Gundam 00: Speculazioni sulla 2a Stagione NO SPOILER

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: Gundam 00: Speculazioni sulla 2a Stagione NO SPOILER

Messaggioda Shizuka » ven apr 18, 2008 11:44 pm

Da quel che ho letto in tagboard proprio oggi sembrano essere venuti fuori nuovi spoiler quindi me ne torno in una zona spoilerless (mi sentirò sola Immagine... vabbè, finiamola), e dato che volevo postare qualche considerazione sui personaggi lo faccio quaImmagine
Anche i messaggi a cui mi riferisco sono tutti spoilerless... (fortuna che li avevo già copiati su un txt!!!)


Starla ha scritto:Spero tanto che Marina nella seconda serie sia più decisiva
fino ad adesso non ha apportato molto alla storia
ma ho fiducia in lei
se è legata a Setsuna dovrà per forza farsi vedere di più
avete qualche idea?
come ce la troveremo a ottobre?


Inizialmente sarà più in crisi del solito perché le mancherà il sostegno di Shirin, poi forse diventerà più autonoma e un po' più decisa, ma ne dubito.


Starla ha scritto:La segretaria di Mariana ha sempre dimostarto di avere cervello
avrà un suo ruolo tutto suo
va via perchè non è soddisfatta di come si sono messe le cose, quindi andrà a cercare la "verità" da qualche parte
(alla fine questa cosa è un po' accennata nell'ultima frase che dice a Marina)


Anch'io penso che la rivedremo.
Nella scena in cui se ne va le voci però non sono quelle di Marina e Shirin, sono le voci fuori campo di Wang Liu Mei e di Nena!


Quanto a Marina e Setsuna... sono d'accordo con Gundam91

Gundam91 ha scritto:si saranno visti anche 3 volte in 25 episodi, ma quelle volte sono state molto determinanti in modo da lasciare a Marina un ricordo molto forte di Sestuna


Setsuna mette in dubbio le poche certezze di Marina e diventa un'immagine forte nella sua mente, e in relazione a Marina Setsuna comincia a pensare che può esistere per lui un futuro diverso dal combattere (il sogno dell'episodio 21).


wingzeta ha scritto:data l'età non potremmo aspettarci che si innamori di Setsuna. E' più una sorella, la famiglia che Setsuna a causa di Alì non ha mai avuto


La differenza d'età c'è, ma dato il carattere di Marina e date le circostanze non lo troverei così implausibile. La lettera poi... boh, sarà che a me, soprattutto perché Setsuna è sempre così di poche parole, sembra proprio una dichiarazione...


pat ha scritto:Beh, tra Anakin e Padme c'erano cinque anni.


Ci avevo pensato anch'io! Immagine


Se poi uno pensa a quando lei fa fermare la macchina perché le sembra che uno che le passa accanto in moto a gran velocità sia un suo connazionale, e d'altra parte lui è così furbo da darle un nome reale falso e il nome in codice vero... ^^" be', sono fatti l'uno per l'altra! (senza tener conto del fatto che lei ci piglia quasi, perché in effetti lui è curdo, quindi lei ha pure i superpoteri, e lui, si sa, è Gundam!!!)
Ultima modifica di Shizuka il sab apr 19, 2008 2:17 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00: Speculazioni sulla 2a Stagione NO SPOILER

Messaggioda Robertowing » ven apr 18, 2008 11:59 pm

Io avevo sempre pensato che avesse capito che fosse curdo perche è moro con gli occhi rossi e ha quella particolare colorazione della pelle
che non è di certo quella di Louise mi sembrava che nei flashbak tutti i suoi compagni avessero più o meno queste peculiarita....
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: Gundam 00: Speculazioni sulla 2a Stagione NO SPOILER

Messaggioda Shizuka » sab apr 19, 2008 3:09 am

Il motivo deve essere quello, soltanto che notarlo nella frazione di secondo in cui Setsuna in moto, lanciato in un inseguimento, ha incrociato la macchina su cui si trovava lei è piuttosto improbabile, no? E poi anche cambiare strada per seguirlo, e decidere di farlo passare per uno della sua scorta, così solo perché le sembrava un connazionale...
Immagine

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam 00: Speculazioni sulla 2a Stagione NO SPOILER

Messaggioda Starla » sab apr 19, 2008 7:01 pm

Sono legati dal filo rosso del destino
('ste cose fanno impazzire i giapponesi!!)
quindi anche un semplice sguardo sfuggevole basta ad attivare una serie di eventi concatenati
Nina Purpleton ha scritto:Anch'io penso che la rivedremo.
Nella scena in cui se ne va le voci però non sono quelle di Marina e Shirin, sono le voci fuori campo di Wang Liu Mei e di Nena!

ma davverooooooooo????????
non ci posso credere non me ne ero minimamante accorta!!!
devo volare a rivedere quel pezzo e riconsiderare il tutto!!!!
Immagine

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Re: Gundam 00: Speculazioni sulla 2a Stagione NO SPOILER

Messaggioda pat » sab apr 19, 2008 7:08 pm

Nina Purpleton ha scritto:Il motivo deve essere quello, soltanto che notarlo nella frazione di secondo in cui Setsuna in moto, lanciato in un inseguimento, ha incrociato la macchina su cui si trovava lei è piuttosto improbabile, no? E poi anche cambiare strada per seguirlo, e decidere di farlo passare per uno della sua scorta, così solo perché le sembrava un connazionale...


Improbabile? E' una forzatura bella e buona, ma in qualche modo dovevano farli incontrare. Certo potevano organizzare meglio l'incontro.

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00: Speculazioni sulla 2a Stagione NO SPOILER

Messaggioda Robertowing » dom apr 20, 2008 5:39 pm

Potevano farli incidentare con Setsuna catapultato attraverso il tettuccio tra le braccia di Marina :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti