Casa Crossroad(Saji & Louise)

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Starla » mar feb 24, 2009 11:20 pm

Probyn ha scritto:veramente parlavo della tua nuova socia...

che ho che non va??
Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Probyn » mar feb 24, 2009 11:24 pm

Niente è che non ti ci vedo proprio nella figura di difensore di coppiette indifese...

E poi ora che ho visto la 20 sono sempre più convinto che se non interviene Tieria, la biondina lo fa fuori... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Starla » mar feb 24, 2009 11:31 pm

non è che faccio il difensore delle coppiette a prescindere
infatti i miei istinti omicidi sono tutti rivolti alla "cara" Marina e alla sua canzoncina del c....
però credo veramente che loro due si salveranno e poi Saji è diventato un grande e bisogna dargliene atto
tutto qui, mi sento realista per quanto riguarda i risvolti della serie
(e so che purtroppo Marina non la ucciderà nessuno...)
Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Probyn » mar feb 24, 2009 11:36 pm

Starla ha scritto:non è che faccio il difensore delle coppiette a prescindere
infatti i miei istinti omicidi sono tutti rivolti alla "cara" Marina e alla sua canzoncina del c....
però credo veramente che loro due si salveranno e poi Saji è diventato un grande e bisogna dargliene atto
tutto qui, mi sento realista per quanto riguarda i risvolti della serie
(e so che purtroppo Marina non la ucciderà nessuno...)

:lol: :lol: :lol: :lol: NOOOOOO.... Gun.... non è possibile.... te sei fregato la cheerleader.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Maledetto Saji, se non provvede Andrej, ti mando i fratelli Trinity, Ali, e anche Raw Le Cruze. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda AegisWolf » gio feb 26, 2009 9:03 pm

Gente so di darvi un annuncio incredibile, ma pare che le ultime puntate del Farinone siano già state realizzate e mostrate ad un selezionatissimo gruppo durante una proiezione ultrasegreta. Una delle persone che ha assistito alla proiezione è poi venuta meno all'accordo di segretezza firmato con la Sunrise e, su un forum durante una discussione su Saji e Louise, ha fatto un commento ultraspoiler proprio sui nostri beniamini (io ve lo riporto ma vi consiglio di non leggerlo):
Spoiler: show
Mike Buongiorno ha scritto:"Ma basta, tanto lo sanno tutti che alla fine muoiono tutti e due!"
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » gio feb 26, 2009 9:22 pm

Probyn ha scritto:
Starla ha scritto:non è che faccio il difensore delle coppiette a prescindere
infatti i miei istinti omicidi sono tutti rivolti alla "cara" Marina e alla sua canzoncina del c....
però credo veramente che loro due si salveranno e poi Saji è diventato un grande e bisogna dargliene atto
tutto qui, mi sento realista per quanto riguarda i risvolti della serie
(e so che purtroppo Marina non la ucciderà nessuno...)

:lol: :lol: :lol: :lol: NOOOOOO.... Gun.... non è possibile.... te sei fregato la cheerleader.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Maledetto Saji, se non provvede Andrej, ti mando i fratelli Trinity, Ali, e anche Raw Le Cruze. :lol: :lol: :lol: :lol:


Ehhhh devo ringraziare il mio enorme carisma, Probyn :lol:
Ahhh tanto Marina non puo morire anche se un po di gente lo desidera, se no Setsuna chi lo consola :lol: :lol:

perchè i fratelli Trinity esistono ancora? :shock: :lol:
Per ali ci pensera il buon Tieria.... :lol:
E chi sarebbe Raw Le Cruze??
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » gio feb 26, 2009 9:24 pm

AegisWolf ha scritto:Gente so di darvi un annuncio incredibile, ma pare che le ultime puntate del Farinone siano già state realizzate e mostrate ad un selezionatissimo gruppo durante una proiezione ultrasegreta. Una delle persone che ha assistito alla proiezione è poi venuta meno all'accordo di segretezza firmato con la Sunrise e, su un forum durante una discussione su Saji e Louise, ha fatto un commento ultraspoiler proprio sui nostri beniamini (io ve lo riporto ma vi consiglio di non leggerlo):
Spoiler: show
Mike Buongiorno ha scritto:"Ma basta, tanto lo sanno tutti che alla fine muoiono tutti e due!"


UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

AHHHHHH io direi PUNIZIONE PUNITIVA A CODESTO SIGNORE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(scusate per i due messaggi)
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Shizuka » sab feb 28, 2009 4:25 pm

Starla ha scritto:ma le sigle altrimenti che le fanno a fare???!!!

Mhh... io non sono così convinta che la opening prometta bene per loro.
A me non sembra che siano veramente insieme in quella scena, ad esempio non si guardano.

L'immagine di Saji che tenta di afferrare ciò che desidera sfuma sulla scena in cui Saji sta alle spalle di Louise mentre lei abbassa lo sguardo verso l'anello (uno sguardo forse un po' triste?), e poi guarda il cielo con un'espressione dolce, mentre la canzone accenna al "cielo azzurro di quei giorni".

Vorrei anch'io che riuscissero a salvarsi e si ritrovassero, ma la opening non mi rassicura.
Magari però vuole solo confondere le idee.


Starla ha scritto:i miei istinti omicidi sono tutti rivolti alla "cara" Marina e alla sua canzoncina del c....

Per me invece è una dura lotta tra Mileina, Marina e Nena... :mrdefro:
Immagine

wingzeta

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda wingzeta » sab feb 28, 2009 4:47 pm

però nella ending si vede un brandello della divisa degli A-Laws annodato a quella di saji... quindi un ricongiungimento ( prima della morte di Louise, che è inevitabile visto che è malata e di solito i personaggi malati/feriti fanno una brutta fine.. sempre che le particelle GN nn curino anche quello ) lo vedo molto probabile...

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Probyn » sab feb 28, 2009 4:50 pm

Allora.... SKKKIATTA..... hi hi hi :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Robertowing » sab feb 28, 2009 11:07 pm

Eh ma con la 20 inizia a capirlo pure Saji come è l'andazzo ....
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » gio mar 05, 2009 7:12 pm

Evvai :yeah: abbiamo trovato una nuova sostenitrice per la coppietta preferita di questo topic : la buona shizuka :lol:

altro grattacielo che dovrà abbattere il nostro Probyn :lol: :lol: 8)

cmq tra la opening e la ending non si capisce una mazza, spero che con la storia della malattia non ci lasci alla fine... :sfiga: :cry:

Le particelle GN delle vere fornaci solari secondo me curano gli effetti stran delle particelle GN tarocche, anche perchè non si speigherebbe una cosa, la ferita sulla spalla di Setsuna dovrebbe essere stata fatale ma invece non lo è stato e le spiegazione sono due, la prima puo essere attribuita alle proprieta curative delle vere particelle GN e che se ricordate nella puntata che non ricordo quale avevano detto che c'era qualcosa che trattenva l'espandersi della ferita il contario di Lasse.La seconda opzizzone è che ha qualcuno che lo guada e che ci tiene a lui :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Shizuka » gio mar 05, 2009 10:15 pm

Sempre a proposito della opening, non avevo guardato con attenzione le sequenza precedente a quella in cui Saji sembra voler afferrare qualcosa e poi sfuma...


Si vede il Double 0 Raiser che combatte con il Regnant di Louise

Immagine


ad un certo punto una raggio del Double 0 la centra in pieno ma lei ha una specie di scudo che la protegge (conto su quello scudo! ed in generale sul fatto che non è detto che le sigle contengano esattamente degli spoiler)

Immagine

Immagine

Immagine


e poi c'è un'esplosione

Immagine


poi Saji

Immagine


e infine la scena con Saji e Louise

Immagine



Quindi chi mi ha fatto notare questa sequenza propone un'interpretazione della opening, la scena con Saji e Louise potrebbe corrispondere nella serie ad un'altra situazione virtuale come quella che c'è già stata sempre tra Saji e Louise davanti alla Terra, stavolta dopo lo scontro finale tra i due. :shock:
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda AegisWolf » gio mar 05, 2009 10:58 pm

La visione della 20 comunque indica come le cose per i protagonisti nella nostra sit-com non saranno per niente facili e che il loro futuro potrà anche essere roseo ma probabilmente non sarà molto lungo.
Innanzitutto abbiamo i problemi di salute di Louise, che ingolla pastiglie per curare la degenerazione cellulare da pseudo particelle GN manco fosse Creuset e Dr House messi insieme, poi c'è anche il caro Ribbons, che ha un "grande ascendente" sulla nostra biondina e di sicuro non se la lascerà sfuggire.
Non so voi, ma io è da un pò che prevedo (come ho già detto) un finale alla "Romeo e Giulietta" per i nostri beniamini.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Starla » ven mar 06, 2009 2:48 am

Shizuka ha scritto:
Starla ha scritto:i miei istinti omicidi sono tutti rivolti alla "cara" Marina e alla sua canzoncina del c....

Per me invece è una dura lotta tra Mileina, Marina e Nena... :mrdefro:

Nena ok, sono daccordo, ma perchè anche Mileina?
dopotutto è solo un po' (vabbè anche molto) sciocchina

Shizuka ha scritto:Mhh... io non sono così convinta che la opening prometta bene per loro.
A me non sembra che siano veramente insieme in quella scena, ad esempio non si guardano.

L'immagine di Saji che tenta di afferrare ciò che desidera sfuma sulla scena in cui Saji sta alle spalle di Louise mentre lei abbassa lo sguardo verso l'anello (uno sguardo forse un po' triste?), e poi guarda il cielo con un'espressione dolce, mentre la canzone accenna al "cielo azzurro di quei giorni".

Vorrei anch'io che riuscissero a salvarsi e si ritrovassero, ma la opening non mi rassicura.
Magari però vuole solo confondere le idee.


Non so, a parte che sono sempre stata convinta che le sigle abbiano degli spoiler, più o meno comprensibili
ma a me non era mai sembrata una situazione triste, mi sembrano così rilassati e pacifici
... certo anche Lockon e Anew erano sorridenti nel loro ultimo pseudo abbraccio...
(a proposito bel fisichetto Lyle, complimenti!)
uff... forse voglio solo vedere quello che desidererei come finale, però voglio dire, se mi muoiono tutti chi ci rimane?? Marina???
allora voglio proprio ipotizzare un finale catastrofico in cui muoino tutti, ecco!!
così tanto per non far torto a nessuno
Immagine


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti