.
Voi cosa mi consigliate di freeware e molto semplice da usare ?
franius ha scritto:Giusto in tempo per la Side-Con 2009....
DM67 ha scritto:wingzeta ha scritto:forse è un pochino ot, ma visto che questo topic è stato ripreso volevo sapere quale software grafico 3d freeware mi consigliate. io uso Blender da un pò ma mi sembra molto complesso da usare.
Voi cosa mi consigliate di freeware e molto semplice da usare ?
come software free blender è il migliore ... ora non sono molto informato in proposito, ma non si trovano on-line i manuali di questo programma? e comunque è molto utile frequentare i forum, sicuramente blender ne avrà qualcuno dedicato.![]()
Robertowing ha scritto:Vedere Vedere Vedere...... ........
Prana ha scritto:ormai siamo accomunati da una sorte ci ha segnati e che ci porteremo fino alla fine...![]()
![]()
![]()
Prana ha scritto:ma intendi animare anche i personaggi con Lightwave? Se giá vedere i modelli 3D dei mecha mi fa spavento ed ammirazione per la loro complessitá, non oso pensare che cosa sia modellare una persona (almeno un mecha è un meccanismo rigido, ma una faccia "molle"...)
MsZ 006 ha scritto:Difatti, ti metti a mulare artbooks e manuali vari, vedrai
pardon, comprare
DM67 ha scritto:ti rispondo allegando qualche immaginePrana ha scritto:ma intendi animare anche i personaggi con Lightwave? Se giá vedere i modelli 3D dei mecha mi fa spavento ed ammirazione per la loro complessitá, non oso pensare che cosa sia modellare una persona (almeno un mecha è un meccanismo rigido, ma una faccia "molle"...)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite