Gundam Seed MSV

Moderatore: Italian-Scanlation

wingzeta

Gundam Seed MSV

Messaggioda wingzeta » gio ott 09, 2008 6:52 pm

Immagine

Eccomi qui, con una grande esclusiva!!

trovato per caso su internet, il file reale conteneva 3 brevi storie, di cui una sola è stata tradotta in inglese.

Cos'è Seed MSV? con MSV si intende mobile suit variation, è una grande raccolta di personaggi, situazioni e mobile suit appartenti alla CE ma che non sono stati inseriti nelle serie TV. La serie Astray ad esempio fa parte di questo grande mondo.

Esistono molti piccoli manga ambientati nel mondo di Seed MSV, più o meno slegate alle serie animate- Fortunatamente, quella tradotta ha come protagonista l'unico personaggio di Gundam MSV che ha un legame reale con le serie originali, ovvero Shiho Hahnenfuss, che vediamo anche in una scena di Gundam Seed Destiny ( a fianco di Yzak). Shiho doveva essere una tra i personaggi più importanti di Seed, ma è stata relegata al ruolo di comparsa..

Il manga p ambientato prima la seconda battaglia di Jachin Due e vede la ragazza alle prese con una nuova versione del CGUE.

Piccola nota: viene nominato Ed The Ripper, o meglio il suo Mobile Suit. per informazioni sul personaggio: qui una breve biografia di Ed. La figura di questo grande pilota ( che deciderà di mettersi contro l'Alleanza per liberare da solo il Sud America) viene analizzata meglio in Destiny Astray.

Cercando su internet ho scoperto che Shiho sia proprio la presunta ragazza di Yzak, anche se questa supposizione non è mai stata confermata ufficialmente.

Cmq a voi il manga

>>DOWNLOAD<<

Buona lettura!! :D

Immagine Immagine ImmagineMobile Suit Gundam Seed MSV l'Housenka che fiorisce sui campi di battaglia Oneshot

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Seed MSV

Messaggioda Debris » gio ott 09, 2008 8:57 pm

Molto bello davvero breve ma bello.

Il fiore di Housenka..ho visto qualche giorno fà un file con questo titolo non ero riuscito a prenderlo...E' un bel file piuttosto interessante per i suoi contenuti e su quel che ci dice degli ambienti dell'esercito Coordinator,della realtà interna...sui pensieri e le idee che vi circolavano.Dispiace che non vi siano manga che parlino dell'esercito Natural.

wingzeta

Re: Gundam Seed MSV

Messaggioda wingzeta » gio ott 09, 2008 9:46 pm

Debris ha scritto:Molto bello davvero breve ma bello.

Il fiore di Housenka..ho visto qualche giorno fà un file con questo titolo non ero riuscito a prenderlo...E' un bel file piuttosto interessante per i suoi contenuti e su quel che ci dice degli ambienti dell'esercito Coordinator,della realtà interna...sui pensieri e le idee che vi circolavano.Dispiace che non vi siano manga che parlino dell'esercito Natural.


in effetti ci sarebbe quello su Ed the ripper... il problema è che ce l'ho solo in cinese.... cmq l'esercito Natural viene ampiamente descritto in tutto Seed. Mancava secondo me vedere la vita dei soldati di Zaft, che secondo me Destiny da solo parzialmente

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Re: Gundam Seed MSV

Messaggioda Abel Nightlord » ven ott 10, 2008 8:32 am

Curioso proprio qualche giorno fa ho rivisto qualche puntata di Destiny per rispolverarlo e mi chiedevo chi fosse quella tizia che compare in più di un occasione. Personaggio interessante, peccato che nella serie animata non compaia quasi mai. Vi sono altre storie dedicate a lei?
We are all going to disappear anyway.
Immagine

wingzeta

Re: Gundam Seed MSV

Messaggioda wingzeta » ven ott 10, 2008 6:40 pm

Abel Nightlord ha scritto:Curioso proprio qualche giorno fa ho rivisto qualche puntata di Destiny per rispolverarlo e mi chiedevo chi fosse quella tizia che compare in più di un occasione. Personaggio interessante, peccato che nella serie animata non compaia quasi mai. Vi sono altre storie dedicate a lei?


che io sappia no... la vicenda shiho/Yzak sarebbe da approfondire... sulla rete circolano migliaia di supposizioni e viaggi mentali ma nessuna vera fonte.

wingzeta

Re: Gundam Seed MSV

Messaggioda wingzeta » sab ott 11, 2008 12:29 pm

Non è un manga, ma per darvi un pò l'idea del mondo di Gundam Seed MSV

Un video sulla costruzione della serie GAT-X:
>>DOWNLOAD<<

non l'ho uploadata io, perciò se nn funziona più ditemelo che ve la uploado su megaupload

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Re: Gundam Seed MSV

Messaggioda Abel Nightlord » dom ott 12, 2008 6:27 am

A me sta funzionando, il download è partito regolarmente.

Edit: ho visto il video, è preso da qualche videogame? (Putroppo non avendo PS - PS2 e console varie non mi interesso molto di questi mondi ç_ç)
We are all going to disappear anyway.
Immagine

wingzeta

Re: Gundam Seed MSV

Messaggioda wingzeta » dom ott 12, 2008 9:37 am

Edit: ho visto il video, è preso da qualche videogame? (Putroppo non avendo PS - PS2 e console varie non mi interesso molto di questi mondi ç_ç)[/quote]

nn lo so :D

la musica in sottofondo è Zips, il tema di Gundam Seed MSV (gioco per ps2 ), durante il video appare anche il titolo del gioco, quindi immagino ( ma nn ne sono certo ) che sia tratto dallo stesso gioco.

ah penso che lo sappiate cmq, per una caralletata di personaggi di MSV:
il link al sito di Zechs
http://www.gundamwingzero.com/main.php? ... oclips.htm
Sezione Seed, il video è Zips - Owaranai Asu He.
la passworld è : www.gundamwingzero.com

wingzeta

Re: Gundam Seed MSV

Messaggioda wingzeta » lun feb 02, 2009 7:51 pm

ora potete leggere il tutto online, cliccando sul pulsante fatto così:
Immagine Immagine ImmagineMobile Suit Gundam Seed MSV l'Housenka che fiorisce sui campi di battaglia Oneshot
qui o nel primo messaggio. la qualità è leggermente inferiore però è davvero un jolly sta cosa. :D


Torna a “Download Scanlation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti