Gundam 00 - Episodio 24

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven mar 28, 2008 11:56 pm

Il Kyrios è devastato quanto il Nadleeh!

Aeolia Schoenberg non può essere morto!

MA Alejandro che diamine vuole fare? Eliminare i Gundam e poi? Fare il presidente della terra? Che sbatta! Tutta 'sta fatica per cosa? Più soldi??? Mi sembra sia già messo bene!

E se nella season 2 venisse arruolato tra i CB anche ALi?

In qualità di mercenario... di certo non per gli ideali?


mmm... questo si che sarebbe un colpo di scena...


e comunque manca un Gundam all'appello... il proto Exia!
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Char Aznable » sab mar 29, 2008 12:12 am

In italiano questo eps è più commovente.
Per il prossimo mi aspetto un cliffhanger come fu per Code geass.

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Starla » sab mar 29, 2008 12:25 am

Char Aznable ha scritto:In italiano questo eps è più commovente.
Per il prossimo mi aspetto un cliffhanger come fu per Code geass.

sono asoolutamente daccordo non ci sarà un finale ma ci lasceranno in sospeso...
(a sbattere la testa al muro... :muro: )


assolutamente impossibile che Ali diventi un CB
tutti i CB sono stati scelti per delle raggioni caratteriali e personali che li rendessero adatti
quel mercenario maledetto è l'anti CB gode delle guerre e fa di tutto perchè continuino ad esistere
va completamente contro ogni ideale di Aeolia
Immagine

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » sab mar 29, 2008 12:30 am

Su di questo hai ragione! Però Veda fa calcoli di convenienza, qualora dovesse reputare utile un suo coinvolgimento...

Comunque ci vuole per forza un cliffhanger se no è la fine :cry:

Il massimo dei finali sarebbe un Setsuna squartato e fatto a pezzi. Un inaspettatissimo evento!

Il protagonista che a tradimento schiatta...
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda pat » sab mar 29, 2008 1:43 am

Char Aznable ha scritto:In italiano questo eps è più commovente.
Per il prossimo mi aspetto un cliffhanger come fu per Code geass.

Che sarebbe un cliffhanger?

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Robertowing » sab mar 29, 2008 3:10 am

Per pat: Non ne ho la più pallida idea per favore a chi sa posti la spiegazione per noi poveri mortali :mrgreen:

non vorrei dire niente ma mica si caposce che fine fanno la metà dei piloti cioè non si vede che schiattano palesemente:
il cioccolataio non si capisce, il naadle è ridotto parecchio male non credo che Tieria sia illeso infatti non fanno vedere neanche lui,
cioè il dottore si vede morto, Crhistina e Lichty si capisce che stanno a rendere l'anima se non per le ferite per il fatto che la loro tuta perde atmosfera ma gli altri no :!:
Secondo me se li tengono da parte per la seconda serie se hanno un buco invece di tirar fuori il primo pirla ripescano una vecchia conoscenza....
a sto punto la domanda che mi viene in mente è: ma lo sanno come finire sta serie?


Domandona perche si ostinano a fare i ponti di comando in bella vista? ma la Minerva(seed destiny) non gli ha insegnato nulla?

Previsione: nella nuova serie i meister saranno Nena, Felt, Setsuna,Alleluya,e si forse anche Tieria sempre che non combini qualcosa di peggio con la tettona-san (Sumeragi) ovviamente nuovi mezzi sennò alla bandai si sentono male :mrgreen:
(la nave la devono fare nuova e la base anche )
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Carrots » sab mar 29, 2008 4:13 am

Puntata eccezionale... Al solito!

Mi preoccupano tutte queste voci su Alleluja... Il Trans A.M. non lo potrebbe salvare? Speriamo... E il Dynames? E' nel container d'assalto?

Mah, ci sono episodi in cui i Gundam schivano e si muovono alla velocità della luce, altri in cui ogni colpo degli altri va a segno e provoca danni gravi alla corazza, cmq con l'Alvatorre hanno avuto una disrceta fortuna a colpire bersagli così lontani e così mobili. Il GN Bazooke del Virtue non riesce a colpire nemmeno l'Enact di Patrick!! Ah ah ah!

Secondo me nella 25 tutti perdono, inclusi gli anti-CB.

Ma poi muoiono tutti... Ma come si fa a lasciare Chris e Lichty nella Ptolemy?!?! Poveretti... :cry:

Mi sento triste...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » sab mar 29, 2008 4:56 am

pat ha scritto:
Char Aznable ha scritto:In italiano questo eps è più commovente.
Per il prossimo mi aspetto un cliffhanger come fu per Code geass.

Che sarebbe un cliffhanger?

Il cliffhanger è un finale in sospeso!

Ehi! Se volete prendermi in giro per l'eternità vi lascio un prestesto off topic! Mentre mi guardavo l'episodio 24 il mio batterista mi ha chiamato per dirmi che è uscito il fotoromanzo della nostra band sul Cioé di questa settimana!
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda wingzeta » sab mar 29, 2008 1:09 pm

Carrots ha scritto:
Secondo me nella 25 tutti perdono, inclusi gli anti-CB.

Ma poi muoiono tutti... Ma come si fa a lasciare Chris e Lichty nella Ptolemy?!?! Poveretti... :cry:

Mi sento triste...


Secondo me nn muoiono tutti... Sestuna lo fanno vivere, anche Feldt ( ormai è scampata da morte certa ).

Robertowing ha scritto:Domandona perche si ostinano a fare i ponti di comando in bella vista? ma la Minerva(seed destiny) non gli ha insegnato nulla?


Perchè così possono fare scene come questa e quella di Seed dove "muore" Mwu. Nn c'è altra spiegazione

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Carrots » sab mar 29, 2008 2:13 pm

Con l'ep 23 speravo che le morti dei protagonisti si chiudessero.... Nella 24 sono morti invece altri due... Ma come si fa?!?!? Il 25 allora sarà forse catastrofe?

Chissà quante generazioni di Meister ci sono state fino adesso... Possibile che il mondo non ricordi i Gundam delle generazioni precedenti??

Sono combattutissimo, vedere il 25 prima che sia subbato in ita o aspettare? Confesso che aspettare il 24 e poi vederselo con i sottotitoli in italiano è stato meraviglioso!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda wingzeta » sab mar 29, 2008 3:48 pm

la seconda generazione è tutta morta tranne Chall sembrerebbe... però sono dati nn certi

Avatar utente
Gerw
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:03 pm
Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Gerw » sab mar 29, 2008 3:56 pm

Episodio in stile Tomino :twisted: Eccellente
Non so se è stato rilevato ma Licthy dice chiaramente "colonia", mumble mumble
:D
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"
Immagine

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » sab mar 29, 2008 5:52 pm

wingzeta ha scritto:la seconda generazione è tutta morta tranne Chall sembrerebbe... però sono dati nn certi

Sapresti darmi delucidazioni sulla side story di Gundam00? Quella con Chall? E' già uscita? E' connessa a ciò che sta accadendo nell'ep 24?
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda wingzeta » sab mar 29, 2008 6:00 pm

Shabbaday F-91 ha scritto:
wingzeta ha scritto:la seconda generazione è tutta morta tranne Chall sembrerebbe... però sono dati nn certi

Sapresti darmi delucidazioni sulla side story di Gundam00? Quella con Chall? E' già uscita? E' connessa a ciò che sta accadendo nell'ep 24?


la side story a cui mi riferisco è 00P, ne ho tradotto il primo episodio ( l'unico pubblicato in inglese dagli Zeonic ) e tratta della vicenda dei Meister di seconda generazione.
Lo trovi qui
viewtopic.php?f=13&t=2865

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda AegisWolf » sab mar 29, 2008 6:55 pm

Sta puntata è un massacro! :shock:
Moreno (che crudeltà, gli han fatto fare una comparsata di poche sequenze e l'hanno subito liquidato, a confronto Fukuda con Heine è stato magnanimo), Chris, Lichty, Cioccolataio (ebbene si, mi sa tanto che ha tirato le cuoia pure lui, perfetta eccezione che conferma la regola secondo cui la macchietta comica non muore mai), Tieria disperso, ci manca solo Lasse nel prox episodio (non credo che faranno sparire pure Sumy, Ian e Feldt). Io comunque me lo sentivo sin dall'inizio che sta stagione si sarebbe conclusa che la totale (per ora quasi) eliminazione della squadra CB.
Carrots ha scritto:E il Dynames? E' nel container d'assalto?

Direi proprio di si, primo perché se no i cannoni del container non avevano energia, secondo perché è lì che Chris manda Feldt con la scusa delle anomalie al GN Drive del Dynames (come se avesse avuto il presentimento che sarebbe finita così).
Interessante poi il fatto dell'Alvatorre, evidentemente i Corner si erano organizzati (progettando appunto quell'affare) nel caso i CB avessero provato a tirare fuori qualche asso nella manica. Il fatto che sia lo stesso Alejandro a guidarlo la dice lunga su quanto intensamente desideri liberarsi dei CB.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti