Turn A Gundam 49

Discussioni riguardo alla timeline Correct Century inaugurata da Turn A Gundam
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Turn A Gundam 49

Messaggioda Ferro » ven apr 28, 2006 4:27 pm

permettetemi di aprire le danze ai commenti...
episodio che parte quasi tranquillo e finisce al cardiopalma proprio sul più bello!!! Sinceramente non vedo l'ora di vedere il prosssimo episodio...
Dopo un Turn X simil jeeg robot d'acciaio coi componenti e il vedere volare un "quasi rocket punch" durante una puntata....cosa vogliamo di più??:)
FErro

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven apr 28, 2006 5:54 pm

Arggh e non me lo posso vedere ancora...oh visto oramai he è stato rivelato il nuovo Ms date un'occhiata a questa foto: la sigla dell'unità...

http://img186.imageshack.us/my.php?imag ... 6696aq.jpg

lord_sarevok
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 28, 2006 12:57 pm

Messaggioda lord_sarevok » ven apr 28, 2006 6:07 pm

ma con l'episodio 50 la serie finisce? o ci sono puntate speciali o OAV?

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » ven apr 28, 2006 6:18 pm

che io sappia la serie finisce con l'episodio 50 poi ci sono 2 oav di Turn A ma sono dei filmonzi pastone riassuntivi :)
dico giusto?
FErro

lord_sarevok
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 28, 2006 12:57 pm

Messaggioda lord_sarevok » ven apr 28, 2006 7:32 pm

Ferro ha scritto:che io sappia la serie finisce con l'episodio 50 poi ci sono 2 oav di Turn A ma sono dei filmonzi pastone riassuntivi :)
dico giusto?
FErro


perfetto, ho sempre odiato i film riassuntivi
grazie

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab apr 29, 2006 7:44 am

Visto ieri sera...Tominoci conduce per mano in un inferno di passioni e di dolore in cui la cosa più impresionante,e che adesso posso apprezzare davvero,io ho visto il secondo film in nipponico,è il contrasto fra la normalità delle parole e dei gesti della maggior parte delle persone,a partire dalla regin Diana,a che pensa nel cuore della battaglia mentre intorno a lei il mondo è sconvolto? Ai suoi genitori...come chiunque di noi forse avrebbefatto..e la follia di pochi che si affermano" veri samurai dell'età oscura"...e che finiscono come poveri pollastri infilzati nella trappola ...

Poi la luce del Turn X...c'è qualcosa di veramente perverso nella bellezza di quella luce cosi terribile...perverso.Il fascino del male...che travolge chiunque,anche chi crede di poterlo controllare.

Grazie Zooropa.Grazie davvero.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab apr 29, 2006 1:31 pm

Ferro ha scritto:che io sappia la serie finisce con l'episodio 50 poi ci sono 2 oav di Turn A ma sono dei filmonzi pastone riassuntivi :)
dico giusto?
FErro


perfetto. Così appena scarico la puntata 50, posso finalmente guardarmelo tutto assieme (mi sono fermata conla visione all'episodio 22, pur scaricando tutti le puntate che uscivano :lol: )
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Inizio la visione di Turn-A!

Messaggioda Lord Hyo » sab apr 29, 2006 2:55 pm

Visto che oramai manca poco alla fine della serie, e viste le entusiastiche recensioni di Zooropa, condivise più o meno da tutti coloro che la seguono....
Ho messo in download tutti e 49 gli episodi già in release, poi non mi resta che aspettare la puntata 50, e mi farò una full immersion di 3 giorni, come quando ho visto per la prima volta SEED :wink:...
Per il momento, intanto, grazie di nuovo a Zooropa ed a tutto lo staff, per l'impegno e la qualità dei "prodotti" :clap:
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab apr 29, 2006 10:23 pm

Lord Hyo mentre fai la full immersion che ne diresti di metter già nero su bianco delle tue impressioni?? E poi magari nel tempo chissà se qualcuno non si decida a metter mano alla serie e farne dei riassunti,sche,sinossi,...Gundamuniverse.it sarebbe molto interessato ^_^


Torna a “Correct Century (∀)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti