Mega affare su ebay

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Mega affare su ebay

Messaggioda dyvim_tvar » lun ott 02, 2006 3:49 pm

Ho appena acquistato su ebay i seguenti manga di gundam

- Gundam Z in 6 volumi
- Gundam MS Generation in 2 volumi
- Gundam The Blue Destiny in 2 volumi
- Gundam Record of MS Wars in 2 volumi
- Gundam Record of MS Wars II in 2 volumi
- Gundam Z Side Story in 2 volumi
- Gundam Mobile Suit F90 in 2 volumi
- Gundam Mobile Suit Silhouette Formula 91 in 2 volumi

Sono stra felice, pagati pochissimo tra l'altro..
Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Mega affare su ebay

Messaggioda Grande mazinga » lun ott 02, 2006 6:48 pm

dyvim_tvar ha scritto:Ho appena acquistato su ebay i seguenti manga di gundam

- Gundam Z in 6 volumi
- Gundam MS Generation in 2 volumi
- Gundam The Blue Destiny in 2 volumi
- Gundam Record of MS Wars in 2 volumi
- Gundam Record of MS Wars II in 2 volumi
- Gundam Z Side Story in 2 volumi
- Gundam Mobile Suit F90 in 2 volumi
- Gundam Mobile Suit Silhouette Formula 91 in 2 volumi

Sono stra felice, pagati pochissimo tra l'altro..


ahahahaha ecco chi me li ha ciulati......
bravo :D
I Play Hard As I Can

Immagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » lun ott 02, 2006 9:17 pm

però,complimenti per il colpo!ma sono tutti manga validi,o tra loro c'è qualche pezzo scarso?
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Messaggioda dyvim_tvar » lun ott 02, 2006 9:34 pm

spainauz ha scritto:però,complimenti per il colpo!ma sono tutti manga validi,o tra loro c'è qualche pezzo scarso?


In verità dovrebbero essere tutti manga ottimi, l'unico pezzo che mi interessava meno era la serie di Z in 6 volumi (un pò pochi per racchiudere 50 puntate) mentre per il resto avrei voluto trovare anche Lost War Chronicles e the revival of zeon
Immagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Manga panini

Messaggioda Hayato Kobayashi » lun ott 02, 2006 11:04 pm

Senti li ho tutti anch'io... pur tenendo presente che sono un fan del design di Kondo son quasi tutti robetta se non robaccia salvo the Blue Destiny
comunque avrai sicuramente speso meno di me che gli ho presi tutti in edicola / libreria :cry:

a proposito vedo che su ebay circolano ancora i mitici 13 fumetti di 0083 Starsust Memoriesn editi dalla compianta Granata Press (Mitica altro che Panini) ... a colori - sono quadri degli anime e quindi un po'statici .... :roll:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Re: Manga panini

Messaggioda dyvim_tvar » mar ott 03, 2006 12:23 am

Hayato Kobayashi ha scritto:Senti li ho tutti anch'io... pur tenendo presente che sono un fan del design di Kondo son quasi tutti robetta se non robaccia salvo the Blue Destiny
comunque avrai sicuramente speso meno di me che gli ho presi tutti in edicola / libreria :cry:

a proposito vedo che su ebay circolano ancora i mitici 13 fumetti di 0083 Starsust Memoriesn editi dalla compianta Granata Press (Mitica altro che Panini) ... a colori - sono quadri degli anime e quindi un po'statici .... :roll:


Sicuro? in altri post molti li considerano dei manga fondamentali, inoltre F-91 non è il manga dal quale hanno tratto l'anime? che poi hanno preso solo la prima parte?
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Manga panini

Messaggioda Debris » mar ott 03, 2006 8:54 am

dyvim_tvar ha scritto:
Hayato Kobayashi ha scritto:Senti li ho tutti anch'io... pur tenendo presente che sono un fan del design di Kondo son quasi tutti robetta se non robaccia salvo the Blue Destiny
comunque avrai sicuramente speso meno di me che gli ho presi tutti in edicola / libreria :cry:

a proposito vedo che su ebay circolano ancora i mitici 13 fumetti di 0083 Starsust Memoriesn editi dalla compianta Granata Press (Mitica altro che Panini) ... a colori - sono quadri degli anime e quindi un po'statici .... :roll:


Sicuro? in altri post molti li considerano dei manga fondamentali, inoltre F-91 non è il manga dal quale hanno tratto l'anime? che poi hanno preso solo la prima parte?


Hayato sbaglia.Li ho letti tutti anche io e posso dirti che hnno tutti un valore notevole...

Certamente Gundam Z non è la cosa migliore che ha fatto Kondo - era alle prime armi,quello che lui sapeva fare ed avrebbe voluto fare su Z lo vedi nella side storie..che poi in effetti doveva essere il prodromo del "suo" Gundam z mai decollato per i molteplici impegni del nostro e la suua nota lentezza - ma tutte le altre opere son di interesse...

I Record ms Wars in particolare.

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar ott 03, 2006 6:56 pm

Io li comprai tutti, ai tempi della loro uscita in fumetteria...
Non aggiungono niente di fondamentale alle timeline "ufficiali", ma a parte rare eccezioni, li ho trovati tutti, soprattutto Record of MS WarsII e Blue Destiny...
Unico modo per scoprire la tua verità: leggili e facci sapere :wink:!
Never Surrender!!!
Immagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » sab dic 16, 2006 3:26 pm

Sai che anche io ho fatto il tuo stesso affarone?
Bhè,quasi lo stesso:
Record of Ms war 2
The blu Destiny
Z Gundam
Ms generation
Z Gundam side story
Il tutto per 24,50 euro spedito a casa.
Però il venditore mi ha fatto il "trucco".Si è preso 10 euro per il pacco celere tre e poi mi ha spedito tutto con raccomandata (3,63 euro)!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 371
Iscritto il: dom nov 19, 2006 6:59 pm

Messaggioda Cryolophosaurus ellioti » sab dic 16, 2006 5:06 pm

spainauz ha scritto:però,complimenti per il colpo!ma sono tutti manga validi,o tra loro c'è qualche pezzo scarso?


La domanda giusta è "Ma è un cumulo di fuffa o c'è anche qualcosa di vagamente decente?". La cosa vagamente decente (ma proprio vagamente, eh...) è Blue Destiny, per il resto è fuffa. A livello di "continuity" (ahahaha!(, comunque, si possono leggere Blue Destiny, F90 e Silhouette Formula 91, che dovrebbero raccontare eventi relativamente "canon" (ri-ahahah... però se interessa...), il resto è ampiamente trascurabile.


Torna a “Manga UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti