Gundam SEED 3(?) - Resurrezione miracolosa?

Discussioni riguardo alla cosmic Era e alle sue serie Gundam SEED, Gundam SEED Destiny, Gundam SEED CE73 Stargazer, Astray erc.
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » ven apr 07, 2006 3:24 pm

se la prossima serie, sarà un seguito di Seed e Destiny, con li stessi personaggi, allora basterà vedere gli OAV di Destiny per cercare di cogliere qualche indizio.

Non fu negli OAV di Seed che misteriosamente il casco di Mwu scomparve dopo l'esplosione dello Strike, mentre nella serie tv era presente?
Quello era un indizio bello e buono sul suo prossimo ritorno, e non è detto che negli OAV di Destiny, non ci sia qualche indizio anche su questo.
Ultima modifica di Sithina il ven apr 07, 2006 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » ven apr 07, 2006 3:29 pm

ottima osservazione.....chissà se qualcheduno con una bacchetta magica non farà scomparire quella colonna di fuoco che ha avvolto rey Talia e Gil.....o perchè no, anche il beam javeling dallo stomaco di Auel o ancora prenderannop un co di colla e riappiccicheranno i pezzetti del povero Haine........dio mi vien da ruidere a pensare certe cose XDDDD si vede che proprio di fantasia non ne hanno XDDDDDD
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » ven apr 07, 2006 3:30 pm

Ma speriamo proprio di no :D
Mi immagino gia Stellar che affonda nel lago e quando shinn se ne va esce dall'acqua affannata o heine che si butta fuori dal MS mentre viene tagliato in 4....gia ci sono i piloti in god mode che non muoiono quando dovrebbero 8da Kira in SEED, a sempre Kira in Destiny insieme a Athrun stavolta) gia ci sono i morti viventi come Mwe, Sting e simili.....direi che puo bastare proprio così questa tristezza infinita

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » ven apr 07, 2006 3:50 pm

concordo a pieno......mi devono ancora spiegare come il buon Owkley sia riuscito a saltare giù dalla metà superiore del Chaos a circa una volta e mezza l'altezza dei palazzi circostanti prima che anche quest'ultima metà si trasformasse in una palla di fuoco........

non accetterei il fatto che questi, usando i suoi iperpoteri da extended supremo fosse saltato giù finendo proprio sul tetto si uno di questi palazzi mentre il chaos ci passava di fianco........per di più quandos alì a bordo del destroy non aveva manco un graffio!.........io dico che persino lui, contorto tra le lamiere del destroy distrutto magicamente come fosse un GM dal destiny di shinn......contorto tra le lamiere di quest'ultimo....riuscirà a salarsi e a tornare ins cena grazie allo spirito divino di Fukuda che frazie alla sua bacchetta magica e al suo vestito alla marinara riuscirà, con il cristallo d'argento a riportarlo in vita ponendolo al comando di MS potentissimissimissimi dai nomi altrettanto impronunciabili........

spero veramente che i teatrini della vaccate finiscano prima o poi, per dar spazio a qualcosa di veramente sensato e a delle spiegazioni quantomeno con un fondo di plausibilità............senza per forza ricadere dell'assurdo....nel paranormale....o addirittura del MAGICO........per non esagerare andando a parlare di effettivi MIRACOLI
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » sab apr 08, 2006 11:55 am

[APPARIZIONE]se deve essere tra tutti preferirei di rivedere REY...dopo aver fatto fuori DULLI e aver capito che la sua vita poteva essere solo sua e non gestita da altri,lo si potrebbe vedere in una nuova veste,e magari salvato dalla sua imminente morte strutturale per via che è un "clone"...magari non è cosi ma l idea mi piacerebbe ^__^ infondo aveva delle belle potenzialita'.[SPARIZIONE]
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » dom apr 09, 2006 1:16 pm

Speriamo.........speriamo più che altro che prima o poi sta cosa venga chiarificata da qualche comunciato ufficiale di contro priva a dispetto di una superficiale dichiarazione rilasciata da Fukuda proprio subito dopo l'extrafinish di destiny....il termine di una serie dal grande livello di ascolto può portare a momentanei vaneggiamenti......e di questo Fukuda lasciatemelo dire....é proprio maestro....
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » dom apr 09, 2006 2:15 pm

Su, sono sicuro che nella prossima serie spiegheranno che i "resuscitati" possedevano il seed di secondo livello, che rende immuni dalle esplosioni all'interno dell'abitacolo! :lol: :lol: :lol: :lol:

:cry:

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mer apr 12, 2006 11:24 am

si si e poi si verrà a sapere che il seed di terzo livello fa crescere infinitamente i capelli e ti cancella le sopracciglia.....mentre poi alla fine quello di quarto livello ti strappa la normal suit e ti fa crescere i peli su tutto il corpo.........

>_> l'invincibilità l'abbiamo già raggiunta, presto raggiungeremo il dono dell'ubiquità e dell'onnipotenza.....


XDDDDDDDDDDDDD possiamo aspettarcidi tutti dalla mente fukudiana....ANCHE QUESTO *_________*
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mer apr 12, 2006 2:19 pm

la cosa incredibile e che quelli che resuscitavano, tornano quasi senza nessun graffio.
nel senso: Kira viene coinvolto nell'esplosione dello Strike, rimane ferito ma integro

Mwu idem, Athrun anche. Insomma, l'unico che ci ha rimesso qualche arto è stato in povero Andy, che forse stava sulle scatole a Fukuda. (forse non li piaceva come faceva il caffè)
ImmagineImmagine

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » mer apr 12, 2006 6:00 pm

Sithina ha scritto:la cosa incredibile e che quelli che resuscitavano, tornano quasi senza nessun graffio.


La cosa incredibile è che resuscitino :twisted:

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mer apr 12, 2006 6:14 pm

be, quello che ovvio, ma io intendevo per "resuscitare", che visto che lo fanno, almeno fai il modo che abbiano qualche danno.
Già li fai ritornare dalla tomba, ma che li fai tornare anche tutti di un pezzo! E che diamine!
ImmagineImmagine

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mer apr 12, 2006 8:09 pm

si ma appunto kira nello strike effettivamente sarebbe dovuto morire......
NOn per cattiveria ma effettivamente gli é esploso un MS davanti alla faccia a cokpit COMPLETAMENTE APERTO.....tanto é vero che il sedile di pilotaggio é stato trovato sciolto.....lui non sono é diventato più forte di prima, ma aveva SOLO qualche stupidissimo graffio.......

la coerenza per fukuda non é cosa di questo mondo.......
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » mer apr 12, 2006 8:20 pm

Sithina ha scritto:be, quello che ovvio, ma io intendevo per "resuscitare", che visto che lo fanno, almeno fai il modo che abbiano qualche danno.
Già li fai ritornare dalla tomba, ma che li fai tornare anche tutti di un pezzo! E che diamine!


Che mi venga in mente, solamente Hitchcock fece morire la protagonista (almeno la si riteneva tale) in Psycho.
Pretendere una cosa del genere da Fukuda mi pare eccessivo

:)

Avatar utente
Mime
Caporale
Caporale
Messaggi: 64
Iscritto il: mer gen 26, 2005 4:01 pm

Messaggioda Mime » mer apr 12, 2006 8:28 pm

RyuVegea ha scritto:NOn per cattiveria ma effettivamente gli é esploso un MS davanti alla faccia a cokpit COMPLETAMENTE APERTO.....tanto é vero che il sedile di pilotaggio é stato trovato sciolto.....lui non sono é diventato più forte di prima, ma aveva SOLO qualche stupidissimo graffio.......


Kira si è allontanato dall'abitacolo prima che l'Aegis esplodesse, quando l'onda d'urto ha raggiunto il sedile Kira ovviamente non vi era più seduto sopra, il sedile "sciolto" ha avuto solo la funzione di far credere a Cagalli che Kira fosse morto, anche se la mancanza del corpo o perlomeno dei suoi resti avrebbe comunque dovuto tenere aperta una fioca speranza.
Immagine

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mer apr 12, 2006 8:29 pm

beh che il protagonista muoia é fuori discussione...ma che almeno il tipo si inventi un motivo plausibile per tenerlo in vita dopo che gli é scoppiato il motore di un suit sulla faccia si......

la prossima volta gli infiliamo una atomica nelle mutande al protagonista e vediamo se muore.....andrà a finire che la scarica elettromagnetica della bomba smolecolarizzerà MISTERIOSAMENTE il corpo del protagonista per farlo riapparire completamente nudo in un'altro anfratto del pianeta......almeno.....le previsioni e i presupposti danno per certa quest'ipotesi >_>'

XDDDD
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs


Torna a “Cosmic Era (Seed)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti