Mobile Suit Gundam 00: Dear Meister by Yun Kouga

Moderatore: Italian-Scanlation

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam 00: Dear Meister by Yun Kouga

Messaggioda wingzeta » mer set 16, 2009 10:15 pm

helois ha scritto:belli belli... non finirò mai di farvi i complimenti.. i sub,i manga... :D

ora se non erro ce ne era un'altro su Allelujia(se no poveraccio già nella seconda stagione viene messo in disparte per il 90% della serie,se un gli fanno un manga a modino... XD )e se non erro(son tornato dalle vacanze e ho fatto subito due esami e un terzo esame ce l'ho domattina...XD)vi serve un traduttore giappo... c'é solo una persona che conosco che sa il giapponese.. posso sentire lei... :D

:D bingo!

abbiamo le raw giappe proprio dell'episodio di Allelujah (che è il terzo in ordine cronologico)

x il traduttore ci faresti un grandissimo favore :D (tra l'altro come tutti voi anche io sono curioso di sapere di che cosa parli l'episodio)

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Mobile Suit Gundam 00: Dear Meister by Yun Kouga

Messaggioda Carrots » gio set 17, 2009 2:00 pm

wingzeta ha scritto:
helois ha scritto:belli belli... non finirò mai di farvi i complimenti.. i sub,i manga... :D

ora se non erro ce ne era un'altro su Allelujia(se no poveraccio già nella seconda stagione viene messo in disparte per il 90% della serie,se un gli fanno un manga a modino... XD )e se non erro(son tornato dalle vacanze e ho fatto subito due esami e un terzo esame ce l'ho domattina...XD)vi serve un traduttore giappo... c'é solo una persona che conosco che sa il giapponese.. posso sentire lei... :D

:D bingo!

abbiamo le raw giappe proprio dell'episodio di Allelujah (che è il terzo in ordine cronologico)

x il traduttore ci faresti un grandissimo favore :D (tra l'altro come tutti voi anche io sono curioso di sapere di che cosa parli l'episodio)


NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!! :D
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam 00: Dear Meister by Yun Kouga

Messaggioda wingzeta » gio set 17, 2009 2:12 pm

Carrots ha scritto:
wingzeta ha scritto:
helois ha scritto:belli belli... non finirò mai di farvi i complimenti.. i sub,i manga... :D

ora se non erro ce ne era un'altro su Allelujia(se no poveraccio già nella seconda stagione viene messo in disparte per il 90% della serie,se un gli fanno un manga a modino... XD )e se non erro(son tornato dalle vacanze e ho fatto subito due esami e un terzo esame ce l'ho domattina...XD)vi serve un traduttore giappo... c'é solo una persona che conosco che sa il giapponese.. posso sentire lei... :D

:D bingo!

abbiamo le raw giappe proprio dell'episodio di Allelujah (che è il terzo in ordine cronologico)

x il traduttore ci faresti un grandissimo favore :D (tra l'altro come tutti voi anche io sono curioso di sapere di che cosa parli l'episodio)


NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!! :D

calma, prima bisogna trovare il traduttore o la traduzione...

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam 00: Dear Meister by Yun Kouga

Messaggioda wingzeta » sab set 19, 2009 10:41 am

Ed ora per chi stava aspettando il Read Online è disponibile anche questo, sempre sul nostro sito:
Dear Meister Read Online!

Un altro modo per leggere questo volume che per ora ha avuto un discreto successo!

Gufo_Tave
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 10
Iscritto il: mar giu 30, 2009 1:06 am

Re: Mobile Suit Gundam 00: Dear Meister by Yun Kouga

Messaggioda Gufo_Tave » mer set 23, 2009 12:28 am

Bueno boeno bueno... avete avuto un'ottima idea, tra le pecche dell'anime originale c'è il fatto di non aver sviluppato molto il rapporto tra i due sniper, mentre l'episodio con Tieria è molto toccante nella sua semplicità.


Torna a “Download Scanlation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti