Pagina 1 di 1

Turn A Gundam 34

Inviato: sab lug 30, 2005 5:36 pm
da zooropa
Rilasciata oggi...si vola nello spazio!

Inviato: sab lug 30, 2005 7:39 pm
da Kira Yamato
ma stai andando come un treno? :shock:

Inviato: lun ago 01, 2005 1:05 pm
da The 1°Angel
:mrgreen: ok vista anche la 34... bella puntata anche perchè il scenario si sposta finalmente nello spazio (cosa nuova di questa serie) 8) ...Loran sembra diventare sempre più abile nel pilotare il suo Gundam e soprattutto sono felicissimo di vedere che al Will Game si è unito un personaggio come Harry... è quasi commovente vedere questo personaggio che si mette contro tutto e tutti per proteggere la regina (dai ormai possiamo dire "le regine")... ora aspetto con impaziensa l'uscita della numero 35... :lol: P.S. ma Loran anche questa volta non si è accorto dello scambio tra le due ragazze!?

Inviato: lun ago 01, 2005 1:23 pm
da zooropa
Il discorso è che, al momento, solo Harry e Midgard sono esattamente al corrente delle vere identità. Come dici tu cmq, la differenza è sempre più labile tra le due personalità. Nel prossimo ci sarà un'ulteriore conferma. Probabilmente non neanche più tanto importante chi sia chi tra Kiehl e Diana.
Harry è veramente un gran personaggio e lo dimostrerà veramente.

Inviato: lun ago 01, 2005 4:12 pm
da grancopincorinco
eh già .. traducendo la 38 me ne sono accorto... grande Harry
ops... ok.. non spoilero... :mrgreen:

Inviato: lun ago 01, 2005 4:24 pm
da The 1°Angel
grancopincorinco ha scritto:eh già .. traducendo la 38 me ne sono accorto... grande Harry
ops... ok.. non spoilero... :mrgreen:
:shock: .... :shock: mi state rendendo difficile l'attesa :twisted: ...

Inviato: lun ago 01, 2005 5:47 pm
da Ferro
bene bene ormai vi ho ripreso gente:) mi manca ...solo la 34:) il mio fornitore è partito ieri x la spagna...quindi un pochino dovrò aspettare...cmq devo dire che la storia mi sta coinvolgendo sempre di più...

note importanti:
-mitico il gundam lavatrice!! ogni massaia giapponese che si rispetti se ne dovrà fornire!!!
-il red team fa schiantare dalle risate :)
FErro

Inviato: lun ago 01, 2005 7:15 pm
da zooropa
I red team iniziano un po' come personaggi "macchietta" impostati alla "figli dei fiori". In realtà Cancer e Muron avranno ben altro da dire più avanti. Il fatto che si siano imbarcati con Diana e che siano suoi fedelissimi (sicuramente più di Midgard e di Agrippa e di...vabbé l'altro membro del triumvirato ve lo risparmio...tanto sta per arrivare... :D ).

Inviato: mar ago 02, 2005 1:17 am
da Ferro
mi sovviene ghinganam (o come si scrive...?:))...solo dal nome sa di cattivo serio :) poi è da un sacco di puntate che si vocifera che sia lui il cattivo di turno :) via phil non lo considero nemmeno :)

"muron era un uomo bello e forte...proprio come te..."
"diana samaaaaaaaaaaa :)"

quella scena mi ha fatto morire :)

ma ci saranno mobile suit un pò più robusti degli anoressici flat? :) già i wad e gli wadom mi vanno un pò a genio, il sumo apparte il baffone mi sembra il ms messo meglio :) ovviamente gli zaku e gok (certo che bojarnon e kapool come nomi son proprio brutti imho!!:) ) son di matrice uc e diconseguenza intoccabili :) ..ma i flat proprio non li sopporto :)

FErro

Inviato: mar ago 02, 2005 11:01 am
da zooropa
Ferro ha scritto:mi sovviene ghinganam (o come si scrive...?:))...solo dal nome sa di cattivo serio :) poi è da un sacco di puntate che si vocifera che sia lui il cattivo di turno :) via phil non lo considero nemmeno :)



Ti sovviene bene...:D Gym Ghinganhm tra l'altro è una citazione da Victory Gundam...Era il nome del capo della League Militia.

"muron era un uomo bello e forte...proprio come te..."
"diana samaaaaaaaaaaa :)"

quella scena mi ha fatto morire :)

Ferro ha scritto:ma ci saranno mobile suit un pò più robusti degli anoressici flat? :) già i wad e gli wadom mi vanno un pò a genio, il sumo apparte il baffone mi sembra il ms messo meglio :) ovviamente gli zaku e gok (certo che bojarnon e kapool come nomi son proprio brutti imho!!:) ) son di matrice uc e diconseguenza intoccabili :) ..ma i flat proprio non li sopporto :)

FErro



Sì. Ora che tutta la baracca si sposta nello spazio ci saranno nuovi MS in stile "Syd Mead"

Inviato: gio ago 11, 2005 2:20 pm
da Cagalli Yula Athha
ho finalmente visto l'episodio... azz :shock: Harry no tameni!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere il 35 dove finalmente lo scenario si sposta nello spazio. oleeeeee :D :D :D