New Star Comic

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

New Star Comic

Messaggioda millenium104 » mar ott 10, 2006 9:26 pm

Per tutti gli amanti di Gundam ritorna la versione Anime Comics con Gundam F91 <<Universal Century 0123: sono passati 43 anni dalla fine delle ostilità fra Terra e Zion, quando una truppa di Crossbone Vanguard attacca il satellite Frontier IV. Mentre la popolazione muore, i governanti fuggono a bordo delle navette di salvataggio. Un gruppo di ragazzi capitanati da Seabook Arno riesce a mettersi in salvo con mezzi di fortuna, e vengono salvati da una nave-scuola della federazione. I giovani naufraghi partecipano con coraggio a un’operazione militare, e dopo molte difficoltà iniziali, Seabook riesce ad azionare il potente Gundam F91 con grande abilità. Che si tratti di un newtype? Nel frattempo, la loro amica Cecily Fairchild, viene raccolta da Maschera di Ferro e Dorel Ronah, rispettivamente imperatore e principe di Crossbone Vanguard, i quali affermano che la ragazza è in realtà la principessa Vera Ronah..>> Dal 23 Novembre in fumetteria.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » mar ott 10, 2006 11:25 pm

Per carità quel manga, se è quello apparso tempo fa su KakkaM, è brutto come la morte assieme al peccato. :roll:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer ott 11, 2006 12:29 pm

Se è quello...ma spero di no......ho poche notizie su quest'opera però...

Edit..credo si tratti proprio di quello citato...infatti si fà riferimento oltre che ai solito Tomino e allo staff della Sunrise...ad Daisuke Inoue
quindi questo Gundam F-91...altro non sarebbe che questo antico manga pubblicato su kappa magazine:


http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=157
...domanda ma perchè la Star comics và dietro a queste opere irrimediabilmente datate??

Beppino
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 29
Iscritto il: mar apr 25, 2006 5:25 pm

Messaggioda Beppino » mer ott 11, 2006 2:14 pm

Debris ha scritto:Se è quello...ma spero di no......ho poche notizie su quest'opera però...

Edit..credo si tratti proprio di quello citato...infatti si fà riferimento oltre che ai solito Tomino e allo staff della Sunrise...ad Daisuke Inoue
quindi questo Gundam F-91...altro non sarebbe che questo antico manga pubblicato su kappa magazine:


http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=157
...domanda ma perchè la Star comics và dietro a queste opere irrimediabilmente datate??


Perché hanno già pagato i diritti e quindi ammortizzano per loro non ci sono costi aggiuntivi se non nella stampa e qualcuno glieli compra...

Ma perché non ci fanno un po' di veri anime comics?? O altri manga, che ce ne sono a decine in Giappone, io quelli della Star proprio non li sopporto più :evil: !!!


Torna a “Manga UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti