Gundam Seed Destiny:THE EDGE Desire Partner

Moderatore: Italian-Scanlation

Date un voto a questa serie:

Fantastica
3
50%
Non vedo l'ora che esca un altro episodio
1
17%
Bella
1
17%
Discreta
1
17%
Bruttina
0
Nessun voto
 
Voti totali: 6

wingzeta

Gundam Seed Destiny:THE EDGE Desire Partner

Messaggioda wingzeta » ven nov 07, 2008 5:19 pm

Immagine

Mobile Suit Gundam Seed Destiny: THE EDGE Desire. episodio: Partner

Episodio autoconclusivo tratto dalla raccolta Mobile Suit Gundam Seed Destiny: THE EDGE Desire, ambientato durante la serie TV Seed Destiny

DOWNLOAD EPISODIO
Immagine Immagine ImmagineMobile Suit Gundam Seed Destiny THE EDGE Desire Leggilo Online


Buona lettura :D

( ho avuto dei problemi nell'upload, se nn va per favore riferitemelo che sistemo il link. grazie :D )

wingzeta

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda wingzeta » ven nov 07, 2008 5:33 pm

Breve storia ambientata durante le vicende di Seed Destiny ( in particolare dopo la "morte" di Athrun ).

E' tratto da Gundam Seed Destiny: THE EDGE Desire, una serie di racconti autoconclusivi ( nel senso che iniziano e finiscono nello steso episodio ).
la storia ci mostra come il giovane commandante di Zaft vive la parte finale della guerra tra coordinators e naturals ( sn approssimativo proprio per nn spoilerare la storia ).

Spero che vi piaccia. in base al numero dei download decideremo se lavorare su una serie di episodi ( 3 per la precisione ) tratti questa volta da THE EDGE, ovvero il manga vero e proprio.
In THE EDGE le vicende di Destiny vengono raccontate in maniera leggermente diversa ( nn è come Origin per msg, semplicemente il punto di vista è sempre quello di Athrun ).

Il disegno è leggermente diverso rispetto all'anime ma è davvero di ottima qualità.

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda Starla » ven nov 07, 2008 9:28 pm

Che bello mi è piaciuto moltissimo!!!
Yzak è veramente uno dei personaggi che preferisco e mi è piaciuto da morire scoprire il suo punto di vista!!!!
Graziegrazie!!! :D
Immagine

Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda nanashi » ven nov 07, 2008 10:03 pm

Io adoro questo episodio di The Edge! Sono felice di poterlo leggere in italiano!
I disegni mi piacciono moltissimo, però a pensarci è un vero peccato però che il punto di vista di Yzak e Dearka non sia stato sviluppato anche nell'anime. Non tutti i coordinators di Plant si erano rimbecilliti durante gli eventi del Destiny...
Zaft no tame ni!
:athrun:
Athrun Zala, Justice, deru!

wingzeta

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda wingzeta » ven nov 07, 2008 11:07 pm

Starla ha scritto:Che bello mi è piaciuto moltissimo!!!
Yzak è veramente uno dei personaggi che preferisco e mi è piaciuto da morire scoprire il suo punto di vista!!!!
Graziegrazie!!! :D

nanashi ha scritto:Io adoro questo episodio di The Edge! Sono felice di poterlo leggere in italiano!
I disegni mi piacciono moltissimo, però a pensarci è un vero peccato però che il punto di vista di Yzak e Dearka non sia stato sviluppato anche nell'anime. Non tutti i coordinators di Plant si erano rimbecilliti durante gli eventi del Destiny...
Zaft no tame ni!
:athrun:


grazie ragazze :D

con msv e ora con partner sembra ci stiamo specializzando in manga su Yzak! :)

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda Abel Nightlord » mar nov 11, 2008 9:26 am

Amovi! Ai tempi in cui ero ossessionato da SEED e SEED Destiny cercavo le scan tradotte de sto manga e non le trovai.

Un altro bel capitolo della CE. Se fosse stato inserito nell'anime sarebbe stato meglio. Spero che continuiate a tradurre gli altri capitoli.

Zaft no tameni!
We are all going to disappear anyway.
Immagine

wingzeta

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda wingzeta » mar nov 11, 2008 2:53 pm

Abel Nightlord ha scritto:Amovi! Ai tempi in cui ero ossessionato da SEED e SEED Destiny cercavo le scan tradotte de sto manga e non le trovai.

Un altro bel capitolo della CE. Se fosse stato inserito nell'anime sarebbe stato meglio. Spero che continuiate a tradurre gli altri capitoli.

Zaft no tameni!


in base al numero di download capiremo se lavorare ( siamo abbastanza occupati cn università/lavoro e progetti già iniziati ) su 3 episodi di THE EDGE : il 4 - 5 - 6 che a quanto sembra dal gruppo che li ha scanlati ( ha scanlato solo quelli... ) sn quelli che più si allontanano dalla versione originale TV, gli altri episodi sembrano identici all'originale,.

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda Robertowing » mer nov 12, 2008 2:34 pm

A quanto siamo arrivati come download???
sta serie mi interessa parecchio :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

wingzeta

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda wingzeta » mer nov 12, 2008 3:24 pm

Robertowing ha scritto:A quanto siamo arrivati come download???
sta serie mi interessa parecchio :mrgreen:


per ora nn abbastanza per pensare di aprire questo progetto... tra l'altro stiamo valutando un nuovo progetto completo.
ricordo infatti che i 3 episodi di EDGE che possediamo sn esattamente al centro dell'opera e non terminano cn l'ultimo episodio, per capirli bisogna aver visto per forza Destiny per poter collegare quelle parti alla trama originale . nn vorrei che l'opera sembrasse incompleta per nostra scelta.

cmq ho notato che la richiesta è davvero molta, più di quanto mi aspettassi :D

Vediamo.Sinceramente devo dire che stra-meritano, personalmente la definirei la "vera" trama di Destiny, da leggere assolutamente.

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda Starla » mer nov 12, 2008 3:46 pm

Anche a me interessano tanto e spero che questo progetto possa continuare!!!
Immagine

Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda nanashi » mer nov 12, 2008 9:37 pm

wingzeta ha scritto:personalmente la definirei la "vera" trama di Destiny, da leggere assolutamente.


E' vero! Io direi che sono un concentrato di ciò che c'era di buono nel Destiny e che per qualche strano motivo si è perduto nella serie TV.
Io in realtà già li conosco perché mi sono presa il volumetto originale. Oltre all'episodio con Yzak, adoro l'episodio 4 che ci mostra Shinn ai tempi dell'accademia di Zaft. Sarei davvero felice se diventasse leggibile per i fan di Zaft italiani!
Come sempre, Zaft no tame ni!!!!!
:athrun:
Athrun Zala, Justice, deru!

wingzeta

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda wingzeta » mer nov 12, 2008 9:55 pm

nanashi ha scritto:
wingzeta ha scritto:personalmente la definirei la "vera" trama di Destiny, da leggere assolutamente.


E' vero! Io direi che sono un concentrato di ciò che c'era di buono nel Destiny e che per qualche strano motivo si è perduto nella serie TV.
Io in realtà già li conosco perché mi sono presa il volumetto originale. Oltre all'episodio con Yzak, adoro l'episodio 4 che ci mostra Shinn ai tempi dell'accademia di Zaft. Sarei davvero felice se diventasse leggibile per i fan di Zaft italiani!
Come sempre, Zaft no tame ni!!!!!
:athrun:


aimè quelli che citi te sn THE EDGE Desire, un insieme di brevi storie.. che noi nn possediamo ( questo episodio l'ho trovato per caso sul blog su livejournal di una fan di Yzak ).
abbiamo proprio la serie originale, THE EDGE.
se fosse stato Desire nn c'erano problemi dato che erano brevi storie autoconclusive, il fatto è che THE EDGE è proprio tutto Destiny visto da athrun e noi abbiamo 3 di 18 ( ? nn so ) episodi :(
per questo la nostra perplessità...

Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda nanashi » mer nov 12, 2008 10:27 pm

Scusa, avevo letto male, pensavo che Desire fosse incluso.
Comunque secondo me varrebbe la pena tradurre comunque gli episodi disponibili, tanto coloro che li leggono dovrebbero essere comunque fan del Destiny che conoscono la serie...o no? Di solito i fan amano comunque leggere i manga delle serie (se sono fatti bene), si scopre sempre qualche scena o battuta interessante su cui riflettere :D
Athrun Zala, Justice, deru!

wingzeta

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda wingzeta » gio nov 13, 2008 12:15 am

nanashi ha scritto:Scusa, avevo letto male, pensavo che Desire fosse incluso.
Comunque secondo me varrebbe la pena tradurre comunque gli episodi disponibili, tanto coloro che li leggono dovrebbero essere comunque fan del Destiny che conoscono la serie...o no? Di solito i fan amano comunque leggere i manga delle serie (se sono fatti bene), si scopre sempre qualche scena o battuta interessante su cui riflettere :D


mi hai convinto :D

vedremo come sistemare il tutto ( ho appena iniziato a lavorare sulla grafica di Delta Astray ) :)

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam Seed Destiny:THE EDGE

Messaggioda Robertowing » gio nov 13, 2008 1:55 am

Butta un occhio qui:
http://edge.rubymoon.org/
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine


Torna a “Download Scanlation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti