Gundam 00P

Moderatore: Italian-Scanlation

Date un voto a questa serie:

Fantastica
3
50%
Non vedo l'ora che esca un altro episodio
3
50%
Bella
0
Nessun voto
Discreta
0
Nessun voto
Bruttina
0
Nessun voto
 
Voti totali: 6

Avatar utente
Doublefang
Sergente
Sergente
Messaggi: 173
Iscritto il: ven feb 13, 2009 5:09 pm
Contatta:

Re: Gundam 00P

Messaggioda Doublefang » sab mar 21, 2009 7:21 pm

Ciao. volevo sapere se nel corso della storia ci sarà il gundam rasiel con il gn-sefer? :xd:

Curiosità, nn voglio mettere fretta a nessuno xkè so ke nn vi pagano, ma le serie è interrotta? se volete posso dare 1 mano per scrivere i testi :D

wingzeta

Re: Gundam 00P

Messaggioda wingzeta » sab mar 21, 2009 7:34 pm

Doublefang ha scritto:Ciao. volevo sapere se nel corso della storia ci sarà il gundam rasiel con il gn-sefer? :xd:

Curiosità, nn voglio mettere fretta a nessuno xkè so ke nn vi pagano, ma le serie è interrotta? se volete posso dare 1 mano per scrivere i testi :D

sai il giapponese talmente bene da tradurre una novel ? :D

cmq non è certo una nostra priorità ora.

Avatar utente
Doublefang
Sergente
Sergente
Messaggi: 173
Iscritto il: ven feb 13, 2009 5:09 pm
Contatta:

Re: Gundam 00P

Messaggioda Doublefang » mer mar 25, 2009 7:26 pm

e x qnt riguarda il Gn rasiel con il sefer si sa qualcosa. ho appena comprato il modellino su ebay e m deve arrivare dalle filippinee XD

wingzeta

Re: Gundam 00P

Messaggioda wingzeta » lun ago 17, 2009 4:39 pm

Ho trovato un riassunto ( decente nn me la sentivo di scriverlo :D ) di ogni episodio della prima stagione e parte della seconda ( la traduzione sembra in fase di completamento )

visto che la traduzione precisa di ogni episodio è stata droppata voglio provare questa via.

non so assolutamente come integrarla con le immagini, probabilmente sarà solo una traduzione sul sito e niente di più.
O forse una versione PDF condita con qualche immagine di supporto, le più belle e solo i disegni ( i gunpla nn mi piacciono lo sapete)


Torna a “Download Scanlation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti