Ipotesi sulla 3° serie di Gundam

Discussioni riguardo alla cosmic Era e alle sue serie Gundam SEED, Gundam SEED Destiny, Gundam SEED CE73 Stargazer, Astray erc.
Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Ipotesi sulla 3° serie di Gundam

Messaggioda Shinji Kira » gio dic 29, 2005 11:53 am

In un altra ML su mooooooooolti aspetti di Destiny e di Final Plus c'ho azzeccato, quindi facciamo il punto della situazione...

Abbiamo ORB giustamente comandata da Cagalli (Cagarin-neechan) e Plant anche se non direttamente comandata, ma cmq diretta da Lacus che e' ormai membro del consiglio di Plant.
L'EAF dopo tutte le perdite in questa seconda serie dovrebbe essere abbastanza a terra da non riuscirsi piu' a rialzarsi (diciamo che non era ridotta cosi' male da Gundam X) e la Junk Guild (che per ora si trova solo nel manga, nei giochi ps2 e nei due corti Blue e Red Frame che promuovevano il manga) che non ha perso nulla, anzi ha avuto tutto da guadagnare da questa guerra...
La vedo davvero bruttta per l'ideazione di un nuovo 3° potere...
cmq... potrebbe esserci o una nuova confederazione di stati eurasiatici + i restanti Logos + i blue cosmos (si chiamavano cosi'? Non me lo ricordo davvero) e simpatizzanti...
o unafrattura interna di Zaft da Plant oppure un nuovo partito indipendentista alla Zeon arroccato su qualche satellite come Axis di Haman!
Dopotutto il Messiah non e' stato completamente distrutto e di satelliti abitabili l'universo e' pieno!
O una cosa ancora piu' improbabile, il ritorno dei coloni
di Marte o una rivolta della Junk Guild! Ma la Junk Guild non avrebbe davvero ragioni per creare una guerra...

Una opzione alternativa sarebbe una trasposizione animata di Astray in tutta la sua interezza, e Lowe e' praticamente perfetto visto che anche il protagonista di ZZ, Judeau Ashta, era un junker! ^^

Btw se vanno avanti di 3/5 anni l'EAF potrebbe anche essersi ripresa! :)

Cmq a me farebbe MOLTO piacere se...
Kira, Lacus, Athrun e Cagalli apparissero il meno possibile nella storyline, visto che l'utilizzo eccessivo di personaggi come loro indica (a mio avviso) una poverta' di idee nella regia (insomma non hanno un buon plot in mente e utilizzano i vecchi pg), fosse stato per me avrei fatto entrare in scena i vecchi pg SOLO a meta' serie e solo con sporadiche apparizioni successive e una lotta finale di 3 epi...
Shinn lo utilizzerei come hanno usato Athrun in destiny... a un certo punto della storia il nuovo protagonista (che non mi dispiacerebbe se fosse donna, visto che sono poche le pilotesse famose come protagoniste di Gundam [mi viene in mente solo Christina Mackenzie di war in poket]) lo incontra (magari sull-Archangel) e lo dirige per qualche epi per poi defilarsi.
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar gen 17, 2006 3:37 pm

Ho lanciato un trhead simile su Gundamuniverse,sul forum...concordo con molte delle cose che dici...

Personalmente aldilà di chi lo dirigerà ( sto accendendo ceri perche Fukuda e signora partano in una 2 luna di miele....non li vohlio morti solo fuori dai piedi...) ritengo che NON sia impossibile che Kira ed Atrhun ritornino ad essere protagonisti...però come te preferirei si scegliesse una nuova strada...una strada che...gira e rigira...dovrebbe verte,se vogliamo dirla tutta,sui Manga di Astray e sopratutto sulla questione Marte...

davvero tornare a riproporre lo scenario Plant Vs Eaf non avrebbe senso....ma esiste ancora la eaf??

Occorre che chi stà elaborando la serie pensi non a quello che è accaduto in destiny...ma a quello che non è accaduto..a quelle che erano le promesse di Fukuda...una serie che si sarebbe concentrata sull'elemento sociale e politico dell'universo di seed...

Astray indica una strada....Marte ( o realativi dintorni) fra l'altro sono da sempre una possibilità inespressa delle serie anime dedicate a Gundam....da Giove tornò l'esercito di Zeon...ma a parte qualcosa nelle Side storie manga che abbiamo visto??

Sarebbe qualcosa che colpirebbe e molto la fantasia di tutti noi...ammettiamolo...

Gli elementi ci son tutti...l'odio razziale non è mica scomparso fra i natural e il buon Dulindall dove ha pescato i fanatici che hanno buttato Unius 7 sulla terra??

Inoltre Dulindall è davvero un isolato nelle sue idee??

Dopo tante guerre e lutti l'apertura di una "Nuova frontiera" potrebbe essere un modo per Orb,le Plant e la terra,di rimettere in moto la propria economia....e porsi alle spalle quanto è accaduto...d'altronde non è stato così anche agli inizi della Cosmic era...ed allora alcuni dei nostri...magari proprio Atrhun e Shin potrebbero cercare una nuova via ed incrocare la strada di nuovi protagonisti...magari estratti dalla serie Astray...si chiuderebbero molti cerchi..sempre sperando inuna storia con fili logici ....

Shin è un personaggio che ha grandi potenziialità ed grandi limiti. e cerca di convivere con questa situazione e trovare una propria strada..un pò come Kira yamato ..ed Atrhun stesso prima che l'egregio Fukuda trasformasse Kira in un spece di ammazza sette....ed Atrhun venisse indirizzato verso...non si sà bene cosa...separato dalla sua ...amichetta :shock: .......

Ho una sola remora...che Fukuda,se dovesse essere lui ad avere la regia...triste possibilità...possa,nel seguire questa strada esser tentato di fare qualcosa che sarebbe un vero colpo di scena ma anche foriero di grosse polemiche ed in contraddizzione con i fondamenetali di Gundam..che è storia di conflitti fra umani....non ho mica dimenticato cosa ha trovato Glenn nella fascia asteroidale di Giove...e se il pescione non fosse l'unica cosa a trovarsi laggiù..??
Voi direte che son scemo....lo spero dopo che Kira yamato a tirato fuori poteri da Newtype ( una cosa assolutamente ridicola) mi aspetto di tutto...

Bhè spero che qualcuno alla sunrise sorvegli l'egregio Fukuda...attentamente..

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mar gen 17, 2006 8:12 pm

Beh, sulla facenda di Marte penso ankio ke sia una cosa fattibile, magari immaginando ke su Marte (dove i coloni sono in larga parte Coordinator - essendo questi ultimi ad aver puntato molto sull'esplorazione spaziale) sia diventato maggioritario il partito di Patrick Zala (anke x via dei macelli combinati da EA durante le 2 guerre), quindi la popolazione locale abbia deciso di dikiararsi indipendente dal resto della sfera terrestre, voltando le spalle sia alla Terra (ovvero all'EA) sia a PLANT (in quanto guidato dai moderati di Lacus) e rispondendo con le armi a tentativi di riavvicinamento (ovviamente detto così non sembra molto esaltante, poi vediamo cosa sa tirare fuori un buon sceneggiatore).
ho detto BUON sceneggiatore, Fukuda-san, BUON sceneggiatore
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » mar gen 17, 2006 11:46 pm

Debris ha scritto: ritengo che NON sia impossibile che Kira ed Atrhun ritornino ad essere protagonisti...


Sarebbe anacronistico oltre che insensato... loro hanno gia' mostrato di essere i piu' forti tra i piloti di suit, non c'e' al mondo nessuno in grado di farli fuori... quindi serve carne fresca da lasciar addestrare a Shinn come buon senpai!

Debris ha scritto:davvero tornare a riproporre lo scenario Plant Vs Eaf non avrebbe senso....ma esiste ancora la eaf??


Il presidente e' morto sulla base lunare, e con tutte le perdite durante la guerra contro Zaft sicuramente possiamo dire che e' ridotta ai minimi termini e che presto o tardi nei paesi dove l'egemonia della federazione veniva vista come un peso, ci saranno rivolte anti-federali... insomma saranno ridotti a meri esuli imho, desiderosi di riottenere l'antico potere, come in Gundam X! Sicuramente la federazione eurasiatica e' ancora in piedi! ^_-

Debris ha scritto:Gli elementi ci son tutti...l'odio razziale non è mica scomparso fra i natural e il buon Dulindall dove ha pescato i fanatici che hanno buttato Unius 7 sulla terra??


Di fanatici dell'una o dell'altra fazione esisterano sempre, purtroppo! -_-

Debris ha scritto:prima che l'egregio Fukuda trasformasse Kira in un spece di ammazza sette....


Infatti... ormai non ce n'e' piu' per nessuno! ^_-
Servirebbe Char! ^O^

Debris ha scritto:non ho mica dimenticato cosa ha trovato Glenn nella fascia asteroidale di Giove...e se il pescione non fosse l'unica cosa a trovarsi laggiù..??


Evoluzione! Sai che risate se arrivano i mostri alieni alla Gunbuster? ^O^


Debris ha scritto:Voi direte che son scemo....lo spero dopo che Kira yamato a tirato fuori poteri da Newtype ( una cosa assolutamente ridicola) mi aspetto di tutto...


Ce li ha Mwu e Kira no? ;P

AegisWolf ha scritto:sia diventato maggioritario il partito di Patrick Zala


Agli abitanti di Marte non frega un tubo di quello che succede su Plant o sulla terra, visto che alla terra e a Plant non gliene frega un tubo di quel che succede su Marte, per quello che riguarda la storia...
Sicuramente la creazione del Genesis e' imputata al fatto di voler lasciare definitivamente le colonie per andare ad abitare su Marte terraformato, allontanandosi cosi' dai conflitti raziali dei Natural invidiosi.
Insomma, lontano dagli occhi lontano dal cuore!
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mer gen 18, 2006 12:11 am

Allora mettiamola così: dopo la guerra ripartono gli sforzi x colonizzare Marte, con nuove spedizioni tese a riallacciare i contatti con i coloni già presenti e a portarne di nuovi x continuare la terraformazione del pianeta. Tuttavia ai coloni già presenti, ke hanno seguito da lontano tutte le fasi dei 2 conflitti, non gliene frega na beata mazza della Terra e di PLANT, anzi si sono proclamati indipendenti da queste 2 realtà e, x non attirarsi casini x colpa degli opposti estremismi, kiudono la porta in faccia in modo poco amikevole alle navi venute dalla Terra. Seguiamo quindi le peripezie di una delle navi (su cui magari si è imbarcato come scorta armata Shinn al comando di qualke recluta di ZAFT) ke si trova improvvisamente lontana milioni di km da casa in pieno territorio ostile.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Messaggioda Kanon » mer gen 18, 2006 10:52 am

Ieri ho scritto una discquisizione lunga e il forum mi è crashato mentre inviavo la risposta :x
Riassumendo, dopo final plus siamo arrivati in un vicolo cieco per cui:

-tutti i pezzi grossi "buoni" sono coalizzati
-tutti gli antagonisti sono morti ma

ZAFT ora però ha un idealista che prima mancava. Se le idee di Raw e Patrik erano un po' campate in aria, quelle di Gilbert sono sufficienti per creare un credibile zoccolo duro di nostalgigi e/o neo indipendentisti alla Delaz e/o Axis.
Il problema sta nel creare antagonisti all'altezza dell'armata PLANT-ZAFT-Orb-Quel poco che resta della federazione. (la coalizione di cui sopra conta tutti i sopravvissuti più o meno redenti di episodi 100 episodi, guerre 2, capitolazioni 4, genocidi 3, insurrezioni 2, etc etc e si annovera di TUTTI gli assi delle tre fazioni). Altre saghe famose hanno usato spostare l'epicentro della storia nel momento in cui tutto sembra essere piatto - per inciso questo non impedisce un nuovo attacco su Orb visto che sia in Seed che Destiny, quando la storia perde colpi non si trova niente di meglio da fare che attaccare Onogoro ^_^; - con l'introduzione di una nuova fazione e ovviamente nuovi ideali per cui scatenare un nuovo scontro. La guerra Alleanza-Plant ha un po' detto tutto quello che aveva da dire... Manca ancora però di far chiarezza sulla natura di Kira. Questo ovviamente rende Kira protagonista assoluto di qualunque serie della CE.

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » mer gen 18, 2006 12:59 pm

AegisWolf ha scritto:kiudono la porta in faccia in modo poco amikevole alle navi venute dalla Terra. Seguiamo quindi le peripezie di una delle navi (su cui magari si è imbarcato come scorta armata Shinn al comando di qualke recluta di ZAFT) ke si trova improvvisamente lontana milioni di km da casa in pieno territorio ostile.


Poi arriva Kira e risolve tutto! :lol:

Kanon ha scritto:Ieri ho scritto una discquisizione lunga e il forum mi è crashato mentre inviavo la risposta


Anche a me quando ho risposto sopra e ho dovuto rispondere di nuovo! -_-;;;;;

Kanon ha scritto:ZAFT ora però ha un idealista che prima mancava.


Ma a dirla tutta nessuno aveva capito un ciuffolo del Destiny Plan ed erano rimasti con Dullinchan giusto perche' era capo di stato! ^^;;;;

Kanon ha scritto:Il problema sta nel creare antagonisti all'altezza dell'armata PLANT-ZAFT-Orb-Quel poco che resta della federazione.


Per quel che sappiamo...
Orb e Plant/Zaft possono pure essere uniti da coalizioni varie (visto che Orb ha Cagarin a capo e Plant/Zaft Lacus) ma il resto della terra e' divisa ancora di piu' ora che la federazione atlantica e' stata ridotta in briciole con la maggior parte delle risorse andate, tutte le sconfitte di guerra e il presidente andato... Ricordiamo anche che il Sud America ha ancora un forte senso nazionalista e indipendentista e che quindi ora che le maglie dell'Eaf si sono allargate, sicuramente cominceranno la caccia all'Eaf per diventare nazione indipendente (in Destiny Astray Ed The ripper aveva strenuamente difeso la liberta' di questa nazione essendo la sua)!
Poi abbiamo la federazione euroasiatica, il principato scandinavo ecc...
tutte le altre piccole fazioni che in un modo o nell'altro erano state costrette dall'EAF (tramite i soliti sporchi ultimatum) a schierarsi...
La situazione sulla terra sarebbe... guerra civile contro l'eaf prepotente negli stati ad essa soggiogati, Orb che cerca di metter pace qui o la' e Kira nel villone a bere sake' da mani a sera con Makio-san e Kisaka! ^O^

Kanon ha scritto:per inciso questo non impedisce un nuovo attacco su Orb visto che sia in Seed che Destiny, quando la storia perde colpi non si trova niente di meglio da fare che attaccare Onogoro ^_^;


Il problema e'... CHI?
Tra tutti l'unico stato che ha ancora qualcosa tra le mani e' la federazione eurasiatica che non s'e' sbilanciata troppo nella guerra presente, anche se non abbiamo avuto dei riscontri su carta in Destiny (aka non ci viene fatto vedere nulla a riguardo) pero' sappiamo che Berlino(era berlino? ?_?) viene fatta a pezzi dal Destroy... non ricordo manco il motivo... insurrezioni? ?_?;;;;;
Cnq EAF (che poi rappresenta principalmente l'America e lo stupido modo di pensare guerrafondaio dei soliti presidenti) suka... ;P

Kanon ha scritto:con l'introduzione di una nuova fazione e ovviamente nuovi ideali per cui scatenare un nuovo scontro.


Mhm... ci sarebbe come nemico Neo Orb, che e' una colonia creata da una casa nobile di orb... (prima dal Rondo Ghina Sahaku e poi dalla sorella gemella) Rondo Mina il cui capo e' in stampo Haman Khan diciamo! ^^;;;

Kanon ha scritto:Manca ancora però di far chiarezza sulla natura di Kira.


Mhm... che altro bisogna dire? ?_-
E' l'Ultimate Coordinator, migliore persino di George Glenn, etc...
Non credo ci sia altro da spiegare... imho manco gli scienziati si sarebbero aspettati il berserk/seedmode e i poteri mentali/NT! ^^;;;
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer gen 18, 2006 10:29 pm

Abbasso le casate nobili ( di Gundam F 91 me ne è bastato uno!!) ...tutto quel che dite mi riconferma una cosa...si può far molto per una nuova storia...ed effettivamente le idee di Aegis Wolf sono ben interessanti....uno scenario davvero nuovo e complesso....perchè stavolta chi sarebbero i buoni e chi i cattivi? magari combinato con dei reduci degli opposti conflitti che vogliono fare di Marte la base della loro riscossa mentre sulla Terra l'egregio trio,Kira,Lacus e Cagalli,cercano di portare avanti la baracca potrebbero lasciare il passo ad un Atrhun che fà il filosofo ed a uno Shin che cerca la sua strada...incrociando altre storie ed altri personaggi...ed altri MS!

Sempre sperando che gli Alieni rimangano nella mia fantasia malata ^__^

P.s. ovviamente era Berlino la città distrutta a causa di un'insurrezzione che aveva consegnato la città,ed se ho ben capito buona parte del centro europa,ad Zaft..oppure forze di Zaft erano penetrate nella Germania e occupato la città...mai capito esattamente ma credo la 1...

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mer gen 18, 2006 10:59 pm

Debris ha scritto:P.s. ovviamente era Berlino la città distrutta a causa di un'insurrezzione che aveva consegnato la città,ed se ho ben capito buona parte del centro europa,ad Zaft..oppure forze di Zaft erano penetrate nella Germania e occupato la città...mai capito esattamente ma credo la 1...

Se non ricordo male Djibril ordinava a Neo di sguinzagliare il Destroy proprio x punire la zona centro orientale dell'Eurasia (prima di Berlino erano state falciate altre 3 città se non erro), colpevole di avere un atteggiamento un pò "tiepido" (se non di velati abboccamenti preparatori ad un armistizio separato) con PLANT.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mer gen 18, 2006 11:02 pm

Beh, in effetti le idee suggerite da Aegis sono moolto sfruttabili... In fondo, è concepibile che gli emigrati su Marte, che han fatto tutta quella fatica per arrivarci e per terrafromarlo, non ne voglian più sapere di gente che bene o male viene dalla "sfera terrestre"... Mentre reduci e/o sconfitti dell'ultima guerra potrebbero vedere nel pianeta rosso un posticino tranquillo e ben dotato di risorse dove nascondersi e preparare le forze per una rivincita (tipo i reduci di Axis...). A quel punto quando la loro flotta arriva dalle parti di Marte i coloni, che non ne vogliono sapere di essere invasi, li accolgono con i fuochi d'artificio, ma vengono battuti. Arriva giusto in soccorso un distaccamento di navi alleate comandate da Dearka (?) con a bordo magari Shinn e Luna (??), distaccamento inviato per controllare di nascosto i movimenti dei reduci, ma che di fronte al massacro non può non intervenire.... Et voilà Gundam Seed Mars Attack... :D
Notare che si sarebbe pure risolto il probelma dei personaggi "storici": vivi, vegeti, ma troppo lontani e troppo impegnati (devono tirare avanti un mondo in ricostruzione, o no?) per far qualcosa. Ma anche abbastanza vicini per fare una capatina verso la fine della serie, al bisogno.... :wink:
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » gio gen 19, 2006 2:10 am

AegisWolf ha scritto:la zona centro orientale dell'Eurasia (prima di Berlino erano state falciate altre 3 città se non erro), colpevole di avere un atteggiamento un pò "tiepido" (se non di velati abboccamenti preparatori ad un armistizio separato) con PLANT.


QUesto perche' la federazione eurasiatica detesta profondamente la federazione atlantica, per il fatto che si sentano superiori e non vogliano dividere la scianza con gli altri.
Quindi avevano attuato anche una forma di calmiere per la guerra e quindi puniti per questi atteggiamenti di boicottaggio!

Lord Hyo ha scritto:In fondo, è concepibile che gli emigrati su Marte, che han fatto tutta quella fatica per arrivarci e per terrafromarlo, non ne voglian più sapere di gente che bene o male viene dalla "sfera terrestre"...


Diciamo pure che per essere un colone di un nuovo mondo...
1) Non devi avere molti parenti/amici sulla terra/plant
2) Non devi avere nulla da perdere
Ricordiamo pure che per molte opere di fantascienza come terraformatori si usavano i poco di buono della societa' e persino l'australia, ricordiamolo e' nata come colonia penale.

Lord Hyo ha scritto:Mentre reduci e/o sconfitti dell'ultima guerra potrebbero vedere nel pianeta rosso un posticino tranquillo e ben dotato di risorse dove nascondersi e preparare le forze per una rivincita


La questione e' che un viaggio verso Marte non passerebbe inosservato inoltre la maggior parte delle forze sconfitte sono terrestri e non di regioni spaziali come Zion, quindi ancor piu' difficile come cosa! Inoltre i natural non hanno la scienza per arrivare su marte...

Lord Hyo ha scritto:Arriva giusto in soccorso un distaccamento di navi alleate comandate da Dearka


LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Io adoro Dearka, ma gli danno sempre troppo poco spazio! ;_;

Lord Hyo ha scritto:Et voilà Gundam Seed Mars Attack... (cut) Ma anche abbastanza vicini per fare una capatina verso la fine della serie, al bisogno....


Imho la sfera di marte non verra' manco pensata!
Me lo sento nelle ossa! -_-
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » gio gen 19, 2006 7:03 pm

Shinji Kira ha scritto:La questione e' che un viaggio verso Marte non passerebbe inosservato inoltre la maggior parte delle forze sconfitte sono terrestri e non di regioni spaziali come Zion, quindi ancor piu' difficile come cosa! Inoltre i natural non hanno la scienza per arrivare su marte...


Mica deve per forza passare inosservato... Stanno scappando così lontano apposta, contando nel fatto che i "buoni" non abbiano la convenienza economico/politica ad inseguirli (a nemico che fugge, ponti d'oro)... C'è poi Dearka inviato proprio per tenerli d'occhio, di modo da avvisare se diventassero troppo bellicosi...
Quanto alla tecnologia, magare non hanno la tecnologia per arrivarci alla svelta, ma per arrivarci ce l'hanno di sicuro: una volta che sei in grado di andare e venire a piacimento dalla luna, fare il salto verso Marte richiede al più 6-9 mesi di viaggio, ma non è un problema...

Shinji Kira ha scritto:
Lord Hyo ha scritto:Et voilà Gundam Seed Mars Attack... (cut) Ma anche abbastanza vicini per fare una capatina verso la fine della serie, al bisogno....


Imho la sfera di marte non verra' manco pensata!
Me lo sento nelle ossa! -_-


Temo anche io... Specialmente se il tutto viene affidato alla premiata ditta Fukuda&Fukuda....
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio gen 19, 2006 8:05 pm

Se non ricordo male George Glen quando fece il suo viaggio verso Giove (quello ke fece quando rivelò di essere Coordinator e da cui tornò col fossile gigante esposto su PLANT) ci impiegò (tra andata e ritorno) circa 2-3 anni. Volendo si può mettere ke x anni (diciamo 3-4, il tempo fisiologico x rialzarsi da tutti i macelli successi) dopo la fine del secondo conflitto partono le prime navi x Marte, 1 annetto max di viaggio ed ecco ke abbiamo pronto un buon gap temporale (tra l'altro IMHO sarebbe cosa interessante se nel cast ci fosse anke il figlio di Talia, cosa possibile con questo ragionamento).
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » gio gen 19, 2006 10:14 pm

A quando risale la prima partenza per marte dei primi coloni?
Non mi ricordo se e' stato detto.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio gen 19, 2006 11:58 pm

VAL ha scritto:A quando risale la prima partenza per marte dei primi coloni?
Non mi ricordo se e' stato detto.

A dir la verità non lo so, nel manga di SEED Astray c'è la partenza di una nave per Marte verso la fine del primo conflitto, di spedizioni precedenti invece non so nulla (dato ke, da quel ke mi risulta, nulla viene detto a proposito)
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel


Torna a “Cosmic Era (Seed)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti