Turn A Gundam [spoiler!Topic solo per chi l'ha vista tutta!]

Discussioni riguardo alla timeline Correct Century inaugurata da Turn A Gundam
Avatar utente
shiro
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 541
Iscritto il: gio lug 08, 2004 8:38 pm
Località: milano

Messaggioda shiro » sab giu 04, 2005 12:41 pm

Kira Yamato ha scritto:
Debris ha scritto:Sarebbe davvero interessante che si iniziasse a parlare un pò seriamente di Turn A...guardate c'è un profondo legame fra Turn A e le serei di Sed,non tanto a livello di storia quanto di idee di fondo...Tomino usa schemi più classici rispetto a qeulli diFukuda ma è proprio in Turn A che si va ad accentuare il ruolo dell'elemento dei rapporti personali per così dire rispetto a quello emramente robotico...per tacer della bellezza e del sostegno avuto da Yoko hanno e dalle sue muiche...

Non è che qualcuno ha voglia di scrivere un pò delle trame dell'opera??


per me andrebbe bene ma ho visto solo 2 puntate,

qualcuno mi spiega un po la storia, cioe il protagonista è arrivato dalla luna :shock: ma la tecnlogia degli umani sembra del 1800, come fanno ad avere mobil suit? :shock:

in breve hanno fatto una bella guerra nucleare e sono tornati un po indietro con la tecnologia i mobil suit li trovano scavando (mo vado a scavare anche io non si sa mai.)e loran gurda caso lo trova scartando una statua durante una cerimonia questo e un po stringato po quando ho piu tempo te lo mando piu dettagliato ciao :lol:

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab giu 04, 2005 1:16 pm

OK grazie mille :D aspetto una relazione più dettagliata!

Ma scusate il ragazzino nella puntata 2 guida il Gundam tutto nudo? la ragazza gli si siede sopra? :? :P :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » sab giu 04, 2005 4:05 pm

I mobil suit possono essere rinvenuti sotto terra integri e funzionanti per un solo motivo: sono protetti da nanoskin che li preserva dal tempo. perchè sono ricoperti da tale materiale? uno dei misteri di turn A ^_^

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab giu 04, 2005 5:38 pm

Darcadia ha scritto:I mobil suit possono essere rinvenuti sotto terra integri e funzionanti per un solo motivo: sono protetti da nanoskin che li preserva dal tempo. perchè sono ricoperti da tale materiale? uno dei misteri di turn A ^_^


grazie inizio a capire :D

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab giu 04, 2005 6:18 pm

Darcadia ha scritto:I mobil suit possono essere rinvenuti sotto terra integri e funzionanti per un solo motivo: sono protetti da nanoskin che li preserva dal tempo. perchè sono ricoperti da tale materiale? uno dei misteri di turn A ^_^


Questo si capirà dall'ep.43 in poi...in pratica da quando si comincerà a parlare del Moonlight Butterfly...
Loran poi si trova per caso a bordo del WhiteDoll e non lo ha "scartato" lui bensì si è attivato da solo. Cmq ti consilio di seguire nella visione. Se te le racconto io le cose, poi ti rovini la sorpresa... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab giu 04, 2005 6:24 pm

Hai ragione zooropa entro domani vedrò altre puntate :D

una curisosità il pack con le puntate dalla 21 alla 31 uscirà per la fine del mese? :) :)

nel fine della prossima settimana usciranno le puntate 31 e 32 di Gundam Seed Destiny? :)

Avatar utente
shiro
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 541
Iscritto il: gio lug 08, 2004 8:38 pm
Località: milano

Messaggioda shiro » sab giu 04, 2005 6:25 pm

zooropa ha scritto:
Darcadia ha scritto:I mobil suit possono essere rinvenuti sotto terra integri e funzionanti per un solo motivo: sono protetti da nanoskin che li preserva dal tempo. perchè sono ricoperti da tale materiale? uno dei misteri di turn A ^_^


Questo si capirà dall'ep.43 in poi...in pratica da quando si comincerà a parlare del Moonlight Butterfly...
Loran poi si trova per caso a bordo del WhiteDoll e non lo ha "scartato" lui bensì si è attivato da solo. Cmq ti consilio di seguire nella visione. Se te le racconto io le cose, poi ti rovini la sorpresa... :D

era per ridere zorpa e li bello nudo con al statua de cioccolato ma che caso chissa perchè in tutte le serie o quasi si ritrovano per caso un gundam in mano a me non capita mai neanche nei miei sogni che ingiustizia :roll:

Avatar utente
shiro
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 541
Iscritto il: gio lug 08, 2004 8:38 pm
Località: milano

Messaggioda shiro » sab giu 04, 2005 6:29 pm

Kira Yamato ha scritto:Hai ragione zooropa entro domani vedrò altre puntate :D

una curisosità il pack con le puntate dalla 21 alla 31 uscirà per la fine del mese? :) :)

nel fine della prossima settimana usciranno le puntate 31 e 32 di Gundam Seed Destiny? :)

non contarci troppo purtroppo un grandissimo $&/((&%$£/((%&%$ a sollevato qualcuno da un grande peso il portatile con su cualcosa di molto importante sigh ho gia iniziato le pretiche woodoo fatture e malefici vari
scherzi a parte mi dispiace infinitamente nello spirito sono con te .

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab giu 04, 2005 6:33 pm

shiro ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:Hai ragione zooropa entro domani vedrò altre puntate :D

una curisosità il pack con le puntate dalla 21 alla 31 uscirà per la fine del mese? :) :)

nel fine della prossima settimana usciranno le puntate 31 e 32 di Gundam Seed Destiny? :)

non contarci troppo purtroppo un grandissimo $&/((&%$£/((%&%$ a sollevato qualcuno da un grande peso il portatile con su cualcosa di molto importante sigh ho gia iniziato le pretiche woodoo fatture e malefici vari
scherzi a parte mi dispiace infinitamente nello spirito sono con te .


non ho capito niente :shock: :? ma qualcosa mi dice che non è niente di buono :cry:

Avatar utente
shiro
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 541
Iscritto il: gio lug 08, 2004 8:38 pm
Località: milano

Messaggioda shiro » sab giu 04, 2005 6:40 pm

Kira Yamato ha scritto:
shiro ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:Hai ragione zooropa entro domani vedrò altre puntate :D

una curisosità il pack con le puntate dalla 21 alla 31 uscirà per la fine del mese? :) :)

nel fine della prossima settimana usciranno le puntate 31 e 32 di Gundam Seed Destiny? :)

non contarci troppo purtroppo un grandissimo $&/((&%$£/((%&%$ a sollevato qualcuno da un grande peso il portatile con su cualcosa di molto importante sigh ho gia iniziato le pretiche woodoo fatture e malefici vari
scherzi a parte mi dispiace infinitamente nello spirito sono con te .


non ho capito niente :shock: :? ma qualcosa mi dice che non è niente di buono :cry:


clika qua e capirai sigh http://www.starsubber.it/
Ultima modifica di shiro il sab giu 04, 2005 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab giu 04, 2005 6:40 pm

Kira, guarda la homepage del sito.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab giu 04, 2005 6:58 pm

zooropa ha scritto:Kira, guarda la homepage del sito.


Ohhhhhhhhhhhhh mio dio :shock: zooropa prendi un corno e mettilo sull'Home Page del sito :cry: che sfiga :( proprio ora che stavo incominciando a seguire Turn a Gundam :cry: mi spiace veramente molto spero che anche tu possa risolvere i tuoi problemi!

almeno sembra che Ginray dovrebbe aver risolto i suoi problemi, la telecom ha detto che si è arresa a breve dovrebbero attivargli la connessione! :)

Avatar utente
Maddog77
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 26
Iscritto il: ven giu 03, 2005 8:24 pm
Località: Bassa Brianza

Messaggioda Maddog77 » sab giu 04, 2005 8:42 pm

OT

Secondo me dovresti rivolgerti al mago Oronzo :lol: e fargli fare una bella macumba!!!!!

Adesso già me lo vedo seduto sulla tazza preso da gradi sconforti intestinali e aerofagia spastica!!!!

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » lun giu 06, 2005 9:46 pm

Ho visto anche la puntata 3 davvero bella :D

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » lun giu 06, 2005 9:47 pm

Le cose si dipaneranno piano piano... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Correct Century (∀)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti