Gundam 00 - Episodio 24

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Grande mazinga » ven mar 28, 2008 4:16 pm

no la sett prossima è l'ultimo episodio...
ok l'obbiettivo di rifare 4 modelli nuovi per la prossima stagione sembra ormai sicuro... son tutti alla frutta...

ora c'è una sola domanda... che cambiano anche i piloti... non credo sarabbe un ricominciare da capo, ma sono conciati malissimo!
senza contare che perdono colleghi a gogo
di tutta la squadra ora sono solo 7...

anche se nella 25 vincono (devono vincere) come fanno a rimettersi apposto??? la nave out i gundam out, hanno solo la base nell'asteroide... basta un flag(già graham con il gn-drive dov'è finito??? forse lo tengono caldo per il 2 round) e son tutti andati...

sta seri per quanto mi riguarda mi è seconda solo a MSG e Z

complimeti a tutti!!!! e soprattutto a voi ragazzi che l'avete curata in maniera perfetta!!
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda strites » ven mar 28, 2008 4:25 pm

potrei rispondere con una parola: cliffhanger
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven mar 28, 2008 6:15 pm

Questa saga di Gundam ha molto in comune con la trilogia della Fondazione di isaac Asimov.

Nell'opera di Asimov si parlava di una Fondazione segreta, che tramite l'utilizzo di un'arte matematica "la psicostoriografia" riusciva a predire gli avvenimenti della storia umana e di conseguenza a pilotarli intervenendo in alcune fasi salienti della storia umana. E' più o meno quello che fa Veda...

Nella parte finale del suddetto romanzo, quando la fondazione si trovava nei guai, ecco che faceva la sua comparsa la seconda Fondazione.

Un'altro ramo della società segreta di cui nemmeno i capi della prima Fondazione sapevano nulla.

L'ideatore della Fondazione si chiamava Hari Seldon e la sua figura ha molto in comune con quella di Aeolia.

Io penso che ci sia una parte di CB di cui noi ignoriamo ancora l'esistenza.
Il superpiano di annietamento delle guerre non può essere stato affidato solo ad un manipolo di uomini e di supertettone!!!...

Io la butto lì... Secondo me Lockon non è morto. Lo rivedremo bello arzillo. Per quel che riguarda Graham lo vedrei bene come CB nella prossima serie.
Credo siano in agguato altre falangi nascoste di CB! Con tante tante sorprese!


ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven mar 28, 2008 6:30 pm

Lichty era un Terminator!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda wingzeta » ven mar 28, 2008 7:13 pm

Forse hai dei problemi cn la firma. Ti consiglio di chiedere aiuto ai moderatori. Sembra che ti metta la firma in un'altra pagina.

Ora invece. Se veramente si sono basati su quel libro ( oltre che sulla bibbia ) lo si vedrà la prossima stagione ( sempre che nn ci sia un certo salto temporale ). Certo che di elementi in comune ce ne sono e parecchi... staremo a vedere

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Gundam91 » ven mar 28, 2008 8:29 pm

ragazzi nn ho le parole per definire questa puntata, VERAMENTE STUPENDA, MALINCONICA E ADRENALINA PURA ALLO STESSO TEMPO!!!
complimenti

avevi ragione Lohaker(se nn sbaglio) per guardarla completamente ho dovuto sottopormi a 5 divesi operazioni cardiache, quattro ai ventricoli e una generale

si puo dire che questa puntata nn è secondsa a nessuna!

il momento più romantico e più malinconico è stato quello tra Crhistina e Lichty proprio quando era nata una nuova coppia l' hanno disfatta

ma sto Patrick riesce sempre a cavarsela in qualche modo
meno male che sono rimasti ancora Tieria(pur danneggiato), Allelujah(sempre danneggiato), la GN-Arms(nn ricordo il pilota) e Setsuna

A proposito di Setsuna la vedo dura la battaglia contro Alejandro, ma poi da dove è spuntato fuori quel Mobile Armor?
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Kira Yamato » ven mar 28, 2008 10:14 pm

Vista la puntata 24, davvero una gran puntata! che triste la scena quando muoiono, Crhistina e Lichty :( certo che non mi aspettavo che il Kyrios e il Nadleeh venissero distrutti con tanta facilità :shock: sono ridotti ad un colabrodo e ancora si muovono... speriamo che non mi fanno schiattare anche i due piloti :| cavoli voglio scoprire di più su Tieria, non me lo possono far schiattare così XD

c'è una cosa che non mi quadra nella anticipazioni dicono il Kyrios è distrutto, il Nadleeh è distrutto e l'Exia è distrutto, un momento ma L'Exia per il momento è rimasto sano :shock: se gli spaccano pure l'Exia come fanno a vincere :?

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda wingzeta » ven mar 28, 2008 10:31 pm

Kira Yamato ha scritto:Vista la puntata 24, davvero una gran puntata! che triste la scena quando muoiono, Crhistina e Lichty :( certo che non mi aspettavo che il Kyrios e il Nadleeh venissero distrutti con tanta facilità :shock: sono ridotti ad un colabrodo e ancora si muovono... speriamo che non mi fanno schiattare anche i due piloti :| cavoli voglio scoprire di più su Tieria, non me lo possono far schiattare così XD

c'è una cosa che non mi quadra nella anticipazioni dicono il Kyrios è distrutto, il Nadleeh è distrutto e l'Exia è distrutto, un momento ma L'Exia per il momento è rimasto sano :shock: se gli spaccano pure l'Exia come fanno a vincere :?


Mi preoccupa Alleluja.. Tieria il suo l'ha fatto... Una cosa interessante.. l'anticipazione dice Nadleeh distutto ( ok lo sappiamo anche noi, con tieria sano e salvo ) e poi dice Kyrios distrutto. Secondo me Alleluja distrugge il suo mezzo ma sopravvive.... Per l'Exia penso si riferisca alla fine della battaglia... In qualche modo devono tirar fuori altri Gundam

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Kira Yamato » ven mar 28, 2008 10:46 pm

wingzeta ha scritto:Mi preoccupa Alleluja.. Tieria il suo l'ha fatto... Una cosa interessante.. l'anticipazione dice Nadleeh distutto ( ok lo sappiamo anche noi, con tieria sano e salvo ) e poi dice Kyrios distrutto. Secondo me Alleluja distrugge il suo mezzo ma sopravvive.... Per l'Exia penso si riferisca alla fine della battaglia... In qualche modo devono tirar fuori altri Gundam


beh si in effetti il suo Tieria l'ha fatto il suo Gundam era ridotto ad uno straccio non credo possa fare molto nell'ultima puntata...
Alleluja beh ancora sta combattendo, ha perso solo un braccio e una gamba del Gundam, quindi può ancora andare avanti e lo voglio vedere battere il super soldato...e che cavolo devo per forza vendere nuovi modellini XD

cmq spero che l'Exia faccia una grande battaglia!

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven mar 28, 2008 11:28 pm

O arrivano rinforzi inaspettati... magari Graham che spacca tutto...
oppure a questo punto per non chiudere il tutto frettolosamente, io vedrei una fine in cui nulla si risolve. Quasi fosse una puntata qualsiasi e non un gran finale.

Non ci sono le premesse perchè ci sia un gran finalone!!!

Potrebbe essere che l'Exia venga distrutto e Setsuna creduto morto... per poi rivederlo vivo in qualche base segreta,con un strike Exia a disposizione! come era successo a Kira dopo la distruzione del Freedom da parte dell'Impulse.
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven mar 28, 2008 11:32 pm

Vedrei bene per la season2 un CyberLockon redivivo con un bell'occhio robotico direttamente collegato al cannone del Gundam!
Il ragazzino che sta con Alejandro? Quello con le stesse capacità di Tieria?


mmmm?
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven mar 28, 2008 11:33 pm

Tutti cyborg?
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven mar 28, 2008 11:37 pm

wingzeta ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:Vista la puntata 24, davvero una gran puntata! che triste la scena quando muoiono, Crhistina e Lichty :( certo che non mi aspettavo che il Kyrios e il Nadleeh venissero distrutti con tanta facilità :shock: sono ridotti ad un colabrodo e ancora si muovono... speriamo che non mi fanno schiattare anche i due piloti :| cavoli voglio scoprire di più su Tieria, non me lo possono far schiattare così XD

c'è una cosa che non mi quadra nella anticipazioni dicono il Kyrios è distrutto, il Nadleeh è distrutto e l'Exia è distrutto, un momento ma L'Exia per il momento è rimasto sano :shock: se gli spaccano pure l'Exia come fanno a vincere :?


Mi preoccupa Alleluja.. Tieria il suo l'ha fatto... Una cosa interessante.. l'anticipazione dice Nadleeh distutto ( ok lo sappiamo anche noi, con tieria sano e salvo ) e poi dice Kyrios distrutto. Secondo me Alleluja distrugge il suo mezzo ma sopravvive.... Per l'Exia penso si riferisca alla fine della battaglia... In qualche modo devono tirar fuori altri Gundam



L'unica è che non vincano!

O ci mettono una sorpresa veramente... ma veramente originale e che non faccia acqua da tutte le parti! o qui l'unica buona uscita è che vengano sconfitti, catturati e imprigionati! Organizzare un tracollo completo dei CB per averne un glorioso ritorno il prossimo ottobre!

Se azzardano altro l'intera serie potrebbe risentirne pesantemente!
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda wingzeta » ven mar 28, 2008 11:41 pm

nn è rimasto nessuno a catturarli... Corner li vuole morti... ci sarebbe la Soma e Sergei, ma se la devono vedere con Halleluja ( e la vedo brutta )

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 24

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven mar 28, 2008 11:55 pm

wingzeta ha scritto:nn è rimasto nessuno a catturarli... Corner li vuole morti... ci sarebbe la Soma e Sergei, ma se la devono vedere con Halleluja ( e la vedo brutta )

Credo che Halleluja sia fuori dai giochi, l'Exia da solo potrebbe eliminare Alejandro con il sacrificio del tizio sul mobile armour. Ovviamente l'Exia farebbe una brutta fine.

Ormai disarmati ed inermi potrebbero finirsene in gattabuia... Per poi venire liberati da cyberLockon! (ormai deliro)
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti