Gundam 00 S2 - episodio 01

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Starla » gio ott 16, 2008 8:00 pm

Shabbaday F-91 ha scritto:Grande WingZeta!!!

Mi mancavate!

guarda quando sei scomparso addirittura Gun91 ha aperto un topic per capire che fine avevi fatto :D


Non mi ricordo chi aveva chiesto delle opinioni in merito alla cinesia e al nuovo Lockon cmq
Spoiler: show
secondo me quella maledetta sta facendo il doppio gioco per perseguire il suo fine e non quello di Aeolia
come al solito poi si schiererà dove le conviene di più
Nena sicuramente sta con lei, hanno caratteri affini (ossia non le sopporto tutte e due)
per il nuovo Lockon invece direi che ha un carattere completamente diverso dal fratello
il suo opposto per dirla in maniera pulita


wingzeta ha scritto: ( intato lavoro un pò su un nuovo Yzak project... ste fan ( spero siano donne ) di Yzak riempono la rete di scan )

siiiiii!!!!
anche io adoro Yzak, mi piace un sacco come personaggio
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Gundam91 » ven ott 17, 2008 6:46 pm

Starla ha scritto:guarda quando sei scomparso addirittura Gun91 ha aperto un topic per capire che fine avevi fatto :D


Non mi ricordo chi aveva chiesto delle opinioni in merito alla cinesia e al nuovo Lockon cmq
Spoiler: show
secondo me quella maledetta sta facendo il doppio gioco per perseguire il suo fine e non quello di Aeolia
come al solito poi si schiererà dove le conviene di più
Nena sicuramente sta con lei, hanno caratteri affini (ossia non le sopporto tutte e due)
per il nuovo Lockon invece direi che ha un carattere completamente diverso dal fratello
il suo opposto per dirla in maniera pulita



:lol: :lol: :lol:

In risposta a starla
Spoiler: show
molto probabile che Nena e l'altra che nn so il nome, puntino a un loro obbiettivo personale utilizzando Aeolia

Che Lyle sia diverso dal fratello è normale, l'unica cosa che nn cambiera è quella che il nuovo Lockon sara sempre un cecchino



Shabbaday F-91 ha scritto:... Resta solo da vedere se piloterà un Gundam... o se piloterà un un ms CONTRO un Gundam (magari pilotato da Saji)


si ricomincia......... :lol:

anhe se ormai Saji entrera nei CB, per me non pulotera proprio direttamente un Gundam ma è possibile che mi sbagli anche perchè pensandoci annno anche un altro gundam a disposizione lo "O Gundam"
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti