Gundam SEED 3(?) - Resurrezione miracolosa?

Discussioni riguardo alla cosmic Era e alle sue serie Gundam SEED, Gundam SEED Destiny, Gundam SEED CE73 Stargazer, Astray erc.
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mar apr 04, 2006 9:05 pm

ma non sarebbe meglio Amuro? :lol:

cmq dai, di personaggi da resuscitare proprio non ne vedo neppure volendo, sia per la fine che hanno fatto, sia per il tipo di ruolo che hanno avuto.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar apr 04, 2006 9:11 pm

RyuVegea ha scritto:sono d'accordo, é quantomeno irreale che tutti tornino in vita così, quantomeno senza una spiegazione logica che stia a provarlo......di Mwu in seed si era visto il casco della normal suit fluttuare.....e uno senza casco a rigor di logica muore.......per la serie LE MAGIE DELLA REGIA....(ma quanto sono fantasioso stasera).....


[Lol mode on]
Ed infatti, nello speciale, il casco che fluttua è misteriosamente sparito, come alcuni avevano notato... Ed infatti...
E poi dai, Mwu è comunque pieno di cicatrici, se sono riusciti a mettere insieme Frankenstein, cosa vuoi che sia, per la scienza del 22° secolo...
[Lol mode off]

[Char mode on]
Se Fukuda ha qualcosa a che fare con la terza serie... Anzi, se avrà mai più a che fare con Gundam... Inizio a studiare un piano per far cadere un asteroide gigante su questo marcio pianeta, per spingere tutti fuori dalla morsa della gravità terrestre, e dare vita ad una nuova umanità! Sieg Zeon!
[Char mode off]
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mer apr 05, 2006 12:44 am

ma dico.....se riescono a dire che é più vera una roba riassuntiva della serie originale e che devono essere presi in considerazione quelli e non la prima io non posso che ridere per il ridicolo...é assurdo! quando mai é stata fattta una cosa del genere da che mondo é mondo NON ESISTE........ma bando alle ciance.......ragionando SERIAMENTE su quello da noi maturato dopo la visione di entrambe le serie......ma veramente......credete che FUKUDA!?!?!? non possa resuscitare chessò io....HAINE!?!?!?! LUI CHE E' diventato un ammasso di lego ad opera del gaia!??!!?.......>_> diviso in 4 bei pezzettini torso basso braccia e torso dalle spalle in su?..........io credo di si.........le MAGIE di questo artista della regia sono infinite..........

e nonostante le morti siano state tanto eclatanti quanto assurde io sono convintissimo che questo autore DALLE MILLE RISORSE....possa fare anche di peggio che quello che la nostra più fervida immaginazione uò arrivare a pensare.......

e per questo HO PAURA
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mer apr 05, 2006 1:55 am

Ho la soluzione su chi risorge! Proprio Ghil!! Come si salva? Ovvio, in realtà Rey sapeva fin dall'inizio che doveva sparare a Ghill per far apparire la sua morte in publico, mentre lui se la spassava lontano in qualche altra colonia per portare a termine il Destiny Plan.
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer apr 05, 2006 9:25 am

Secondo me la più probabile è Talia... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » mer apr 05, 2006 12:19 pm

zooropa ha scritto:Secondo me la più probabile è Talia... :D

beh si, quanto meno, uno dei personaggi meglio riusciti in Destiny a mio avviso...


Ma.. se fosse la mia Stellaruzza *_* . . .
Immagine

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » mer apr 05, 2006 12:49 pm

grancopincorinco ha scritto:Ma.. se fosse la mia Stellaruzza *_* . . .


Eccerto, un Gundam SEED Ghost con tanto di scena del vaso con Shin e Stellar a ruoli invertiti.

:twisted:

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mer apr 05, 2006 1:10 pm

Io spero piu che in una resurrezione magica a questo punto in una morte magica...pensate le potenzialità di un bell'attentato con relativa morte che ne so di Lacus e Kira, Di Athrun...certo la sfiga di essersi inventati i coordinator purtroppo non permette la morte per malattia; ma a mio avviso questo universo ha bisogno se vuole rilanciarsi un po di togliersi dalle scatole parte del vecchio cast: e in questo i più indicati sarebbero proprio quelli che non hanno più niente da dire (san Kira da Heliopolis e Lacus immacolata da Plant sono stati così stravolti e mitizzati in Destiny da essere diventati oltre che noiosi anche vuoti come personaggi...e dire che Kira di SEED era un ottimo lavoro...), oppure quelli che con la loro morte potrebbero dare qualcosa da dire ai personaggi che non lo hanno più (Muore Athrun, Santa Lacus rimane nella sua santità, San Kira si incacchia come una iena come qualche volta abiamo visto fare e cerca vendetta; una vendetta che magari lo porta ad allontanarsi da Lacus per divergenza di visione delle cose e perchè lei è impegnata su Plant a fare la brava presidentessa in minigonna...e via dicendo).
Oppure si cambia tutto il cast e via ma non sarà fatto sicuramente...per cui a questo punto una bella morte destabilizzatrice e via all'avventura!

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mer apr 05, 2006 2:09 pm

Ho la soluzione su chi risorge! Proprio Ghil!! Come si salva? Ovvio, in realtà Rey sapeva fin dall'inizio che doveva sparare a Ghill per far apparire la sua morte in publico, mentre lui se la spassava lontano in qualche altra colonia per portare a termine il Destiny Plan.


Quoto straquoto e riquoto nonchè sottilineo ed evidenzio!

XDDDDD LOL! certo che sarebbe bello assurdo!

d'altro canto immaginatevi una scena ipoteticamente apocalittica nella quale si vedono chiaramente morire chessò athrun, kira o lacus.....O_O

NUOOOOOOOOO i beniamini di tutti che muoiono!?.....beh ovvio....muoiono per riapparire alla fine più forti che mai nelle ultime 2 o 3 puntate nelle quali grazie a un potere magico che li trasformerà tutti in guerriere saylor sconfiggeranno i cattivi e chi si sarà fatto il mazzo fino ad allora ciccia....... XDDDDD bella la regia eh!? >_> minkia che apocalisse.....
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer apr 05, 2006 4:20 pm

E' proprio vero..per i danni che ha fatto al cervello di noialtri fan..deve essere semplicemente giustiziato sulla pubblica piazza...però alcune cose dette son giustissime...

A) Il cast originale è purtroppo usurato.

B) è necessario che vi sia sangue nuovo...ma mica è detto che debbano morir tutti! O risorger tutti....basta poco per trovare una soluzione narrativa...la mia idea è che la 3 serie si svolgesse in gran parte nello scenario marziano con un'intermezzi dei nostri ( ricordiamoci che adesso Lacus ha deciso di prendere le redini del comando di zaft) ed magari un ruolo più evidente ad Atrhun ( l'uomo che và alla ricerca di una nuova frontiera è un classico ) ed Shin ( nessuno lo cita mai ma è un personaggio recuperabilissimo in chiave di uomo che và alla ricerca di se stesso )...nell'eventualità di una "resurrezzione" punto anche io le mie carte su Rey za Burrell...anche questo personaggio potrebbe dir qualcosa...ma ribadisco non è questione di resurrezzioni...più o meno opportune e verosimili,noi fan ci bviamo di tutto,..è questione di contenuti.

Del giustificare non solo la "resurrezzione" ma soprattutto dare un senso al ritorno del personaggio all'interno della storia.Dargli una coerenza...Rey..bhè ci sarebbe la possibilità di dar coerenza alsuo ritorno.


Stellar è in pace e lasciamola dov'è,ha sofferto tanto.( ma esistono sempre le possibilità dei flashback)

Certamente sarei più sicuro di sapere che il signor Fukuda consorte NON si occupassero mai più di Gundam Seed...i danni che hanno fatto sono...evidenti.

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » mer apr 05, 2006 8:30 pm

In effetti Rey lo si potrebbe pure clonare...
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mer apr 05, 2006 9:25 pm

spainauz ha scritto:In effetti Rey lo si potrebbe pure clonare...

Argh, un altro clone di Al La Fraga no, di tutto ma non questo, vi prego!
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » mer apr 05, 2006 9:40 pm

AegisWolf ha scritto:Argh, un altro clone di Al La Fraga no, di tutto ma non questo, vi prego!


"Gundam Seed L'attacco dei cloni" a cui seguirà
"Gundam, la vendetta dei seed"

*non ho saputo resistere*
:twisted:

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio apr 06, 2006 10:00 pm

Athrun Zala ha scritto:...certo la sfiga di essersi inventati i coordinator purtroppo non permette la morte per malattia;

Beh, non è detto, volendo si può partire con una misteriosa epidemia ke colpisce e uccide i Coordinator (tra cui Lacus), malattia ke poi si scopre essere un'arma batteriologica sviluppata appositamente dai Blue Cosmos, diventati ora a tutti gli effetti un gruppo terroristico clandestino.
Ah, vi informo ke ho commissionato al mago brasiliano (e Maestro di Vita, ovviamente) Edson Garante do Sbaitimiento un rito voodoo ke impedisca ai coniugi Fukuda di metter becco in altre serie ad ambientazione C.E., se volete contribuire a pagare la parcella del maestro mandatemi PM e vi dico come fare :D
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » ven apr 07, 2006 2:07 pm

"Gundam Seed L'attacco dei cloni" a cui seguirà
"Gundam, la vendetta dei seed"


Non si può non quotare queste cose XDDDDDD

si ma ragazzi.........ci rendiamo conto che abbiamo a che fare con gente che potrebbe davero fare delle cose simili?.....io ho paura......

su Rey sono d'accordo, per quanto la sua vita non sarebbe ancora molto lunga da vivere sono convinto che lui abbia tutte le carte in regola per tornare, però non trnsigo sulla spiegazione logica.......per Mwu passi, una volta era nello Strike e poi, grazie al potere magico dei newtype del TELETRASPORTO é stato ritrovato su un lettino tutto fasciato.........e va bene.......

ma di Rey voglio vedere lui che viene spinto via da Talia e che successivamente scappa via sul rottame del legend ancora in grado di muoversi per lo meno a velocità limitata....o quantomeno su un pod di salataggio........questo é quello che si dovrebbe vedere, una piccola sequenza di immagini che non costerebbe un cazzo agli autori........ma che con Mwu non hanno fatto, i miei presupposti potrebbero avverarsi e la finta morte di Rey (perchè é ancora un dubbio insoluto) potrebbe essere il rpetesto per una nuova resurrezione o un salvataggio miracoloso inspiegabile....

mi auguro che questo non avvenga e che il tutto sia per lo meno plausibile
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs


Torna a “Cosmic Era (Seed)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti