Gundam 00 S2 - episodio 17

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00 S2 - episodio 17

Messaggioda Carrots » mar feb 10, 2009 6:02 pm

Gundam91 ha scritto:meno male che il caparezza biondo se ne andato non lo sopportavo proprio

Ah ah ah ah!! :lol: :lol: :lol: Ma non sembra un po' anche Gene Wilder?

Gundam91 ha scritto:
In effetti era un pochetto assai potente la bean saber che ha utilizzato

Un pochetto potente!?!? Quell'aggeggio è una roba che fa impallidire i robot di Go Nagai!!!! Double O Shin Getter Robot Raiser Kaiser!

Bellissime le sequenze in cui tutti si difendono dai frammenti... Quando hanno inquadrato Marina ho pensato: "alè... Ora la fanno cantare..." è andata bene invece!

Mi spiace per Smirnov, un altro bellissimo personaggio che se ne va...
Secondo me Marie risparmia Andrei... Lei non è un killer!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 S2 - episodio 17

Messaggioda Robertowing » mar feb 10, 2009 7:58 pm

Sarà che lo risparmia ma secondo me gliene da comunque tante
Ricordate le anticipazioni della seconda serie deformed?
LockOn è tornato ma è comunque morto, gli alieni che invadono la terra potrebbero rappresentare gli
Innovator a capo degli A-Laws che hanno appunto mezzi color rosso
quindi in teoria mo manca solo Yalleluja :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 S2 - episodio 17

Messaggioda Gundam91 » mer feb 11, 2009 4:27 pm

Carrots ha scritto:
Gundam91 ha scritto:meno male che il caparezza biondo se ne andato non lo sopportavo proprio

Ah ah ah ah!! :lol: :lol: :lol: Ma non sembra un po' anche Gene Wilder?

Gundam91 ha scritto:
In effetti era un pochetto assai potente la bean saber che ha utilizzato

Un pochetto potente!?!? Quell'aggeggio è una roba che fa impallidire i robot di Go Nagai!!!! Double O Shin Getter Robot Raiser Kaiser!

Bellissime le sequenze in cui tutti si difendono dai frammenti... Quando hanno inquadrato Marina ho pensato: "alè... Ora la fanno cantare..." è andata bene invece!

Mi spiace per Smirnov, un altro bellissimo personaggio che se ne va...
Secondo me Marie risparmia Andrei... Lei non è un killer!


Riguardo all' arma sai cosa ti dico carrots: "Dettagli" :lol: :lol:
Ehhh ma nella prossiama puntata mi sa che dovremmo prepararci al peggio, percio indossate le vostre tute anti-somossa arma alla mano e tappi agli orecchi, perchè Marina ritornera :lol: :lol:
io ci sono rimasto male quando Smirnov se ne è andato, nella prossima vedremo fuoco e scintille, ci sara un bel falo percio preparate i marshmellow :lol:
E penso sempre che la 18 porti oltre a risse e marshmellow caldi anche nuove notizie su Casa Crossroad
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 17

Messaggioda Debris » mer feb 11, 2009 7:20 pm

Moltissime notizie nelle prossime puntate per casa Crossroad questo è certo!!

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00 S2 - episodio 17

Messaggioda AegisWolf » mer feb 11, 2009 7:25 pm

Io comunque vorrei far notare una cosa: siamo ormai a 7 episodi dal termine e la situazione è tutt'altro che rosea per i protagonisti:
- i CB hanno perso la loro principale base d'appoggio nello spazio e continuano (sicuramente) a essere braccati dalla squadra di Kati (Anew "GPS" Returner rulez);
- i Katharon hanno subito pesanti perdite (specialmente nelle divisioni medio orientale, africana e spaziale);
- la fazione ribelle dell'esercito federale è stata decimata (dalle perdite all'African Tower e dagli arresti con successive esecuzioni per alto tradimento) e screditata (in quanto sicuramente gli avranno addossato la distruzione dell'Ascensore Orbitale);
- Ribbons e gli A-LAWS, invece, nonostante le perdite subite (1 Memento Mori, 2 Innovator e svariati soldati e mezzi) sembrano uscire sempre più forti da ogni evento. E' possibile, infatti, che il MM colpito da Setsuna non venga distrutto ma solo danneggiato (è vero che c'è una grossa esplosione, ma comunque il cannone riesce a sparare, se si fosse distrutto il colpo si sarebbe disperso all'istante), quindi basterebbe ripararlo per riutilizzarlo, senza contare che c'è la possibilità che esista un terzo cannone (sul forum Subzero facevano notare, infatti, che l'Orbital Ring è diviso in 3 grossi settori dagli Ascensori, pertanto l'unico modo per usare l'arma su qualsiasi bersaglio sulla superficie è disporre di un cannone per ogni settore). Inoltre abbiamo ben visto come le perdite in termini di uomini e mezzi (escludendo Bring e Divine) siano ampiamente ripianate con l'incorporamento dell'esercito federale negli A-LAWS (processo che sicuramente verrà accellerato). Come se non bastasse, la reputazione e il potere degli A-LAWS non sono stati minimamente intaccati, anzi mi sa che sono destinati ad aumentare (come ho già detto, è probabile che nella 18 il governo federale decida di emanare una sorta di legge marziale globale per dare pieni poteri militari ai nostri novelli Titans).
Pertanto i casi sono 2; o dalla 19 si comincia a dare una decisa sterzata e a imprime qualche colpo duro agli A-LAWS per indebolirli oppure penso che arriveremo a un mega finale catastrofico, in cui i CB riescono a sbugiardarli di fronte al mondo (lasciando a quest'ultimo il compito di eliminarli) e a sconfiggere Ribbons pur al prezzo del loro totale sacrificio (nel senso che non se ne salva nessuno, forse solo Mileina).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 17

Messaggioda Debris » mer feb 11, 2009 7:50 pm

Tutto vero..in realtà sembra che gli sceneggiatori vogliano dire..quanto più combattono tanto più...perdono...

In realtà mi sembra che la situazione sia un pochino meno drammatica per i Kataron..che hanno comunque ancora delle forze nello spazio - poche - ed sulla terra - pochine e disperse. -

Riguardo ai traditori della federazione...Mah qui nulla è chiaro in realta...di certo è che il gruppo d'assalto dell'Africa Tower è stato annientato d altrettanto certamente diversi loro contatti sono stati eliminati,ma nello stesso tempo Kati Mannequin qualcuno la ha arrestata ?? Non mi pare..e Kati Mannequin è sicuramente dalla parte dei rivoltosi,qualunque cosa dica o faccia...
Non era stata inviata da altri che da un gruppo ostile agli A laws..possiamo ben dire da chi ha organizzato la rivolta...davvero sono stati tutti eliminati i c'è un livllo segreto di ufficiali sueriori che nessuno ha toccato,e fra questi il colonnello Mannequin...

Personalmente ritengo che la rivolta dell'Africa Tower sia solo un passo dello sfacelo della Fedeazione...la stessa unione fra le forze della federazione e degli A Laws,possibilissimo,auspicata dal generale Kim finirà per distruggere gli A Laws.

Sul Memento Mori numero due come ho deto stamattina neppure io lo credo distrutto..ma in questo caso sarebbe sufficiente una second amissione..più grave se ne cominciassero a spuntare altri..sempre in nome della pace sulla Terra...
In ogni caso credo che 4 Gundam contro intere flotte non potranno farcela ed evidentemente urge davvero rivelare il complotto di Ribbon e soci..anche se a quel punto la domanda sarebbe: ma perchè lasciar vivere i Celestial Being e gli Innovator e non fare un bel falò di tutti quanti visto il caos che hanno fatto in nome dei loro "ideali" ?

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 S2 - episodio 17

Messaggioda Gundam91 » mer feb 11, 2009 8:37 pm

Ahhhhhhhhhhhhh basta non ce la faccio piu a leggere uffi

Aegis&Debris accoppiata devastante per i messaggi piu lunghi :lol: :lol: :lol:


cmq Aegis la seconda scielta non mi piace per niente............meglio la prima :lol: :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Gundam 00 S2 - episodio 17

Messaggioda stelago » mer feb 11, 2009 11:44 pm

Debris ha scritto:Io comunque vorrei far notare una cosa: siamo ormai a 7 episodi dal termine e la situazione è tutt'altro che rosea per i protagonisti:
- i CB hanno perso la loro principale base d'appoggio nello spazio e continuano (sicuramente) a essere braccati dalla squadra di Kati (Anew "GPS" Returner rulez);
- i Katharon hanno subito pesanti perdite (specialmente nelle divisioni medio orientale, africana e spaziale);
- la fazione ribelle dell'esercito federale è stata decimata (dalle perdite all'African Tower e dagli arresti con successive esecuzioni per alto tradimento) e screditata (in quanto sicuramente gli avranno addossato la distruzione dell'Ascensore Orbitale);
- Ribbons e gli A-LAWS, invece, nonostante le perdite subite (1 Memento Mori, 2 Innovator e svariati soldati e mezzi) sembrano uscire sempre più forti da ogni evento. E' possibile, infatti, che il MM colpito da Setsuna non venga distrutto ma solo danneggiato (è vero che c'è una grossa esplosione, ma comunque il cannone riesce a sparare, se si fosse distrutto il colpo si sarebbe disperso all'istante), quindi basterebbe ripararlo per riutilizzarlo, senza contare che c'è la possibilità che esista un terzo cannone (sul forum Subzero facevano notare, infatti, che l'Orbital Ring è diviso in 3 grossi settori dagli Ascensori, pertanto l'unico modo per usare l'arma su qualsiasi bersaglio sulla superficie è disporre di un cannone per ogni settore). Inoltre abbiamo ben visto come le perdite in termini di uomini e mezzi (escludendo Bring e Divine) siano ampiamente ripianate con l'incorporamento dell'esercito federale negli A-LAWS (processo che sicuramente verrà accellerato). Come se non bastasse, la reputazione e il potere degli A-LAWS non sono stati minimamente intaccati, anzi mi sa che sono destinati ad aumentare (come ho già detto, è probabile che nella 18 il governo federale decida di emanare una sorta di legge marziale globale per dare pieni poteri militari ai nostri novelli Titans).
Pertanto i casi sono 2; o dalla 19 si comincia a dare una decisa sterzata e a imprime qualche colpo duro agli A-LAWS per indebolirli oppure penso che arriveremo a un mega finale catastrofico, in cui i CB riescono a sbugiardarli di fronte al mondo (lasciando a quest'ultimo il compito di eliminarli) e a sconfiggere Ribbons pur al prezzo del loro totale sacrificio (nel senso che non se ne salva nessuno, forse solo Mileina).


La guerra è spesso una questione di usura, la federazione e gli A-law possono rimpiazzare meglio le perdite, di armi e della carne da cannone, hanno la superiorità numerica ed economica, i CB quella tecnologica ed il tempo, più impegnano la federazione più probabilità c'è che commettano errori di comunicazione, perso il consenso delle masse........... penso sia il perno della questione
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti