Gundam Seed : Gli acronimi...

Discussioni riguardo alla cosmic Era e alle sue serie Gundam SEED, Gundam SEED Destiny, Gundam SEED CE73 Stargazer, Astray erc.
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mar apr 04, 2006 7:01 pm

Ryu, come si può benissimo notare dalla scheda del modello, l'RX79-G è stato si creato coi pezzi di ricambio dell'RX78, ma è stato realizzato pensando specificatamente a creare un'unità x il combattimento sulla Terra (mentre il Gundam di Amuro e i primi GM erano studiati principalmente x il combattimento nello spazio).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » mer apr 05, 2006 12:53 am

Questo però é al quanto inverossimile, se prendi e confronti le due macchine sono completamente diverse sia a livello di motore (potenza di uscita differente) che di frame....
é impossibile prendere un'esoscheletro fisso e trasformarlo in quel modo, devi rifarlo completamente da zero, i pezzi presi per la costruzione del 79G possono solo essere i servo motori di anche e spalle e forse i due motori posizionati ai lati del back pack, non so da dove MAHQ abbia preso le info postate nella scheda ma io su questa cosa sono in completo disaccordo poichè sono due macchine completamente diverse a mio avviso anche se hanno pezzi in comune come appunto le parti interne che ho citato.

per altro i primi GM sfornati a Jaburo per l'appunto durante l'attacco alla stessa, non avevano alcun apogeo motors come appunto anche il gundam alla sua partenza da side 7, come ho detto sono macchine multi ruolo che con adattamenti come l'aggiunta degli apogeo motors necessari possono essere adattabili sia per la terra che per lo spazio. i 79G o meglio i dlue destiny 2 e 3 (derivanti dal frame del 79G) sono modelli utilizzabili nello spazio. questo perchè? perchè hanno subito le modifiche necessarie per potervi combattere tutto qui. anche una palla potrebbe combattere a terre se avesse i congoli.....(oddio che idea malsana...) però é vero....
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs


Torna a “Cosmic Era (Seed)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite