Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Robertowing » sab lug 26, 2008 12:39 pm

Perche lo sono almeno secondo me o altrimenti hanno tenuto il vecchio designer
Pininfarina era occupato ... :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Debris » mar ago 05, 2008 7:05 pm

Credo sarà meglio considerare anche questa anteprima SD negli spoiler - peccato non avere una traduzione dell'intervista - ci sono degli elementi che sembrano interessanti...anche se frammisti ad elementi crazy - belli - ma che distraggono un pò :wink:

C'è un curioso riferimento ad un'invasione aliena che và considerato.Idem il riferimento all'esplosione del complesso industriale,e quello della solitudine dei Gundam Meister

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Debris » gio ago 07, 2008 12:11 pm

Piccole note su altri personaggi della serie da Gunota blog...nulla di importante ma c'è un'anticipazione interessante.

Fonte.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1937



Saji Crossroad

la sua vita è stata influenzata dalla guerra con i Celestial Being,e dai Gundam.Si è impegnato per superare il suo lutto e costruirsi una vita.Lavora nello spazio e spera di potersi riunire a Louise. Quando realizzerà i suoi sogni?

Feldt Grace


Durante le fasi finali della battaglia con l’esercito delle Nazioni Unite è riuscita a fuggire su un Container d’Assalto della Ptolemaios insieme a Sumeragi ed Ian,e negli ultimi anni si è impegnata a ricostruire i Celestial Being. Continua ad essere una persona che non riesce ad socializzare facilmente con gli altri ma i 4 anni l’hanno fatto maturare.

Ian Vashti

Anche Ian era sopravvissuto agli scontri finali con l’esercito delle Nazioni unite fuggendo sul Container d’assalto. Successivamente ha iniziato lo sviluppo dello 00 Gundam su richiesta di Wang Mei Liu. Continua a servire nei Celestial Being come Ingegnere.

Mileina Vashti

E’ la figlia di Ian Vashti. Ha soli 14 anni. Malgrado la giovane eta, è un menbro dei Celestial Being. E’ inserita come operatore e - avendo il medesimo genio del padre nell’ingegneria - come meccanico

Spoiler: show
Lasse Aeon

Nella prima stagione sembrava addirittura essere morto nel combattimento con Alejandro Corner ed il suo Mobil Armour..miracolosamente si è salvato. Dopo la morte di Lichtendahl ha assunto il ruolo di Timoniere oltre che quello di cannoniere.



Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda wingzeta » dom ago 10, 2008 11:33 am

Debris ha scritto:Piccole note su altri personaggi della serie da Gunota blog...nulla di importante ma c'è un'anticipazione interessante.

Fonte.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1937



Saji Crossroad

la sua vita è stata influenzata dalla guerra con i Celestial Being,e dai Gundam.Si è impegnato per superare il suo lutto e costruirsi una vita.Lavora nello spazio e spera di potersi riunire a Louise. Quando realizzerà i suoi sogni?

Feldt Grace


Durante le fasi finali della battaglia con l’esercito delle Nazioni Unite è riuscita a fuggire su un Container d’Assalto della Ptolemaios insieme a Sumeragi ed Ian,e negli ultimi anni si è impegnata a ricostruire i Celestial Being. Continua ad essere una persona che non riesce ad socializzare facilmente con gli altri ma i 4 anni l’hanno fatto maturare.

Ian Vashti

Anche Ian era sopravvissuto agli scontri finali con l’esercito delle Nazioni unite fuggendo sul Container d’assalto. Successivamente ha iniziato lo sviluppo dello 00 Gundam su richiesta di Wang Mei Liu. Continua a servire nei Celestial Being come Ingegnere.

Mileina Vashti

E’ la figlia di Ian Vashti. Ha soli 14 anni. Malgrado la giovane eta, è un menbro dei Celestial Being. E’ inserita come operatore e - avendo il medesimo genio del padre nell’ingegneria - come meccanico

Spoiler: show
Lasse Aeon

Nella prima stagione sembrava addirittura essere morto nel combattimento con Alejandro Corner ed il suo Mobil Armour..miracolosamente si è salvato. Dopo la morte di Lichtendahl ha assunto il ruolo di Timoniere oltre che quello di cannoniere.



Immagine


ma quante news!!! :shock: e sono rimasto offline sono una settimana!

che lasse fosse vivo non ne avevo dubbi, vediamo se avrà un ruolo importante come alla fine della prima stagione. Però senza Litch credo che non lo rivedremo più combattere a bordo del container ( anche se c'è Nena come secondo pilota ).

vediamo come si comporterà la figlia di Ian, che logicamente sostituisce Christina. Un meccanico in più non farà certo male.

Una cosa è certa, i CB sono uniti, almeno per ora. Alla fine della venticinquesima puntata pensavo che Ian e la Ming si fossero separati dal gruppo principale, invece ora sembra che siano tutti uniti.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Gundam91 » dom ago 17, 2008 9:43 pm

piccola domanda da un milione di euro

ma Lockon non era morto????? :shock: :shock: :shock:

no perchè vedendo nel topic di presentazione della nuova stagione sembra che sia risorto
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Lohaker » dom ago 17, 2008 10:26 pm

Hai guadagnato un punto luce...
...resisti e continua a non leggere gli spoiler, vivi nel dubbio, ad ottobre manca poco :D

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Carrots » mar set 09, 2008 12:22 am

Raga sono tornato da una vacanza in Sicilia! Peso del Carrots = Peso del Carrots + 4kg prima di partire per la vacanza!! I cannoli siciliani sono il top!!! Ah ah ah!!

Accidenti quante news!! Me li sono sparate tutte!!! Adesso sono stra aggiornato!!

Allora ottobre era il mese d'inizio della seconda stagione no? =)


Ho visto i trailer della seconda stagione, beh niente di che... A parte quello SD che mi ha fatto pisciare addosso :lol:
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Debris » mar set 09, 2008 3:34 pm

Trailer SD che secondo me contiene importanti verità ^___^

Và bhè, fatta la quotidiana sparata :lol: una annotazione: Cosa ne pensate della note uscita sul seed forum ?

Ieri quando la ho segnalata

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2157

non è che ci credessi molto...ma a quanto pare non è stata ritirata...

Non che vi siano queste grandi novità ma alcuni elementi vanno considerati....tralasciamo le note generiche sulla nascita dello 00 - che sembrano confermati - sono gli elementi sull'episodio 26 da considerare.

Fermo restando che fà testo il seed forum...la riporto sotto spoiler.l'origine prima è il forum Animesuki.

Avremmo addirittura il titolo del primo episodio..

Spoiler: show
#26 Angels Rise Again.

"The independent sercurity arms of the Earth Federation "Arrows", uses inhumanitarian ways to crush their opposition "Kataron"(?) on their mission to eliminate it.
One day, an officer of Kataron,Crous, plans a rescue mission for his comrades imprison on a still in construction colony "Proud".
The technician Saji was forced to works there in a high gravity enviroment as his colleagues was pressed under flase charges as being member of Kataron.
Upon recieving in information of Kataron's operation, Commodore Goodman and Colonel Jejan of Arrows head over to the colony in a Space Cruiser to intercept Kataron. In that Cruiser lies Louise, preparing for her first sortie.
The MS Squad under Captain Genin leads manage to destroys the space warship and MS that penetrated the colony for the operation, as well as dropping automatic killing machines into the colony.
At that point, Setsuna who had been obeserving Arrows all these times alone by himself infiltrated the Colony and met with Saji."


P.s. il giorno esatto del lancio della 2 stagione?

E quando avremmo il primo fansub??

wingzeta

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda wingzeta » mar set 09, 2008 5:19 pm

Debris ha scritto:E quando avremmo il primo fansub??


avremo il solito super_veloce-pieno_di_ errori fansub dei Nyoro-n dopo un giorno o 2 e poi dopo un pò di tempo ( sperando che si dedichino solo a 00 ) quello dei Menclave...

per quello ita solo gli stars lo sanno :D

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Debris » gio set 11, 2008 8:54 pm

I co protagonisti della 2 stagione...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2165

e vi garantisco che Masked Man è già il mio idolo!...Claus Grad invece può andarsi a nascondere.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Gundam91 » lun set 22, 2008 3:12 pm

Debris ha scritto:
e vi garantisco che Masked Man è già il mio idolo!...Claus Grad invece può andarsi a nascondere.


scusa debris ma chi sarebbero Masked Man e Claus Grad??
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Debris » lun set 22, 2008 4:42 pm

Oddio.Scusa ma nessuno ha risposto a questa domanda??

..allora Masked man sarebbe l'uomo mascherato che si vede fin dal primo promo della 2 stagione ( sulla sua identità si aprono le scommesse ma non mi importa chi sia stato..importa chi sia oggi..) Claus..un tipo apparso recentemente nelle immagini nuove..( io stesso faccio fatica a distinguerlo per la sua vacuità) leader :lol: dei “Kataron”. organizzazione che si opporrebbe agli Arrows...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2165

Francamente, servirà solo a creare qualche occasione.

Avatar utente
La Cometa Rossa
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 116
Iscritto il: ven ott 19, 2007 9:44 pm
Località: Side 3

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda La Cometa Rossa » mar set 23, 2008 3:33 pm

Debris ha scritto:P.s. il giorno esatto del lancio della 2 stagione?


la prima puntata verrà trasmessa la prima domenica di ottobre alle cinque di pomeriggio ora giapponese....quindi in serata di domenica potremo avere gia le prime raw ,credo, per quanto riguarda i fansub, bhè, solo gli stars lo sanno.... :D :D

EIT: oddio ho visto solo adesso le due foto nel link di debris!! luise nell esercito?????? mamma mia che colpo....bhè l uomo mascherato piu che graham chi vuoi che sia...
La Cometa Rossa...è tornata!Immagine
Andate a visitare il sito del mio gruppo musicale su:
http://www.fede92.jimdo.com


"Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure"
Rambo

wingzeta

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda wingzeta » mar set 23, 2008 4:08 pm

La Cometa Rossa ha scritto:la prima puntata verrà trasmessa la prima domenica di ottobre alle cinque di pomeriggio ora giapponese....quindi in serata di domenica potremo avere gia le prime raw ,credo, per quanto riguarda i fansub, bhè, solo gli stars lo sanno.... :D :D


ti cito il grande capo in persona:
Loaker, nel topic su 00 Season 2 ha scritto:La trasmissione è prevista per le 17:00 di Domenica (orario Jappo) che corrispondono alle 10:00 nostrane.
Per subbare l'episodio ci sarà necessaria un 5-7 giorni di tempo, anche se il team si è rinnovato e pertanto non siamo ancora sicuri delle tempistiche, che gia dal primo subiranno ritardi per via dei 2 karaoke da fare.


come dice la nota potrebbero esserci dei problemi all'inizio ( speriamo di no :shock: ) di organizzazione e di prenderci la mano, quindi per le prime puntate potrebbe volerci di più

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13

Messaggioda Gundam91 » mer set 24, 2008 3:01 pm

come avevo detto tanto tempo fa, prima o poi lo sapevo che Luoise entrava in contatto con i Gundam( che sia entrata nei CB questo lo scopriremo) e secondo me anche Saji (sinceramente io spero che ritornino astare insieme come prima XD)


per l'uomo mascherato ormai nn ci sono dubbi, si vede che è Graham


dedris grazie ora ci ho potuto capire qlc :mrgreen:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti