Gundam seed....voci su una possibile una terza serie?

Discussioni riguardo alla cosmic Era e alle sue serie Gundam SEED, Gundam SEED Destiny, Gundam SEED CE73 Stargazer, Astray erc.
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mer dic 28, 2005 2:42 pm

BLEAH!!........l idea non mi attira molto... :sfiga: ......

ho rivisto 2 giorni fa per la millesima volta CHAR'S COUNTERATTACK.....e ogni volta che finisce poi ragazzi io spero di rivedere tornare da dietro l asteroide quei 2 mitici piloti.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » gio dic 29, 2005 2:19 am

Santo Char.... un'altra serie? Dopo tutti gli stupri di Destiny?... secondo me sarebbero bastati 2 o 3 oav al massimo e concludevano li...
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » gio dic 29, 2005 11:08 am

CRISGUNDAM ha scritto:mi unisco......ma basta destiny anche......il troppo scoppia prima o poi....io riprenderei altre serie


lol! Effetivamente si dice "il troppo stroppia"... cnq una terza serie di seed non mi dispiacerebbe... questa seconda m'e' piaciuta per certi versi e dispiaciuta per altri! Ma l'universo della CE nella sua interezza m'e' piaciuto!

Getter Lamer ha scritto:con i tre migliori mobil suite del mondo


O_O
Hai forse dimenticato l'Akatsuki? Il solo fatto che riesca a mandare in dietro una cannonata di thannahuser lo rende una potenza+i dragoon e la possibilita' di creare tra loro uno scudo energetico... e' piu' micidiale del Nu Gundam insomma! E non lo consideri uno dei 4 piu' potenti suit del mondo? -_-;;;;
Vabbe'... cnq non importa quanto siano forti, visto che la tecnologia avanza sempre... ^___^
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » gio dic 29, 2005 12:06 pm

beh seed lo ho ammirato davvero..destiny mi è piaciuto all inizio poi è andato perdendosi molto...nell insieme anch io non disdegno il tutto ma se devo trovarmi una terza serie che è peggiore della seconda parte di destiny allora spero cambino idea..se mi fanno una cosa super ok come seed o buona come la prima parte di destiny allora ben venga.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » gio dic 29, 2005 2:31 pm

CRISGUNDAM ha scritto:beh seed lo ho ammirato davvero..destiny mi è piaciuto all inizio poi è andato perdendosi molto...


Anche a te e' sembrato a un certo punto che la regia non sapesse che pesci prendere? ?_-
Certe uscite potevano risparmiarsele e Shinn potevano farlo ravvedere prima o almeno non farlo ravvedere affatto! -_-

Spero che la 3° possa essere bella come la 1° e che non abbia nulla a che fare con la 2° (che per me e' stato un piccolo fallimento per molti versi)!
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » gio dic 29, 2005 3:05 pm

la penso come te,ti quoto in pieno :wink: ........destiny è stato avvincente e intrigante fino ad un certo punto..infatti appena finiva una puntata non vedevo l ora gia di vedere come proseguiva nella prossima puntata...ma poi si sono persi totalmente ripetizioni,un miliardo di flsh back,personaggi che facevano da contorno inutilmente..e situazioni inverosimili...e il tutto ha fatto si che la storia perdesse credibilita'..sembra proprio quasi che in tutto il minestrone che han fatto si siano persi il filo della storia pure loro.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » gio dic 29, 2005 7:42 pm

Anche io la penso come voi, il Destiny mi piaceva molto all'inizio poi ci sono state puntate davvero brutte e alcune belle e poi è calato completamente! Figuaratevi che io ancora non ho visto le ultime puntate con i sub ita quando mi verra voglia le vedrò, mentre il Seed è riuscito a darmi molte ma molte più emozioni, spero che se ci dovesse essere una terza serie riesca a trascinarmi e coinvolgermi come ha fatto Gundam Seed!

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » ven dic 30, 2005 9:43 am

ma è anche vero che la colpa di tutti quei flashback era di imputare alla signora Fukuda che se la menava a casaaaaaaa e non consegnava i disegni :evil: :evil:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven dic 30, 2005 11:17 am

millenium104 ha scritto:ma è anche vero che la colpa di tutti quei flashback era di imputare alla signora Fukuda che se la menava a casaaaaaaa e non consegnava i disegni :evil: :evil:


a sto punto se proprio ci deve essere un fuduka nella 3 serie di Gundam speriamo che non sia la signora Fuduka ma il Signor Fuduka, ma sarebbe meglio che non ci fossero tutti e due!

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » lun gen 09, 2006 3:42 pm

Kira Yamato ha scritto:Fukuda, ma sarebbe meglio che non ci fossero tutti e due!


QUOTO! La regia di Fukuda della 2° serie e' stata pessima e pressapochista! Il finale l'ha gettato li' velocemente senza manco rifletterci sopra per poi fare final+ con quanto? ?_?
5 minuti di materiale nuovo? ?_-
Con quel che s'e' intascato con la pubblicita' e roba varia poteva farci almeno 20 minuti di animazione completamente nuova, ricordando che secondo me, tutti i mini-flashback di Destiny potrebbero occupare 6o7 puntate intere della serie... + del 10% di materiale riciclato non e' una bella cosa! -_-;;;;
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun gen 09, 2006 6:30 pm

Tutto vero...la responsabilità del macello,sul piano della storia si badi,non delle vendite porta veramente a alzare qualche preghiera alle potenze celesti perchè il dinamico duo NON si occupi più della serie....

Badate che non è neppue tutta colpa della signora Fukuda,lei ci ha messo del suo..tardando con i copioni ma anche creando una frizione piuttosto pesante con i gruppi degli animatori,anche la storia dei megaricicli di animazione pare sia dovuto a lei....per ovviare ai ritardi gi animatori hanno riciclato di tutto e di più....ma anche Fukuda non è esattamente una persona intelligentissima....in una nota sulla ML delle SRW...che poi mi ha confermato privatamente...oltre ad indicarmi una fonte sulle responsabilità della Morosawa ( la moglie di Fukuda)

http://ja.wikipedia.org/wiki/%E6%A9%9F% ... B%E3%82%AC%E
3%83%B3%E3%83%80%E3%83%A0SEED_DESTINY

Il paragrafo che riguarda la suddetta signora è il 2.3 (c'è l'indice a inizio pagina) ed è abbastanza dettagliato....

faceva notare che l'egregio Fukuda in una spece di lezione/intervista al circolo di amanti dell'animazione dell'università di Kyoto nel quale sembra fosse assolutamente vietato ai partecipanti chiedere autografi, fotografarlo (O___O) o registrare su camera o mangianastri il contenuto dell'incontro...l'egregio Fukuda avrebbe letteralmente buttato palate di m...su di G-Gundam dicendo che era "l'opera
di un codardo", e che quando ha affittato i dvd della serie di G-gundam e
Gundam X dopo un paio di puntate è corso a restituirli. Ha pure disprezzato
apertamente Tomino, Ikeda (regista di Gundam Wing) e Takamatsu (o Komatsu?)(regista di Gundam X).

Ma la perla è la seguente: ad un intervista per non
so quale giornale, ha dichiarato che "la guerra è moda" (non so se
intendesse in senso spregiativo o annunciasse il suo approccio alla serie).


Il corsivo è di Amano

Un riferimento per questa intervista è questo blog...

http://hobby.2log.net/char/archives/blog122.html

....insomma un Fukuda preso da manie di grandezza davvero...incapace di controllarsi....ma forse con la coda di paglia che reagisce alle critiche attaccando,sembrerebbe.

Sono rimasto talmente sorpreso che,ad oggi ho evitato di parlarne persino nella ML....in effetti mi pare strano che non sia emerso qualcosa su Gunota di quest'assurda vicenda ( o forse proprio perchè è assurda)
Ultima modifica di Debris il sab gen 14, 2006 12:33 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun gen 09, 2006 6:40 pm

:lol: ma dai...per me si potrebbe passare benissimo al lancio di pomodori e uova marce verso l idiottone 8)
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » lun gen 09, 2006 7:52 pm

Debris ha scritto: Ha pure disprezzato apertamente Tomino
[CUT] ha dichiarato che "la guerra è moda"


Secondo me ha passato il limite della decenza...
Un pallone piu' gonfio di lui non ne ho mai visti! -_-
Lui non riuscirebbe a creare una serie originale sua neanche tra un milione d'anni... Tomino e' un grande, un pioniere e se le serie di Gundam continuano a vendere e' proprio grazie a lui.
Imho Fukuda ha passato il segno e non se n'e' ancora accorto... e' un registruncolo da 4 soldi, non lo Sthephen Spielberg dell'animazione!
La sua serie non ha aggiunto proprio nulla nell'universo dell'animazione!
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » mar gen 10, 2006 2:37 pm

Che spavento,che spavento.
Che spavento.C'è poco da dire su questa assurda situazione.
Trovo davvero incomprensibile che un soggetto così xenofobo (mia opinione),intransigente nel modo sbagliato,e decisamente "clientelare",riesca ad avere l'appoggio di un'azienda che deve fare soldi attirandosi tante critiche su una importante parte dei suoi introiti in un periodo così critico come quello della fusione con un'altra grande azienda e delle difficoltà delle ultime pubblicazioni cartacee ("origini" in Giappone non mi pare stia andando bene,come nemmeno le altre pubblicazioni qui distribuite da Star).
Sono molto dubbioso.E se da questo mezzo fiasco uscisse,invece diuna conclusione tragica,un rugiadoso e solare mattino?
Dopotutto nessuno sarebbe così cretino da buttare alle ortiche una gallina dalle uova se non d'oro,perlomeno d'argento,come Seed.
E non dimentichiamo che molte delle risorse possono attualmente essere dirette ai tre lungometraggi di Zeta,e al rinnovamento dei Gadgets ad essi collegati,in primis i Model kit e le loro "versioni 2.0"..
Chi vivrà,vedrà!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » mar gen 10, 2006 7:34 pm

My 2 cents...

Personalmente quello che dice Fukuda mi lascia indifferente
Mi chiedo però se il presunto fiasco di DESTINY sia da incolpare a lui stesso e/o anche alla fretta che certamente gli è stata messa, perchè trovo molto strano che dagli altari di SEED sia passato alla povere di DESTINY.

Tomino dai film di Gundam a Z ha fatto passare 4 anni, da ZZ a CCA altri 4 anni mi pare. Un tempo lungo per i fan, ma sufficiente per affinare le idee e non fare un lavoro affrettato.

Se Fukuda avesse avuto lo stesso tempo, probabilmente oggi osanneremo anche DESTINY.

Basta solo che la terza serie non diventi un PULP GUNDAM


Torna a “Cosmic Era (Seed)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti