Salve Ragazzi..

Se avete voglia di presentarvi...questa è l'area adatta.
g.dragon
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 11, 2010 5:41 pm

Salve Ragazzi..

Messaggioda g.dragon » sab dic 11, 2010 5:49 pm

Buon giorno a tutti...
x prima cosa un ultra mega super hyper ringraziamento allo staff x il fantastico lavoro che svolge...
:arrow: sono un super fan della serie gundam (purtroppo mi piace solo l'universal century) e da anni seguo le serie da voi subbate e vi porgo i miei complimenti....
be detto questo mi resta semplicemente da aggiungere che sono un ragazzo di 23 anni di roma... partito scelto Zeon (mi piace troppo il mecha design)

ho finalmente finito di scaricare (grazie a voi) il primo oav di Unicorn.. visto e devo dire che è davvero bellissimo.. e mi chiedevo quando arriverà il secondo?? tra l'altro aspetto anche la terza puntata di igloo

ancora grazie allo staff...

g.dragon

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda Robertowing » sab dic 11, 2010 11:52 pm

Benvenuto !!
Tranquillo il meka di Zeon piace anche ai federali vedi Z ... :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda franius » dom dic 12, 2010 12:36 am

Universal Century, Zeon , MS Igloo e Unicorn.

Ti mancano solo Sentinel e far parte dello staff di U.C. Italia e poi sei a posto!

Ciao e benvenuto a bordo!
Ultima modifica di franius il dom dic 12, 2010 10:05 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda AlanCarter » dom dic 12, 2010 7:26 am

benvenuto tra noi!
ottima presentazione... :shock: che dire.. 23 anni e fan solo dell'UC!
niente niente sei un clone di Franius? :aiuto:
:lol:
:mrdefro:

g.dragon
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 11, 2010 5:41 pm

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda g.dragon » dom dic 12, 2010 12:55 pm

AlanCarter ha scritto:benvenuto tra noi!
ottima presentazione... :shock: che dire.. 23 anni e fan solo dell'UC!
niente niente sei un clone di Franius? :aiuto:
:lol:
:mrdefro:


vabbè ho capito mi tocca motivare la scelta di seguire solo l' UC.. in ogni caso è abbastanza semplice..

da bambino/adolescente segui in parte la serie Gundam Wing sulla mediaset... mi piacque non eccessivamente ma la seguivo abbastanza...
poi cominciai a frequentare una fumetteria a Roma e acquistai diversi dvd.. prima l'intera serie di GTO poi Full Metal Panic .. un giorno trovandomi in quella fumetteria vidi diversi Gunpla di gundam (HGUC) .. non avendo trovato il dvd che mi interessava perche era stato rimandato presi il gunpla più economico.. e quindi uno Zaku II J in scala 1/144 (quello verde normale) .. non lo presi perche conoscevo la serie ma perche avevo semplicemente voglia di montarlo. cercai di ritrovare lo stesso robot in gundam wing ma senza risultato... poco + tardi uscirono in edicola i primi manga di gundam tra cui il fantastico Gundam Origini (che seguo ancora oggi) .. da allora cancellai totalmente Gundam Wing che ormai considero una serie di scarso interesse e incominciai ad essere un super fan dell' Universal Century... i mecha federali non mi hanno MAI attirato.. in compenso quelli zeoniani mi piacciono molto di piu forse perche sono stato influenzato dai primi Gunpla acquistati ma già all'epoca senza conoscere la serie tra zaku e guncannon scelsi lo zaku...

ho provato di recente a vedere OO (subbato da voi) ma mi sono fermato alla seconda puntata nonostante ebbi scaricato entrambi le serie..

e tutto sommato ancora devo finire di vedere L'universal Century.. me la sto prendendo molto comoda... fin'ora ho visto solo la vecchia serie classica, Ms Team, la guerra in tasca, i primi 2 oav di Igloo, e il primo di Unicorn.. (tutto subbato da voi ovviamente.. e presto vedrò 0083 ma purtroppo VOI mi avete abituato ai 1080P(con Igloo e unicorn) ora come farò a vedere un anime da cui mi aspetto tantissimo con la risoluzione dvd??? x non parlare di gundam Z e di ZZ magari in risoluzioni ancora piu basse.. .. vabbe me ne farò una ragione :D

detto questo è chiaro che le vicende fuori dall'universal century non mi interessano.. anche perche di gundam hanno solo il nome.. e anche i mecha design non mi convincono.. (ad esempio le ali in un robot)

non credo quindi di essere un clone di Franius anche se anche a me Char mi piace tantissimo come personaggio.. sicuramente piu di amuro.. anche se a parte dozzle e altre poche eccezioni come ramba ral gli altri eroi di zeon mi dicono ben poco...


ne approfitto x chiedervi una cosa... esiste un topic su questo forum x farsi un idea di quanto dovrò attendere i prossimi vostri lavori?? mi riferisco al continuo di Unicorn e di igloo..non ce la faccio più di attendere oltre.. in genere non inizio a vedere una serie xke cado in assuefazione.. come in questo caso...

@franius
effettivamente non faccio parte dello staff.. ma gundam Sentinel è in programma... x ora come ho già detto sto avanzando lentamente in modo da far durare di piu la saga
e sto raccogliendo materiale possibilmente full hd.. . avevo intenzione di andare in ordine cronologico.. ma la 1 eccezione già la ho fatta.. mi sono buttato su unicorn XDXD
in ogni caso 0083-->Mobile Suit Gundam Z-->Mobile Suit sentinel(speriamo esista una versione ita e possibilmente animata x allora)-->Mobile Suit ZZ gundam--> il contrattacco di char--> Mobile Suit Gundam Unicorn (lo rivedrò)-->F91--> Victory .. sono i prossimi..

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda franius » dom dic 12, 2010 4:24 pm

g.dragon ha scritto:
@franius
effettivamente non faccio parte dello staff.. ma gundam Sentinel è in programma... x ora come ho già detto sto avanzando lentamente in modo da far durare di piu la saga
e sto raccogliendo materiale possibilmente full hd.. . avevo intenzione di andare in ordine cronologico.. ma la 1 eccezione già la ho fatta.. mi sono buttato su unicorn XDXD
in ogni caso 0083-->Mobile Suit Gundam Z-->Mobile Suit sentinel(speriamo esista una versione ita e possibilmente animata x allora)-->Mobile Suit ZZ gundam--> il contrattacco di char--> Mobile Suit Gundam Unicorn (lo rivedrò)-->F91--> Victory .. sono i prossimi..


Ovvio che non fai parte dello staff, lo saprei...
:lol:

Sentinel esiste solo come romanzo fotografico, e U.C. Italia l'ha appena pubblicato.

Alan chiedeva se fossi un mio clone vista l'incredibile coincidenza di gusti.
E proprio per questi gusti sembri proprio uno del mio staff (cioè di U.C. Italia).

8)

g.dragon
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 11, 2010 5:41 pm

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda g.dragon » dom dic 12, 2010 4:36 pm

lol.. :lol: :lol:

be a ki non piace L' UC.. se non mi piaceva non mi sarei registrato qui.. non è difficile quindi avere i tuoi gusti..

ho messo in download il romanzo di sentinel.. (tanto pesa poko) direttamente dal tuo sito..

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda AlanCarter » dom dic 12, 2010 4:41 pm

ucci ucci...
sento odor di nuovo coscritto volontario coatto per uccitalia...
:mrdefro:

g.dragon
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 11, 2010 5:41 pm

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda g.dragon » dom dic 12, 2010 4:45 pm

AlanCarter ha scritto:ucci ucci...
sento odor di nuovo coscritto volontario coatto per uccitalia...
:mrdefro:


mi faresti il fan sub

sono nuovo e non ho capito cosa intendi.. :roll: :lol:

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda zooropa » dom dic 12, 2010 5:53 pm

Credo che se abbondi in voglia di lavorare, Lohaker e Ferro potrebbero prenderti sotto la loro mortal... ehm amorevole custodia... :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda franius » dom dic 12, 2010 8:18 pm

AlanCarter ha scritto:ucci ucci...
sento odor di nuovo coscritto volontario coatto per uccitalia...
:mrdefro:


Ahem...

Su su non spaventiamo le nuove cav... ahem reclute.

:notizia:

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda Ferro » lun dic 13, 2010 1:59 am

zooropa ha scritto:Credo che se abbondi in voglia di lavorare, Lohaker e Ferro potrebbero prenderti sotto la loro mortal... ehm amorevole custodia... :mrgreen:

Ripeto quanto detto dal franius, non ce li spaventare fin da subito :D
Benvenuto tra noi ;)

Ferro

g.dragon
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 11, 2010 5:41 pm

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda g.dragon » lun dic 13, 2010 10:22 am

se posso essere d'aiuto in qualche modo sono disponibile...

l'unico problema è che parlo 1 sola lingua (l'italiano) e pure male .. non sono molto pratico con programmi di grafica.. e ho una connessione col gestore 3.. (posso scaricare e condividere x un massimo di 300MB al giorno)

di tempo ne ho molto..


:arrow: a dimenticavo... x il mio generoso aiuto pretendo almeno un Mobile Suit apparso nello 0079 in scala 1/1 anche cinese va bene.. (poi lo ripitturo io !!)

PS: sull'ultimo punto scherzo :wink: :wink:

g.dragon
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 20
Iscritto il: sab dic 11, 2010 5:41 pm

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda g.dragon » lun dic 13, 2010 5:14 pm

Robertowing ha scritto:Benvenuto !!
Tranquillo il meka di Zeon piace anche ai federali vedi Z ... :mrgreen:


ciao
perche ho il forte sospetto di conoscerti??? fisicamente intendo..

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Salve Ragazzi..

Messaggioda Robertowing » mar dic 14, 2010 1:39 am

Flag ti dice nulla?
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine


Torna a “Welcome depot.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti