G-Saviour

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti la timeline UC avviata dalla storica serie del 1979 "Mobile Suit Gundam"

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

G-Saviour

Messaggioda DestroyGundam901 » dom mar 25, 2007 9:24 pm

Sto cercando informazioni su G-Saviour so che è ambientato nell'UC ma apparte questo niente... Mi potete dire che cosa ne sapete???
Ho trovato questo video su youtube per rendermi conto di come è http://www.youtube.com/watch?v=5QlEtVMmILs
Immagine :athrun:

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » dom mar 25, 2007 10:16 pm

Trovi una (breve) scheda introduttiva su UC Italia area ANIME, sezione ALTRE PRODUZIONI.

:wink:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom mar 25, 2007 10:40 pm

Uhm magari unendo il tutto...proprio oggi ho parlato di G- saviour sul blog e pensavo che magari alcuni si potevano chiedere...ma che è G - saviour..e soprattutto..perchè ho usato così drastiche frasi ?

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=431

Avatar utente
Demon Lord
Caporale
Caporale
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 13, 2007 11:34 pm
Località: ORB Union - Secret Dock
Contatta:

Messaggioda Demon Lord » lun mar 26, 2007 12:02 am

G-Savior - Real Movie - Timeline U.C.
io l'ho visto qualke tempo fà,non era sottotitolato,ma parlavano un inglese "decente"(per la comprensione) e devo dire ke....non lo rivedrò di certo ^_^'
forse è l'opera più indecente fatta nella saga Gundam a mio avviso °_°
Immagine

Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggioda DarkCronos » lun mar 26, 2007 12:48 am

tuttavia è pursempre gundm, ed io dovrò vederlo...


qualcuno sa dove posso recuperarlo?
Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » lun mar 26, 2007 12:50 am

Il film è una porcata immonda, piuttosto esiste il romanzo in italiano 2 volumi, cercalo in fumetteria.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun mar 26, 2007 9:33 am

Che è diTomino San ed sarebbe la versione sua di Gundam come lui ( dice) avrebbe voluto farlo ( dice)...però i robottoni ci sono sempre...il che contraddice quanto noi sappiamo dei piani originari di Tomino san il quale...no basta così...

Carissimo vuoi dannarti con G- saviour dannati,ci sono tanti modi di perdere l'anima!! Attaccati al muletto e cercalo da qualche parte negli angusti sentieri di montagna c'è..se no qualcuno dia una spintarella forza gente!! :wink:

Siam qui a consolarti ( da poco è uscito Origin 11 fra l'altro.un'occhiata a quello e passa tutto)

Io però lo farei prima di dare un'occhiata al film dei transformer...che se no..^_^

Ora scusatemi che avrei due o tre cosette da fare...dove hai detto che stanno le info su G- saviour Franius?? Prendo anche le nostre e faccio una bella news..

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » lun mar 26, 2007 11:59 am

Per solito definisco GSaviour come l'"unico film in cui la CG (peraltro ormai assolutamente datata) recita meglio degli attori in carne ed ossa". La saga di Gundam è immensa ed alcuni capitoli possono benissimo essere evitati. Questo è uno di quelli.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggioda DarkCronos » lun mar 26, 2007 1:41 pm

ho tollerato ZZ, Wing e Destiny, ed attualmente mi sto "godendo" mobile fighter G... questo non può essere TANTO peggio...


cmq questo ed altro per il robot bianco :D



p.s.

il romanzo in 2 volumi me lo sono procurato a lucca quest'anno, ma devo ancora leggerlo, ho troppi libri arretrati da finire prima :D
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun mar 26, 2007 2:07 pm

Stavo notando una cosa...non me ne ero accorto perchè,per alcune questioni tecniche informatiche ho sempre problemi ad arrivare ad alcune pagine di UC...

http://www.universalcentury.it/anime/al ... AVIOUR.htm

Puoi integrare le note di Franius con alcune cosette che abbiamo noi su Gundamuniverse.it

http://www.gundamuniverse.it/g_saviour.htm

I modelli...

Ma non solo tu puoi fare questa integrazione...non solo tu...

Dovremmo pensarci in parecchi.

Franius non è che sia un'offerta - non ho l'autorità per farla - ma penso che,se dak Kronos oppure chi abbia visto il film vuol proporci un riassunto,un riassunto che non sia professionale,per carità degli dei ma un minimo...bhè si potrebbe arrivare che sò ad una proposta comune...

La seconda... ( e la prima qual'è direte voi... ^___________^ segreto di stato )

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » lun mar 26, 2007 2:36 pm

Ovviamente ti farai un'idea tua personale ma, IMO, quando una vaccata te la propongono in cartone animato è meno intollerabile ai miei occhi di quanto non lo sia un film con attori in carne ed ossa. Questo è il motivo per cui metto, nella mia personale classifica, G-Saviour in fondo a tutte le altre schifezze prodotte nella Gundam Saga.


DarkCronos ha scritto:ho tollerato ZZ, Wing e Destiny, ed attualmente mi sto "godendo" mobile fighter G... questo non può essere TANTO peggio...


cmq questo ed altro per il robot bianco :D



p.s.

il romanzo in 2 volumi me lo sono procurato a lucca quest'anno, ma devo ancora leggerlo, ho troppi libri arretrati da finire prima :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Rain
Caporale
Caporale
Messaggi: 50
Iscritto il: lun mar 19, 2007 3:22 pm
Località: Sweetwater

Messaggioda Rain » lun mar 26, 2007 3:03 pm

zooropa ha scritto:... metto, nella mia personale classifica, G-Saviour in fondo a tutte le altre schifezze prodotte nella Gundam Saga.


Io devo ancora vederlo ma, chissà perchè, questo commento è piuttosto ricorrente sui forum dell'intero pianeta.

:roll:
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun mar 26, 2007 4:32 pm

Spero vi piaccia:

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=437

Grazie ancora dark kronos.

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggioda DestroyGundam901 » lun mar 26, 2007 9:27 pm

Rain ha scritto:
zooropa ha scritto:... metto, nella mia personale classifica, G-Saviour in fondo a tutte le altre schifezze prodotte nella Gundam Saga.


Io devo ancora vederlo ma, chissà perchè, questo commento è piuttosto ricorrente sui forum dell'intero pianeta.

:roll:

Anche io lo ritrovo spesso... Cmq grazie a tutti per le informazioni :P
Immagine :athrun:

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » mar mar 27, 2007 12:23 am

letto il libro e devo dire che mi ha appassionato molto , per cui mi sono scaricato il film ho visto solo i primi 20 min o dovuto staccare per impegni e nn sono + riuscito a mettermi davanti alla tv per vederelo.. però ripeto il libro mi è piaciuto molto..
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Gundam: la timeline UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti